Playoffe Pianese-Livorno

Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 695
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da Giuggiolone »

Anche dopo Pomezia si parlava di epurazione generale poi ci furono i ripensamenti. Io credo che qualcuno di questi si possa tenere: 5 o 6 elementi discreti ci sono. Non si può costruire una squadra vincente di sana pianta , qualche base bisogna pur averla. Va rifatto completamente l'attacco ( forse Frati può essere una riserva) e gran parte del centrocampo. Ma soprattutto ci vole un allenatore di categoria e di personalità: senza manico non si vince
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

Sulla prestazione indegna di oggi non dico nulla perché tanto hanno fatto sempre caa così, quindi non è una novità.
Ora mi aspetto che Esciua prenda un DS come si deve e, conseguentemente, un Mister che sappia come si vinca in questa categoria merdosa.
Sui giocatori, che dire?! Meno ne rimangono e meglio é.
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da gozzata »

A me invece mi son piaciuti. Qualcuno sa se s'allenano allo stadio la prossima settimana?
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 309
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da Huka03 »

La cosa positiva è che Esciua/chi verrà ha la controprova della differenza tra la seconda e la quinta in classifica. Si è tastato il gap da colmare.

Ora buon lavoro alla nuova società!
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da gozzata »

gozzata ha scritto: dom 14 mag 2023, 19:53 A me invece mi son piaciuti. Qualcuno sa se s'allenano allo stadio la prossima settimana?
:mrgreen:
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: dom 14 mag 2023, 19:31 Sulla prestazione indegna di oggi non dico nulla perché tanto hanno fatto sempre caa così, quindi non è una novità.
Ora mi aspetto che Esciua prenda un DS come si deve e, conseguentemente, un Mister che sappia come si vinca in questa categoria merdosa.
Sui giocatori, che dire?! Meno ne rimangono e meglio é.
O te ‘un eri vello che ridevi con Plinio per chi di noi che voleva mister e ds che avessero vinto la d?
Ora hai cambiato idea ?
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Ferro ha scritto: dom 14 mag 2023, 18:56 Oggi PRESENTE con stenterello. A PRESCINDERE. nessuno pensava si potesse fa quello che puntualmente se fatto. STRACAA. Vergogna indegni miserabili via tutti son frasi dette e ridette. È andata osi e continuo sulla mia linea del MIMPORTANABELLASEGA. Ora joel c'è parecchio da fa ma bisogna ESSERE FIDUCIOSI SENNÒ DE BIMBI FACCIAMO FESTA. SEMPRE AL TUO FIANCO OLTRE LA CATEGORIA
Ferro bello guarda io (ma mi sembra in tanti) abbiamo accolto con escusiamo Joele ed a me come si è presentato è piaciuto molto.
Purtroppo come scritto sopra però paga il fio di arrivare in un momento particolare dove si esce da due anni di merda e dove alla fine del secondo ,invece di ave’ costruito qualcosa , la sensazione è che ci siano solo macerie.
Quindi purtroppo siamo tutti pieni come un otre e la pazzinza di attendere non c’è più .
Questo spiega anche le reazioni infastidite di alcuni di noi (io per primo ) a paginate di giornali ove si proponeva nomi di gente amata alla piazza ma che magari non conosceva la categoria , perché sembrava la sensazione di rivedere l’inizio di due anni fa ove si è chiamato nomi storici ma poi ricordiamo tutto come è andata a finire.
Per questo attendiamo tutti un nuovo e veloce segnale dalla proprietà che confermo con i fatti le buone impressioni date con le parole, perché non ne possiamo veramente più !
Forza sempre Vecchia Unione !
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

smarcopontino73 ha scritto: dom 14 mag 2023, 20:11 O te ‘un eri vello che ridevi con Plinio per chi di noi che voleva mister e ds che avessero vinto la d?
Ora hai cambiato idea ?
Si parlava di Direttore Sportivo (non di mister) e, in particolare, della voce su Marcello Carli.
Ed io ora ho scritto che mi aspetto che Esciua prenda un "DS come si deve"...non un "DS che abbia vinto per forza la D".
Su cosa avrei cambiato idea?
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: dom 14 mag 2023, 20:36 Si parlava di Direttore Sportivo (non di mister) e, in particolare, della voce su Marcello Carli.
Ed io ora ho scritto che mi aspetto che Esciua prenda un "DS come si deve"...non un "DS che abbia vinto per forza la D".
Su cosa avrei cambiato idea?
Uno ti ho scritto anche ds e secondo non cambia il concetto su come scegliere gli uomini chiave .
In molti si scriveva che si voleva un profilo adatto alla categoria e che la conoscesse e che per questo eravamo perplessi del nome emerso dai giornali di Lucarelli (e di Piovani come mister) e che non volevamo nomi di gente magari amata alla piazza ma che magari non conosce la d.
Ora visto che c’avevi da ride’ e che con la battuta “se non ha vinto la D Joele parte male” mi sembra di aver capito che evidentemente non eri d’accordo con le sopra dette valutazioni te lo richiedo si sbagliava noi o hai cambiato idea ?
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

smarcopontino73 ha scritto: dom 14 mag 2023, 20:49 Uno ti ho scritto anche ds e secondo non cambia il concetto su come scegliere gli uomini chiave .
In molti si scriveva che si voleva un profilo adatto alla categoria e che la conoscesse e che per questo eravamo perplessi del nome emerso dai giornali di Lucarelli (e di Piovani come mister) e che non volevamo nomi di gente magari amata alla piazza ma che magari non conosce la d.
Ora visto che c’avevi da ride’ e che con la battuta “se non ha vinto la D Joele parte male” mi sembra di aver capito che evidentemente non eri d’accordo con le sopra dette valutazioni te lo richiedo si sbagliava noi o hai cambiato idea ?
Guarda, alla gente di quello che scrivi te e di quello che ti rispondo io... glimportaunasega!!!
Se vuoi scrivimi in pvt... sennò vivo uguale.
LIVORNONY MODAIOLY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”