Andrea Caponi

Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Andrea Caponi

Messaggio da mesci »

Soloperlamaglia ha scritto: mar 31 ott 2023, 20:17
Stenterello 2 ha scritto: mar 31 ott 2023, 20:01 No...sta qui a farsi prende per il culo da Favaini:
https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjgwMDQ
A me nn mi fá grazia ne Favarin ne tanto meno lui.Se alle prime divergenza di vedute sulle scelte del mister uno dovesse rescindere, ci sarebbero rose di soli 11 giocatori dopo 3 giornate.A me di esaltare sti fenomeni che pare abbiamo fatto 500 presenze in amaranto, tra serie A e B, anche no.Per me chi molla alla prima difficoltá, anche se con ragione da vendere, il sogno non me lo leva.Ora va' bene tutto,ma di santificare anche Caponi diamoci una patta,se no dé pare che d esse in D da sempre
Boia davvero de
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Stenterello 2 »

Si può anche pensare che sia stato gestito malissimo da Favaini e che gli siano state fatte promesse poi non mantenute. E io penso proprio questo. Perché ovunque ha giocato ha indossato la fascia di capitano e non ha mai rotto i coglioni. Solo qui ha avuto problemi!
Nessuno santifica nessuno.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Soloperlamaglia »

Stenterello 2 ha scritto: mar 31 ott 2023, 21:08 Si può anche pensare che sia stato gestito malissimo da Favaini e che gli siano state fatte promesse poi non mantenute. E io penso proprio questo. Perché ovunque ha giocato ha indossato la fascia di capitano e non ha mai rotto i coglioni. Solo qui ha avuto problemi!
Nessuno santifica nessuno.
Stenta c'e' gente che ha tenuto in panchina gente come Protti o Diamanti a Livorno, pensa te i brividi che mi fá venite Caponi se non gioca.Se pigli un impegno , rispetto alla piazza e agli stessi compagni lo porti a termine.Poi giusto fare presente al mister la tua contrarietá in mérito alle scelte tecniche e magari la pigli come sfida e dimostri che il mister di turno si sbaglia sul tuo conto.Luci allora le prime giornate ( e se non si fa male Bartolini anche le successive) che non trova spazio ,con il suo vissuto a Livorno cosa doveva fá anda a protestare dal sindaco?!?
Poi non mi sembra che contro il Tau abbia ricordato Redondo con quello che ha fatto.Nel calcio per vari aspetti il cambio di gerarchie e" un attimo, ieri non eri considerato oggi sei inamovible.Se chiedi la cessione a gennaio sei piú credibile se lo fai dopo 8 giornate, x me dimostri che eri poco convinto dall inizio,x cui buona vita, ma evita ti fá il martire nell interviste
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5905
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Dattero »

Un doveva nemmeno veni, questo caarello di botro.
Stia pure a Pistoia.
Nutria.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10237
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Andrea Caponi

Messaggio da piazza »

A me di lui in sè per sè mi importa una sega, ma anche dall’intervista che c’è stamani sul Tirreno, mi pare una gestione der cazzo.
Peccato, perché anche se non era quello che ci serviva nello specifico, il suo curriculum parlava per lui.
Poi dè…ora tanto me lo immagino arrivi Pirlo…
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Carrubone »

Al di là di come tecnicamente ognuno di noi là possa pensare, un dato è irremovibile:
Gestione Criminale

Ora vediamo chi pilliano ar zu posto
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1323
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Sassicaia »

Carrubone ha scritto: mer 1 nov 2023, 11:49 Al di là di come tecnicamente ognuno di noi là possa pensare, un dato è irremovibile:
Gestione Criminale

Ora vediamo chi pilliano ar zu posto
Nessuno!
Il Van Gaal della piana ha detto siamo a posto così.
Farina del suo sacco o di quello del suo presidente?
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Andrea Caponi

Messaggio da pottaevaini »

Hai fatto una gran bella riuscita, meglio di Bellazzini e un era facile
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Soloperlamaglia »

Qui la maglia da titolare la trovi sicuro.Difficile dire no alla Pistoiese 😂😂😂😂😂

https://www.iltirreno.it/pistoia/sport/ ... .100419235
Rispondi

Torna a “Il Livorno”