Toto allenatore

Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Toto allenatore

Messaggio da Stenterello 2 »

mediano ha scritto: ven 2 giu 2023, 9:50 Vista la paginata del Tirreno di stamani, io lancio una provocazione: chiamiamo Jaconi. Anche se ha 76 anni un farà certamente peggio dei popò d'innovatori che ci s'è avuto a questo giro...
Immei...cosa dice?!!!
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Toto allenatore

Messaggio da mediano »

Stenterello 2 ha scritto: ven 2 giu 2023, 10:02
mediano ha scritto: ven 2 giu 2023, 9:50 Vista la paginata del Tirreno di stamani, io lancio una provocazione: chiamiamo Jaconi. Anche se ha 76 anni un farà certamente peggio dei popò d'innovatori che ci s'è avuto a questo giro...
Immei...cosa dice?!!!
Maccarone verso Piacenza, Gaburro e Tabbiani con richieste dalla C. Che poi un'è che si scopra l'acqua calda..
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Toto allenatore

Messaggio da Stenterello 2 »

mediano ha scritto: ven 2 giu 2023, 10:07
Stenterello 2 ha scritto: ven 2 giu 2023, 10:02
mediano ha scritto: ven 2 giu 2023, 9:50 Vista la paginata del Tirreno di stamani, io lancio una provocazione: chiamiamo Iaconi. Anche se ha 76 anni un farà certamente peggio dei popò d'innovatori che ci s'è avuto a questo giro...
Immei...cosa dice?!!!
Maccarone verso Piacenza, Gaburro e Tabbiani con richieste dalla C. Che poi un'è che si scopra l'acqua calda..
Ah, ok. Grazie. Si si, tutte cose già risapute.
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Toto allenatore

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Stenterello 2 ha scritto: ven 2 giu 2023, 10:02
mediano ha scritto: ven 2 giu 2023, 9:50 Vista la paginata del Tirreno di stamani, io lancio una provocazione: chiamiamo Iaconi. Anche se ha 76 anni un farà certamente peggio dei popò d'innovatori che ci s'è avuto a questo giro...
Immei...cosa dice?!!!
A rischio i 3 nomi Maccarone Tabbiani e Gaburro

Ma secondo voi non ha già pianificato e scelto tutto ? Io mi auguro di si che sia uno di questi ultimi due Tabbiani e Gaburro anche se sono a rischio di andare in altre piazze
Aspetta di comunicare il nome del mister al DS per rispettare i contratti, il fatto che i giornalisti e noi tifosi non si sa nulla non vuol dire di certo che non stia lavorando, il Pres. lo disse “se ci sono le virgolette allora l’ho detto io altrimenti sono cazzate”.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Toto allenatore

Messaggio da Joselito »

Ad aspettare a fà le valutazioni, i colloqui ecc, va a finì si prende la seconda scelta di Maccarone.
Il passaggio della società c'è stato il 5maggio, oggi siamo al 2giugno..quindi un mese. E quella fu l'ultima volta che Esciua ha parlato, dicendo che aveva 4/5 nomi di allenatori..e ancora un ha scelto nessuno..silenzio assordante. L'unica cosa che ha fatto è la foto con Zalone..Siamo partiti male purtroppo.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Toto allenatore

Messaggio da Dattero »

Un abbiate furia.
Cianciua sta cercando il manager all'inglese.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 336
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Toto allenatore

Messaggio da Ferro »

Bimbi ma de cerchiamo di rilassarci un attimo però quando sarà sarà di siuro sono con voi le premesse non sono delle migliori o cosa ci volete fa? Meno male a lerici c'è già pieno zibillo di fie...MIMPORTANABELLASEGA di mesciua :lol:
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Toto allenatore

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro ha scritto: ven 2 giu 2023, 11:05 Bimbi ma de cerchiamo di rilassarci un attimo però quando sarà sarà di siuro sono con voi le premesse non sono delle migliori o cosa ci volete fa? Meno male a lerici c'è già pieno zibillo di fie...MIMPORTANABELLASEGA di mesciua :lol:
Ferro...mavvainerculoteetuttalericide :lol:
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Toto allenatore

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 728
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Toto allenatore

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: ven 2 giu 2023, 10:24 Un abbiate furia.
Cianciua sta cercando il manager all'inglese.
Verso luglio raccatta vello che avanza in Eccellenza
Bloccato

Torna a “Il Livorno”