Andrea Caponi

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Andrea Caponi

Messaggio da piazza »

Benvenuto, facci stà bene (mi rimangio l’applicazione della teoria Genevier, perché sei il cognato della figliola del grande Miguel e quindi sei depisanizzato).
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: gio 7 set 2023, 9:57 Benvenuto, facci stà bene (mi rimangio l’applicazione della teoria Genevier, perché sei il cognato della figliola del grande Miguel e quindi sei depisanizzato).
Mi associo.
Se Gioi bene ti si pole fa anche un coretto.
Però a bassa voce.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Pattone »

Ragazzi colpo importantissimo per la categoria che ci puo' far fare il salto di qualita' a centrocampo (finalmente)
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: gio 7 set 2023, 9:57 Benvenuto, facci stà bene (mi rimangio l’applicazione della teoria Genevier, perché sei il cognato della figliola del grande Miguel e quindi sei depisanizzato).
Ve lo ridio
Non è assolutamente una famiglia di pizani
Ma sennò vor dire che nella Piana un ciavete mai lavorato
È giente che gravita nell empolese santa croce Pontedera, colle nutrie ci si picchiano più loro di noi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Andrea Caponi

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: gio 7 set 2023, 10:34 Ve lo ridio
Non è assolutamente una famiglia di pizani
Ma sennò vor dire che nella Piana un ciavete mai lavorato
È giente che gravita nell empolese santa croce Pontedera, colle nutrie ci si picchiano più loro di noi
Per fortuna in quei posti di merda un c'ho mai lavorato no.
Di Pontedera i ricordi che c'ho gravitano tutti sulle trasferte che ci feci nell'anni 90, quando le nutrie si mimetizzavano tra di loro e ci facevano l'agguati.
Caponi è l'eccezione non la regola, sennò per davvero facciamoci un gemellaggio.
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Livorno e basta 2 »

piazza ha scritto: gio 7 set 2023, 11:06
Carrubone ha scritto: gio 7 set 2023, 10:34 Ve lo ridio
Non è assolutamente una famiglia di pizani
Ma sennò vor dire che nella Piana un ciavete mai lavorato
È giente che gravita nell empolese santa croce Pontedera, colle nutrie ci si picchiano più loro di noi
Per fortuna in quei posti di merda un c'ho mai lavorato no.
Di Pontedera i ricordi che c'ho gravitano tutti sulle trasferte che ci feci nell'anni 90, quando le nutrie si mimetizzavano tra di loro e ci facevano l'agguati.
Caponi è l'eccezione non la regola, sennò per davvero facciamoci un gemellaggio.
Ha ragione carrubbone piazza
A Pontedera se non detestano i pisani poco ci manca,alcuni simpatizzano per noi pure,molti oltre alle solite strisciate tifano la fiorentina....
Le nutrie son tifate e seguite a Ponsacco, Bientina e cascina (infatti è probabile che nella trasferta col Ponsacco cascina si intrufolino come dici)ma a Pontedera non li caano
Poi la famiglia di caponi ha il fratello sposato con la vitulano e allena il pls,lui stesso stava(non so se sta tuttora)con una livornese nota,il babbo giocava nel Livorno nel 90 91...ha fatto solo 6 mesi a Pisa e come ho già detto quando col Pontedera vincevano o pareggiavano era uno dei più accaniti....di pisano ha 0
Favarin invece di pisano ha di più perché è nato li ma anche lui non ha mai giocato li e non ha nemmeno mai allenato praticamente...ha fatto un mese li senza gare ufficiali e poi presero Gattuso...qui oltre ad allenare ora ha giocato negli anni 80...e ha allenato anni la lucchese(odiano Pisa anche lì)...quindi smettiamola di trovare nemici dentro di noi che poi non esistono neanche ..in ogni caso per me sono peggio livornesi come Bonucci gasbarro e altri che ci sono andati nel culo...dovevano essere i primi a venire e invece hanno preferito un paesello friulano(vantandosene pure)o rimanere fermi in attesa di una c che non arriva..se questi dovevano essere i livornesi sono meglio favarin e caponi 100 volte
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Davide72 »

Se la forma fisica lo agguanterà diventerà in nostro idolo quest'anno... Benvenuto Andrea
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Dattero »

Pisa merda sempre, comunque e ovunque.
Ora si fanno i distinguo per sottoprovince del contado...
Quei pezzenti restano pezzenti ovunque siano.
Io un li farei nemmeno passa' da stagno, figurati se li voglio con la mi' maglia addosso.
Direi di chiudere il discorso sennò ci ripenso e domenica lo mando subito ner culo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Andrea Caponi

Messaggio da piazza »

Boia per davvero dè...ma cos'avete fatto il corso di sommelier per la merda che disquisite sui vari tipi di pisani...quello è bravo perchè c'ha ir retrogusto di salsedine, vell'artro è meno bono perchè c'ha le note torbate di concime...
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Andrea Caponi

Messaggio da diego#22 »

Bellini si i pontederini
Io ci lavoro da 10 anni (Bientina) e conosco zambrini, forcolini, santamariaamontini, sanfredianini, sagiovannini, cascinini, latignanini e potrei ire avanti a ore . Sono tutti uguali, amiconi quando fanno caa, boriosi e supponenti quando vanno bene.
Ora però vi sottopongo un quesito. Avete notato che il 99% di questi posti finisce in ano? Pensateci.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”