Pagina 1 di 6
Ciao Gigi
Inviato: sab 20 mar 2021, 20:01
da piazza
Re: Ciao Gigi
Inviato: sab 20 mar 2021, 21:03
da PUCCIO STERZA
Gigi grande cuore amaranto.
che la terra ti sia lieve.
Re: Ciao Gigi
Inviato: sab 20 mar 2021, 22:51
da checco77
Un altro pezzo di storia della curva che ci saluta.. RIP..
Re: Ciao Gigi
Inviato: sab 20 mar 2021, 22:53
da Trappola70
Ciao Gigi, amico mio, mi mancherai!
Re: Ciao Gigi
Inviato: dom 21 mar 2021, 10:25
da Bradipoluminoso
Ciao Amico mio, non sapevo nulla, mi è arrivato un messaggio un'ora fa.
E sono devastato.
Ti ricordi quando ci picchiammo per una fia; era il 1990, eravamo amici prima, rimanemmo amici dopo, come se nulla fosse.
Fino all'ultimo bandito, Gigi, FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Re: Ciao Gigi
Inviato: dom 21 mar 2021, 10:40
da BALDOeFIERO
Un saluto a un grande ultrà, che non conoscevo di persona, ma verso il quale nutro grande rispetto per quello che ha dato e fatto per sostenere la maglia amaranto.
Ciao Gigi
Re: Ciao Gigi
Inviato: dom 21 mar 2021, 10:49
da Montecristo
Questa brutta notizia me l'aveva anticipata ieri mio figlio che frequenta la palestra dei Lottatori livornesi
Si rimane senza parole, mi unisco alle condoglianze alla famiglia e soprattutto al figlio, che rimane senza padre in un’età così giovane.
Re: Ciao Gigi
Inviato: dom 21 mar 2021, 10:54
da Dattero
Anch'io non ti conoscevo di persona ma è come fossimo parenti. T'avrò incrociato e visto 6 milioni di volte in casa e in trasferta. Un altro "fratello" che ci lascia. Speriamo che questo periodo di merda nera finisca presto perché un se ne pole più. Un abbraccio alla tua famiglia e un saluto a te.
Re: Ciao Gigi
Inviato: dom 21 mar 2021, 10:58
da ATEK
Ciao Gigi.Riposa in pace.
Re: Ciao Gigi
Inviato: dom 21 mar 2021, 11:28
da piazza
Con i miei amici se n’era parlato qualche giorno fa, si sapeva che non stava bene e che purtroppo c’era ormai poco da fare.
Un abbraccio al bimbo, fatti forza che babbo sarà comunque sempre con te.