Gianni Palumbo

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2166
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da smarcopontino73 »

tuttoamaranto ha scritto: mer 23 ago 2023, 12:37 Infatti il forse ha molto peso....credo anche io che non gli vada contro, visto poi anche l'intervista di stamani....però fra tutti è quello da cui a un certo punto me lo aspetterei se le cose dovessero andare male
Palumbo come detto una brava persona, deve essere anche un bravo dirigente visto quanti anni ha passato ad empoli, ma non è certo la figura che possa dire qualcosa ad esciua, non è nemmeno il suo ruolo
Stesso discorso vale per Melani, purtroppo mi sa anche usato per cercare di riarrufianrasi un po' la piazza degli over 50
Tutto io son over 50 ma a me ‘un ma certo arrufianato e spero così sia in tanti.
Il discorso della livornesita’ o dei nomi storici per la piazza (fatto anche nella gestione Toccafondi) va bene se hai un progetto a lungo termine ed investi, altrimenti mi sembra solo fumo negli occhi.
Io non mi aspetto che nessuno di questi in soc. parli perché per me quando hanno accettato sapevano cosa accettavano (e non a caso Igor non fa più parte del progetto).
Devo dire rimango oggi veramente dispiaciuto per il silenzio di Mazzoni e Doga da cui spero di sentire, magari in futuro, quando come temiamo la situazione ahimè peggiorerà, qualche presa di posizione od anche le dimissioni .
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da diego#22 »

Amarantite ha scritto: mer 23 ago 2023, 10:40
tuttoamaranto ha scritto: mer 23 ago 2023, 10:36 si è circondato di persone che per un motivo o per un altro (vedi gratitudine perchè ormai fuori dal giro, altri legami o interessi) non gli andranno mai contro e non diranno una parola fuori posto
l'unica eventuale "scheggia impazzita" di questo carrozzone forse potrebbe essere il mister
due che possono sbottare ? Luci&Mazzoni
Luci che sbotta vorrei vederlo. Non succederà mai se non a buoi abbondantemente scappati. Gli voglio bene ma è un dolcione e lo ha dimostrato più e più volte.

Mazzoni potrebbe anche arrivare a picchiarlo.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10245
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da piazza »

Paghi te per tutti…ma chi te l’ha fatto fà di apparentarti con Gropponao…
Un saluto.
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da mesci »

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il dirigente Gianni Palumbo, nella mattinata odierna, ha rassegnato le proprie dimissioni da team manager della prima squadra.

Le dimissioni sono state accolte dal presidente Joel Esciua.

L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia Gianni Palumbo per il lavoro svolto nel corso di questa stagione sportiva.

#UnioneSportivaLivorno

Sinceramente mi dispiace
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1355
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da Stenterello 2 »

Gianni dovevi andare via prima, alle prime avvisaglie. Non merita di avere collaboratori che sono brave persone come te.
Grazie per il lavoro svolto.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da Jobbe »

mesci ha scritto: gio 30 nov 2023, 15:04 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il dirigente Gianni Palumbo, nella mattinata odierna, ha rassegnato le proprie dimissioni da team manager della prima squadra.

Le dimissioni sono state accolte dal presidente Joel Esciua.

L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia Gianni Palumbo per il lavoro svolto nel corso di questa stagione sportiva.

#UnioneSportivaLivorno

Sinceramente mi dispiace

Più che accolte direi imposte.
Ovviamente la colpa è sempre della persona onesta.
Massima solidarietà a Gianni Palumbo
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da Plinio »

Ora bimbi de… Palumbo è una persona per bene e si sa. Ma se ha sbagliato, è normale dia le dimissioni.
Sennò perdavvero vivete su Marte
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da gozzata »

Ma un s'è mia perso nulla. Se no de
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da pottineamorte »

Plinio ha scritto: gio 30 nov 2023, 15:47 Ora bimbi de… Palumbo è una persona per bene e si sa. Ma se ha sbagliato, è normale dia le dimissioni.
Sennò perdavvero vivete su Marte
Ma infatti, via. Poi se non è stato lui e ha fatto da capro espiatorio è un altro discorso
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 864
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da Joselito »

A questo punto facciamo rientrare Igor al posto del buon Gianni e chiudiamo il cerchio :D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”