Livorno Orvietana

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da smarcopontino73 »

Ferro ha scritto: dom 30 apr 2023, 17:36 Come volevasi dimostrare....INDEGNI DELLA MAGLIA AMARANTO VIA TUTTI MA TUTTI qualcuno da salvare c'è? Chiunque è complice di questo orrendo disastro deve sparire e non farsi mai più rivedere a livorno. Fino a poco fa dicevo che avrei salvato luci fancelli pecchia. Levatevi di ulo anche voi. L'unico ad onorare la maglia amaranto per me è stato giampa'. Di fancelli e pecchia ne trovi quanti ne vuoi.luci che resti in società sul campo basta.Vergogna vergogna vergogna
Ferro dimmi quando Luci non ha messo impegno od ha dimostrato di essere spallato e ti potrò dare ragione.
Ma siccome è uno dei pochi che per me ha sempre dato l’anima tirare anche contro lui non mi sembra giusto .
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da Triglia amaranto »

Ero di quelli che ne avrebbe tenuti 3/4 per il prossim'anno
Correggo il tiro visto lo scempio del finale di campionato, solo Luci che è uno di noi, il resto ai leoni, tutti dal primo all'ultimo. Fate festa branco di redioli!!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da gozzata »

Per fortuna manca 1 sola partita e grazie al pastore eri già salvo prima che se ne andasse. Tre partite in più e ti ritrovavi ai play out che naturalmente avresti perso.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1318
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da Sassicaia »

Sapevamo già di essere piuttosto scarsi;
Poi abbiamo capito che oltre ad essere scarsi eravamo anche senza attributi;
Dopo il cambio societario abbiamo capito che oltre ad essere scarsi e senza attributi sono venute meno anche le motivazioni, visto che praticamente nessuno sarà riconfermato;
E' evidente che c'è una gara "PER EVITARE I PLAY-OFF" da parte di tutte le squadre in lizza.
In queste condizioni è una coda inutile che non ci possiamo permettere in quanto dobbiamo voltare pagina e programmare prima di subito.
Credo che questi motivi siano sufficienti a spiegare certi tipi di sconfitte e di figure meschine.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: dom 30 apr 2023, 18:38 Sapevamo già di essere piuttosto scarsi;
Poi abbiamo capito che oltre ad essere scarsi eravamo anche senza attributi;
Dopo il cambio societario abbiamo capito che oltre ad essere scarsi e senza attributi sono venute meno anche le motivazioni, visto che praticamente nessuno sarà riconfermato;
E' evidente che c'è una gara "PER EVITARE I PLAY-OFF" da parte di tutte le squadre in lizza.
In queste condizioni è una coda inutile che non ci possiamo permettere in quanto dobbiamo voltare pagina e programmare prima di subito.
Credo che questi motivi siano sufficienti a spiegare certi tipi di sconfitte e di figure meschine.
Un mi sembra nemmeno difficile da capi'.
Finire subito e voltare pagina.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da gozzata »

Non sono d'accordo. Gli altri non vorranno fare i play off, ma te non esci apposta. Esci perchè non sei bono a un cazzo e per fortuna finisce ora se no retrocedevi anche. Le figure meschine non sono iniziate ora ma da inizio campionato
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da Ferro »

smarcopontino73 ha scritto: dom 30 apr 2023, 18:20
Ferro ha scritto: dom 30 apr 2023, 17:36 Come volevasi dimostrare....INDEGNI DELLA MAGLIA AMARANTO VIA TUTTI MA TUTTI qualcuno da salvare c'è? Chiunque è complice di questo orrendo disastro deve sparire e non farsi mai più rivedere a livorno. Fino a poco fa dicevo che avrei salvato luci fancelli pecchia. Levatevi di ulo anche voi. L'unico ad onorare la maglia amaranto per me è stato giampa'. Di fancelli e pecchia ne trovi quanti ne vuoi.luci che resti in società sul campo basta.Vergogna vergogna vergogna
Ferro dimmi quando Luci non ha messo impegno od ha dimostrato di essere spallato e ti potrò dare ragione.
Ma siccome è uno dei pochi che per me ha sempre dato l’anima tirare anche contro lui non mi sembra giusto .
Sull'impegno non discuto ma anche lui ha fatto il suo tempo. C'è bisogno di aria fresca di un taglio netto con il passato e con queste 2 ANNATE INDEGNE o ci siamo già scordati dei pezzi fatti? E aggiungo anche basta ringraziare Paolino perché si come ho detto ci ha sempre messo la faccia il massimo impegno e la massima buona fede ma come si dice il pesce puzza dalla testa sennò de....mi sembra che ci siamo un po' rammolliti.. perché in passato se dato schiaffi per molto molto meno ....io non so voi ma ave passato 2 anni ha esse preso per il culo in campetti da oratorio un me lo dimentio
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da Dattero »

