Pagina 1 di 1

Piombino-LIVORNO 28 novembre 2021

Inviato: sab 1 lug 2023, 9:21
da Dattero
Altro derby per gli amaranto, stavolta in provincia e precisamente a Piombino, dopo il turno di riposo e soprattutto dopo le due prestazioni indecenti contro Cuoio (ora appaiata al Livorno in testa alla classifica) e S. Miniato.
Nonostante la giornata di forte vento, il periodo negativo e le polemiche, non manca il sostegno agli uomini di Buglio che per l'occasione non sarà in panchina a causa di un malanno di stagione.
Prima dell'inizio della partita, dagli spalti occupati dai sostenitori labronici, arriva un petardo nella zona del guardalinee che reagisce come se fosse saltato su una mina antiuomo. L'episodio avrà ovviamente delle conseguenze nefaste.
La gara non ha storia, troppo inconsistenti gli uomini in maglia nero-blu per opporsi alla voglia di rivalsa amaranto.
Termina 0-6 con tripletta di Ferretti, doppietta di Apolloni e goal di Torromino su rigore.
Un brodino denso che ci voleva proprio.

La sintesi:



Articolo sul pubblico:
Immagine


Foto:
Immagine
Immagine

Link con tutte le foto:(Clicca qui per andare al servizio completo di Sportpeople)