Ciao Gigi

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Ciao Gigi

Messaggio da BALDOeFIERO »

Bimbi chiudiamola qui questa storia.

Se c’era la digos a riprendere in quella situazione te l’immagini qui quanto leggono?
Non cadiamo nelle provocazioni, siamo tutti grandi e vaccinati, è una guerra persa da 20 anni.
Ma soprattutto non distogliamo l’attenzione dal vero problema: la società che ci si ritrova.

Lo dico perché - come tutti - non mi voglio ri-ritrovà coi problemi avuti in passato ... che ti fermano a un posto di blocco e ti fanno patì per una situazione di quando avevo 17 anni. M’è bastata la trafila per l’abbonamento l’anno scorso dove so stato trattato da qualcuno come criminale quando c’ho anche la fedina penale linda.

La rabbia resterà per sempre, ma - con rabbia - bisogna abbozzà.

Per sorridere, riporto un commento che ho trovato su FB fatto da una persona che non conosco ma che stimo.
Ieri non ho visto scene diverse rispetto ad altri recenti funerali, come quello di Paolo Rossi. In ogni caso un lato positivo c’è in questa vicenda.
Gigi Guccini avrebbe sorriso nel sapere che ai suoi funerali partono le sanzioni dalla questura.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10073
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ciao Gigi

Messaggio da piazza »

comunque pare che il buonsenso alla fine abbia davvero prevalso, speriamo di non dover ritornare ancora sull'argomento, se non per dire che tutto è bene quel che finisce bene.
Riposa in pace Gigi e vegliaci da lassù.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Ciao Gigi

Messaggio da Pippoamaranto87 »

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Ciao Gigi

Messaggio da BALDOeFIERO »

L’articolo spiega, a mio avviso, quale era il reale problema. Ognuno faccia le sue considerazioni, bene che la storia si sia risolta in un nulla di fatto.
Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Ciao Gigi

Messaggio da Plinio »

Onore comunque al buon senso, non era una cosa così scontata.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10073
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ciao Gigi

Messaggio da piazza »

A seguito delle polemiche innescate dall’articolo odierno del Tirreno e della (giusta) risposta tramite comunicato della Curva, ho deciso di chiudere questo topic, per rispetto di Gigi e perché mi sono rotto il cazzo che da parte di qualcuno ci sia la voglia di sciacallare sempre e comunque su qualsiasi cosa.

Ancora un abbraccio alla famiglia di Gigi.
Ciao Compagno, riposa in pace.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10073
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ciao Gigi

Messaggio da piazza »

Oggi giustamente ricordato con uno striscione nel settore, è già passato un anno senza Gigi.
Ciao compagno, un ricordo per te.
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Ciao Gigi

Messaggio da Marchino66 »

Ciao compagno, sei sempre nei nostri cuori.
Rispondi

Torna a “La Storia”