Stadio

Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Stadio

Messaggio da alexis »

stadio infame di continuare cosi , la citta no lo merita , riparare la zona vip per farlo bello non basta.
pero nella categoria é uno stadio top , ma in lega pro c´e bisogno di lavori
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Stadio

Messaggio da Alessà73 »

Ragazzi, il manto erboso è veramente top, è meraviglioso, la tribuna è la Sud adesso sono fatti ammodo, manca il resto. Diciamo che si poteva non fare niente ed era peggio, sicuramente va finito di sistemare. Modificarlo, farlo magari coperto, a me adesso sembrano pensieri lontani. Torniamo fra i professionisti ed Esciua potrebbe far entrare aiuti necessari, visto la sua attinenza a questi concetti di marketing. Proporre adesso in serie D, qualcosa è difficile, poi io vorrei il massimo e se arriva uno sceicco che vuole il Livorno il Champions deh magari.
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Stadio

Messaggio da SimonedaPraga »

Ma ad Urban dissero che lo sceicco interessato al Livorno c’era gia’…..
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Stadio

Messaggio da Davide72 »

Da tifosi ce ne siamo fatti una ragione ma in realtà lo stadio così fa veramente caà...
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Stadio

Messaggio da Alessà73 »

Davide72 ha scritto: ven 22 set 2023, 17:11 Da tifosi ce ne siamo fatti una ragione ma in realtà lo stadio così fa veramente caà...
Deh se ci si confronta con le top, si fa caà davvero, ci saccontenta de.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Stadio

Messaggio da Davide72 »

Alessà73 ha scritto: ven 22 set 2023, 15:10 Ragazzi, il manto erboso è veramente top, è meraviglioso, la tribuna è la Sud adesso sono fatti ammodo, manca il resto. Diciamo che si poteva non fare niente ed era peggio, sicuramente va finito di sistemare. Modificarlo, farlo magari coperto, a me adesso sembrano pensieri lontani. Torniamo fra i professionisti ed Esciua potrebbe far entrare aiuti necessari, visto la sua attinenza a questi concetti di marketing. Proporre adesso in serie D, qualcosa è difficile, poi io vorrei il massimo e se arriva uno sceicco che vuole il Livorno il Champions deh magari.
Pensa che qualche mente illuminata l'avrebbe cambiato con un campo sintetico...mamma mia
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Stadio

Messaggio da Alessà73 »

Davide72 ha scritto: ven 22 set 2023, 23:58 Pensa che qualche mente illuminata l'avrebbe cambiato con un campo sintetico...mamma mia
Guarda è proprio bello anche a pestarlo, mi è capitato ed è favoloso de. Par di non toccà terra.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Stadio

Messaggio da alexis »

un campo sintetico in caso di andare in lega pro é altra volta sprendere denaro e fare un nuovo manto erboso
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Stadio

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: dom 24 set 2023, 13:16 un campo sintetico in caso di andare in lega pro é altra volta sprendere denaro e fare un nuovo manto erboso
Pari Boskov in the walkind dead.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Stadio

Messaggio da Alessà73 »

Allo stadio s'è vissuto di tutto, dal cesso che butta acqua di fori, ai calcinacci che si staccano, il degrado puro, al rifacimento della Nord da parte degli stessi tifosi. Adesso siamo a una richiesta di rifacimento della nord che un ne pole più. Il manto erboso, mi ripeto è bellissimo, va mantenuto, siamo in serie D e per il momento siamo al top.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”