Gavorrano Livorno

Rispondi
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Gavorrano Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ultimo atto di questo campionato vomitevole buon per chi ha lo stomaco per andare li e vedere un ultima figura di merda anche se il mio consiglio è che non ci vada nessuno (lo spero) perché non meritano un cazzo di niente.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1458
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Gavorrano Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Io darei spazio a tanti juniores, hai visto mai che qualche quota te la trovi in casa
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Gavorrano Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

pottineamorte ha scritto: mer 3 mag 2023, 10:59 Io darei spazio a tanti juniores, hai visto mai che qualche quota te la trovi in casa
Anche io ma so convinto che tanto rigioca con i soliti
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Gavorrano Livorno

Messaggio da gozzata »

Bene che rifaccia giocare i soliti, abbiamo più chance di uscire dai playoff
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Gavorrano Livorno

Messaggio da Ferro »

Io andrò ho fatto 30 faccio 31....li voglio infamare fino all'ultimo secondo disponibile tanto sono certo che il prossimo anno di questi caarelli miserabili ne vedremo ben pochi....
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Gavorrano Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ferro ha scritto: mer 3 mag 2023, 12:02 Io andrò ho fatto 30 faccio 31....li voglio infamare fino all'ultimo secondo disponibile tanto sono certo che il prossimo anno di questi caarelli miserabili ne vedremo ben pochi....
Beato te che c’hai lo stomaco per andare la comunque mi sa che tanta gente rinuncia ad andarci.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Gavorrano Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

gozzata ha scritto: mer 3 mag 2023, 12:02 Bene che rifaccia giocare i soliti, abbiamo più chance di uscire dai playoff
Hai ragione
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1351
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Gavorrano Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro ha scritto: mer 3 mag 2023, 12:02 Io andrò ho fatto 30 faccio 31....li voglio infamare fino all'ultimo secondo disponibile tanto sono certo che il prossimo anno di questi caarelli miserabili ne vedremo ben pochi....
Presente anche io. Farò come sempre, di partita ne guarderò 10 minuti se va bene, perché con loro lì dopo 10 minuti iniziano problemi gastro intestinali.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2150
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Gavorrano Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 3 mag 2023, 12:20
gozzata ha scritto: mer 3 mag 2023, 12:02 Bene che rifaccia giocare i soliti, abbiamo più chance di uscire dai playoff
Hai ragione
Se giocano gli juniores con loro farei anche i play off. altrimenti meglio i soliti, almeno si finisce subito di pati’ e fa i pezzi.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Gavorrano Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che sono in vendita i biglietti per la partita Follonica Gavorrano-Us Livorno, valida come diciassettesima e ultima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone E, in programma domenica 7 maggio alle 15 allo stadio Romeo Malservisi-Mario Matteini di Bagno di Gavorrano (Grosseto)

🎟 10 euro più prevendita (15 euro il giorno della gara)

🇱🇻 Biglietti in vendita tramite il circuito Ciaotickets: online su bit.ly/42kjJxR e nei punti vendita autorizzati (Cisternone Tabacchi, piazza del Cisternone 2 - Tabaccheria Gennari, viale Italia 207 - Tabaccheria Mantellassi, via Grande 25 - Tabaccheria Morlacchi, Borgo dei Cappuccini 15)

#UnioneSportivaLivorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”