Ferro ha scritto: dom 30 apr 2023, 18:55
smarcopontino73 ha scritto: dom 30 apr 2023, 18:20
Ferro ha scritto: dom 30 apr 2023, 17:36 Come volevasi dimostrare....INDEGNI DELLA MAGLIA AMARANTO VIA TUTTI MA TUTTI qualcuno da salvare c'è? Chiunque è complice di questo orrendo disastro deve sparire e non farsi mai più rivedere a livorno. Fino a poco fa dicevo che avrei salvato luci fancelli pecchia. Levatevi di ulo anche voi. L'unico ad onorare la maglia amaranto per me è stato giampa'. Di fancelli e pecchia ne trovi quanti ne vuoi.luci che resti in società sul campo basta.Vergogna vergogna vergogna
Ferro dimmi quando Luci non ha messo impegno od ha dimostrato di essere spallato e ti potrò dare ragione.
Ma siccome è uno dei pochi che per me ha sempre dato l’anima tirare anche contro lui non mi sembra giusto .
Sull'impegno non discuto ma anche lui ha fatto il suo tempo. C'è bisogno di aria fresca di un taglio netto con il passato e con queste 2 ANNATE INDEGNE o ci siamo già scordati dei pezzi fatti? E aggiungo anche basta ringraziare Paolino perché si come ho detto ci ha sempre messo la faccia il massimo impegno e la massima buona fede ma come si dice il pesce puzza dalla testa sennò de....mi sembra che ci siamo un po' rammolliti.. perché in passato se dato schiaffi per molto molto meno ....io non so voi ma ave passato 2 anni ha esse preso per il culo in campetti da oratorio un me lo dimentio
Tutto vero ma se un c'era lui oggi un ci sarebbe Cianciua e domani chissà.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: dom 30 apr 2023, 19:00
Ferro ha scritto: dom 30 apr 2023, 18:55
smarcopontino73 ha scritto: dom 30 apr 2023, 18:20

Ferro dimmi quando Luci non ha messo impegno od ha dimostrato di essere spallato e ti potrò dare ragione.
Ma siccome è uno dei pochi che per me ha sempre dato l’anima tirare anche contro lui non mi sembra giusto .
Sull'impegno non discuto ma anche lui ha fatto il suo tempo. C'è bisogno di aria fresca di un taglio netto con il passato e con queste 2 ANNATE INDEGNE o ci siamo già scordati dei pezzi fatti? E aggiungo anche basta ringraziare Paolino perché si come ho detto ci ha sempre messo la faccia il massimo impegno e la massima buona fede ma come si dice il pesce puzza dalla testa sennò de....mi sembra che ci siamo un po' rammolliti.. perché in passato se dato schiaffi per molto molto meno ....io non so voi ma ave passato 2 anni ha esse preso per il culo in campetti da oratorio un me lo dimentio
Tutto vero ma se un c'era lui oggi un ci sarebbe Cianciua e domani chissà.
Ferro guarda ti capisco e penso che nessuno qui voglia fa’ ir dorcione.
Di esse presi per ir culo penso che qui siamo già pieni tutti.
Ora sbolliamo la rabbia e guardiamo avanti.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1318
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Livorno Orvietana

Messaggio da Sassicaia »

Bimbi, soprattutto in questi momenti ci vuole calma e razionalità.

Prendo spunto da una bellissima intervista rilasciata dal giocatore di basket NBA Giannis Antetokounmpo il quale, all'ennesima stessa domanda del giornalista (La stagione è stata un fallimento?) risponde così in maniera esemplare: "Tu ogni anno prendi l'aumento? Non credo. Quindi vuol dire che sono stati anni fallimentari? Non credo. Ti sono serviti per arrivare a prendere un aumento". E poi: "Michael Jordan ha vinto 6 titoli NBA. Gli altri 15 anni dove non ha vinto sono stati un fallimento? Non credo. Gli sono serviti per arrivare a vincere".

Capisco quindi il nostro momento di "giramento di coglioni" e che si cerchi in ogni maniera un responsabile. E' umano e fa parte della psicologia del tifoso.
Però ha ragione anche Dattero quando dice che senza l'intervento di Toccafondi oggi non avevamo nemmeno il problema del giramento di coglioni e non potevamo neanche sperare che arrivasse Esciua.
C'è da voltare pagina, siamo tutti d'accordo. Evitiamo però la caccia alle streghe. In questo momento è inutile.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”