Ciao Carlo...

Avatar utente
Erik Il Rosso
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 19:37

Ciao Carlo...

Messaggio da Erik Il Rosso »

Salve a tutti sono il figlio di Carlo Sainati...
Vi seguo da sempre anche se non mi ero mai iscritto ma adesso non potevo esimermi dal farlo...

Purtroppo in data odierna babbo e' venuto a mancare e so che gli avrebbe fatto piacere essere un qualche modo salutato, se possibile, dalla curva...
Tante volte so che questo argomento era stato trattato al bar del Bianchi ("Quando muori ti facciamo lo striscione") il tutto detto, ovviamente, tra il serio ed il faceto ma adesso e' successo davvero...

Babbo e' stato sempre un tifoso appassionato del Livorno ed anche un compagno e finche' ha potuto ha sempre seguito le sorti della squadra...
Sono anche contento che il Livorno se lo sia anche goduto nelle Ns. annate migliori....
In un momento di ultimo delirio gli ho sentito dire che doveva andare via dall'ospedale perche' doveva andare allo stadio e quando l'infermiera gli ha chiesto per che squadra tifasse lui le ha detto :"Il Livorno"...
Vi giuro che per le condizioni in cui era e' stata una cosa che ha sorpreso anche me che lo ascoltavo...

La salma e' esposta alle cappelle del commiato e noi saremo presenti anche domani tra le 16:00 e le 18:00 ma non e' detto che non ci tratteniamo oltre...

Se fate in tempo a fare qualcosa per lui io e la mia famiglia ve ne saremo davvero grati e se postate una foto anche meglio (domani non ci possiamo essere allo stadio)...

Speriamo che domani il Ns. Livorno ci dia una gioia anche se questa stagione e' stata molto sfortunata...

Ciao A Tutti, Erik Il Rosso

P.S. Ovviamente qui dentro qualcuno mi conosce anche di persona...
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: Ciao Carlo...

Messaggio da Eptah »

Condoglianze
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Ciao Carlo...

Messaggio da Alliata »

Sentite condoglianze, vi siamo vicini.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Ciao Carlo...

Messaggio da Fabio »

Ti mando un grosso abbraccio, ti faccio le condoglianze e ti ringrazio per aver condiviso queste bellissime parole su questo forum.
Io personalmente non so come potrei aiutarti, inoltre i ragazzi della curva non scrivono su questo forum e non conosciamo le loro dinamiche interne; però hai fatto bene a scrivere perché potremmo trovare il modo di fare girare il messaggio il più possibile.
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Ciao Carlo...

Messaggio da Dattero »

Un abbraccio Erik, e un saluto al tuo babbo.
Condoglianze.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ciao Carlo...

Messaggio da piazza »

Condoglianze anche da parte mia.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Ciao Carlo...

Messaggio da BALDOeFIERO »

Condoglianze Erik e un abbraccio
Immagine
Avatar utente
Buksamaranto
Messaggi: 188
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:48

Re: Ciao Carlo...

Messaggio da Buksamaranto »

un forte abbraccio
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1346
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Ciao Carlo...

Messaggio da Stenterello 2 »

Condoglianze...un abbraccio
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Ciao Carlo...

Messaggio da neuromante »

Condoglianze un grosso abbraccio
Rispondi

Torna a “La Storia”