Esciua do Brazil

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Etruria »

Anche se fosse che
Ufficialmente
Prima di luglio non è possibile contrattualizzare,
La società non può certo stare ferma
Ma deve avere già in mano le soluzioni
O almeno avere abbastanza chiaro
Dove vuole andare.

Certo è che, anche volendo essere positivi il più possibile,
Questo vuoto di notizie disorienta i tifosi.

Non credo sia una bestemmia poi
Constatare semplicemente
Che in un'epoca dove la comunicazione e il marketing
Contano sempre più
Questa 'latitanza' di informazioni
Non è il massimo per alimentare interesse
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Il pulpito è quello che è, ma anche a questo giro non ha tutti i torti.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: dom 4 giu 2023, 22:55
Il pulpito è quello che è, ma anche a questo giro non ha tutti i torti.
E come darglieli.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Etruria »

Tutto vero

Se ci sei
Batti un colpo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 309
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Huka03 »

Lo stavo x postare io, il titolo è la cosa più giusta.
Questa settimana mi aspetto le novità, anche perché stiamo a discutere di DS e allenatore, ma c'è una squadra da rifare.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1305
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

Visto che c'è da ricostruire entusiasmo attorno al Livorno Calcio, oltrettutto in un momento storico dove il basket tira da fare schifo ed in un'era dove comunicazione e marketing hanno un peso notevole, non mi pare molto lungimirante il silenzio assoluto.
Poi oh, Joele, fai come vuoi...ma qui non siamo né a Londra, né a Parigi. Ed il tifoso ha bisogno anche di questo.
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1439
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da neuromante »

Basket ..cosa e'? :mrgreen: qui si rivuole il Livorno
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Stenterello 2 ha scritto: lun 5 giu 2023, 7:38 Visto che c'è da ricostruire entusiasmo attorno al Livorno Calcio, oltrettutto in un momento storico dove il basket tira da fare schifo ed in un'era dove comunicazione e marketing hanno un peso notevole, non mi pare molto lungimirante il silenzio assoluto.
Poi oh, Joele, fai come vuoi...ma qui non siamo né a Londra, né a Parigi. Ed il tifoso ha bisogno anche di questo.
Davvero c’è più gente a vede la Pielle e la Libertas (il quale mi importa una ricca sega di tutte e due) ma questo non da ora che è arrivato Joel
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Comunque di fatto anche se Toccafondi ha dato via la società ancora Esciua non è’ ancora proprietario al 100% cioè ciò che voglio dire che le gestoni di un azienda iniziano e terminano con delle date specifiche ( dichiarazioni, redditi, entrate e sponsor, pagamento stipendi) probabilmente la gestione attuale non ha portato in pari il conteggio societario.
Mi sembra ingeneroso e anche eccessivo lanciare accuse a chi non è ancora entrato in carica soprattutto non porta a nulla

Poi criticatemi pure, tanto vige la libertà di opinione (e ci mancherebbe)

E comunque FORZA LIVORNO!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 939
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Effettivamente eravamo abituati a proclami a gente che saltella sui palchi di Effetto Venezia e tutto questo silenzio, poi nel calcio, ci destabilizza un po'. Si vive con la speranza che intanto si stia muovendo e bene, ma eccetto ciò che trapela, ovvero contatti e basta, di più non esce. Segno buono? Boh, dobbiamo conoscere come si muove il nuovo presidente Esciua che inizialmente ha parlato anche troppo per poi entrare in un silenzio anomalo. Secondo me noi ci si accontenterebbe anche di un, stiamo costruendo un Livorno giusto, al momento opportuno parlerò. Perché tanto se parli con un giocatore, con un Ds o un Dg, viene fuori sempre, perché i media sono attenti. Quindi si, abbiamo bisogno di una sua dichiarazione che tranquillizzi gli animi. Poi a Luglio siamo a tempo a fare una squadra di sana pianta, per carità, ma non vogliamo partire con un nuovo handicap. I meglio sono i primi a partire e ad accasarsi nelle società più ambite, poi rimangono gli altri. Chiaro che se si punta anche al calcio internazionale come credo, allora le cose cambiano. Ricordiamoci che non è italiano e che secondo me guarda ovunque, pure nel suo Brasile, per intendersi. Quindi noi non sappiamo niente abbiamo paura e il presidente deve parlare alla piazza, deve tranquillizzare tutti. Poi è chiaro, magari il primo luglio, fa una conferenza, presenta Ds, Dg, allenatore e 15 giocatori e noi si impazzisce, ma non ci si arriva al 1 luglio, siamo impazienti, deve parlare.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”