Matteo Fissore

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Matteo Fissore

Messaggio da gozzata »

Stenterello 2 ha scritto: gio 23 nov 2023, 12:51 Grazie al cazzo...con il senno di poi sono tutti bravi.
Aveva sempre giocato in categorie superiori alla nostra e sembrava un bel rinforzo, a detta di tutti quando venne acquistato.
quando dici tutti, tutti chi? leggi i post indietro prima di dire tutti
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Matteo Fissore

Messaggio da smarcopontino73 »

gozzata ha scritto: gio 23 nov 2023, 13:44
Stenterello 2 ha scritto: gio 23 nov 2023, 12:51
SimonedaPraga ha scritto: gio 23 nov 2023, 7:48

Questo per ricordare che la ghigna nel calcio non conta una mazza.
Grazie al cazzo...con il senno di poi sono tutti bravi.
Aveva sempre giocato in categorie superiori alla nostra e sembrava un bel rinforzo, a detta di tutti quando venne acquistato.
quando dici tutti, tutti chi? leggi i post indietro prima di dire tutti
Ma Stente abbi pazienza, se torni indietro nel topic mi sembra che in realtà sin da subito avevamo espresso perplessità visto che nel 2023 non aveva mai giocato (e la cosa peraltro non veniva evidenziata altrove).
A detta di tutti forse da altre parti dunque, ma qui non mi sembra proprio.
Infatti come vedrai se rileggi indietro i dubbi c'erano subito e non col senno di poi: purtroppo il campo ed il campionato hanno confermato che qui sul forum, come aihmè in altre occasioni, avevamo visto giusto.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Matteo Fissore

Messaggio da BALDOeFIERO »

Stenterello 2 ha scritto: gio 23 nov 2023, 12:51 Grazie al cazzo...con il senno di poi sono tutti bravi.
Aveva sempre giocato in categorie superiori alla nostra e sembrava un bel rinforzo, a detta di tutti quando venne acquistato.
Io un l’ho detto. Anzi … ;)
Immagine
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Matteo Fissore

Messaggio da Stenterello 2 »

gozzata ha scritto: gio 23 nov 2023, 13:44 quando dici tutti, tutti chi? leggi i post indietro prima di dire tutti
Pardon, vedo che siamo molto suscettibili.
Allora a detta di "molti" e lo ricordo bene e non solo su questo forum.

PS: di Fissore alla fine...mimporterebbeancheunagrandesega!
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Matteo Fissore

Messaggio da piazza »

Stenterello 2 ha scritto: gio 23 nov 2023, 20:11 Pardon, vedo che siamo molto suscettibili.
Allora a detta di "molti" e lo ricordo bene e non solo su questo forum.


Fissore e Palma furono il primo e il secondo acquisto di Esciua, se non mi sbaglio gli unici presi prima della stronzata dell'aspettare che aprisse il sito della lega per registrare i giocatori.
Basta guardare questa discussione e l'altra del calciomercato per vedere che c'era più che un dubbio su entrambi, almeno qui sopra.
Non mi fraintende, sennò si fa sempre lo stesso errore: mi importa una sega di aver avuto ragione a esse dubbioso, anzi, se avevo torto ero anche più contento.
Però dè...questo vì un aveva prati'amente mai gio'ato in tutto l'anno, Palma faceva la panchina...
Poi dici bene, col senno del poi siamo tutti boni, però ti assicuro che c'è gente che pur di non ammette di avè caato fòri dar vaso, ancora oggi resta sulle su' posizioni.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Matteo Fissore

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: gio 23 nov 2023, 20:29
Stenterello 2 ha scritto: gio 23 nov 2023, 20:11 Pardon, vedo che siamo molto suscettibili.
Allora a detta di "molti" e lo ricordo bene e non solo su questo forum.


Fissore e Palma furono il primo e il secondo acquisto di Esciua, se non mi sbaglio gli unici presi prima della stronzata dell'aspettare che aprisse il sito della lega per registrare i giocatori.
Basta guardare questa discussione e l'altra del calciomercato per vedere che c'era più che un dubbio su entrambi, almeno qui sopra.
Non mi fraintende, sennò si fa sempre lo stesso errore: mi importa una sega di aver avuto ragione a esse dubbioso, anzi, se avevo torto ero anche più contento.
Però dè...questo vì un aveva prati'amente mai gio'ato in tutto l'anno, Palma faceva la panchina...
Poi dici bene, col senno del poi siamo tutti boni, però ti assicuro che c'è gente che pur di non ammette di avè caato fòri dar vaso, ancora oggi resta sulle su' posizioni.
Io sono intervenuto nuovamente su questo topic dedicato a Fissore non perché mi interessasse la sua cessione, ma solo perché SimonedaPraga ha quotato il mio vecchio commento di benvenuto al giocatore, sostanzialmente perculando il mio "La ghigna e' quella giusta...e ora combatti per noi".
Ed a lui ho risposto "Grazie al cazzo, con il senno di poi sono bravi tutti".
Se poi, in generale, si vuole parlare di quelli che pensavano fosse un bel difensore per la categoria e quelli che già immaginavano ed erano sicuri che sarebbe stato un flop (o boia il mago Anubi vi fa un sega!!), io ero nella prima categoria e sono stato smerdato!!
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Matteo Fissore

Messaggio da 19=L=15 »

Boia ragazzi
Letia x fissore è quasi peggio che x il PD eh :lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Matteo Fissore

Messaggio da Stenterello 2 »

19=L=15 ha scritto: gio 23 nov 2023, 22:07 Boia ragazzi
Letia x fissore è quasi peggio che x il PD eh :lol:
Lo dici a me!! Sono finito neR tritacarne per avere scritto a giugno che aveva la ghigna giusta!! Ho fatto la mia!! 😃
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Matteo Fissore

Messaggio da piazza »

Stenterello 2 ha scritto: gio 23 nov 2023, 22:12 Lo dici a me!! Sono finito neR tritacarne per avere scritto a giugno che aveva la ghigna giusta!! Ho fatto la mia!! 😃
Che poi diciamoci la verità: c’aveva anche la ghigna a culo. :P
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Matteo Fissore

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: gio 23 nov 2023, 22:33
Stenterello 2 ha scritto: gio 23 nov 2023, 22:12 Lo dici a me!! Sono finito neR tritacarne per avere scritto a giugno che aveva la ghigna giusta!! Ho fatto la mia!! 😃
Che poi diciamoci la verità: c’aveva anche la ghigna a culo. :P
Vero!!
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”