Fedayn Roma

Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Fedayn Roma

Messaggio da Triglia amaranto »

Sarebbe contento Zappavigna (ibò) ora con lo scioglimento dei Fedayn la curva della Roma è rappresentata esclusivamente da gruppi di destra, quindi a pensar male si fa'peccato ma spesso ci s'indovina. Aggressione premeditata ed aiutata dall'interno. Se vedrai avessero rubato lo striscione dei boys col cazzo uscivano da Roma gli slavi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Fedayn Roma

Messaggio da Etruria »

Credo che non scompariranno affatto..anzi...
Si parla di un gruppo storico,non solo di vecchi ultras,che aggrega centinaia di persone ed è radicato di brutto sul territorio,al quadraro appunto.
Gli scazzi ce li avevano soprattutto coi Roma,cn i boys ci stanno insieme da decenni nonostante tutto..e non si sono scomposti per il fatto del povero Ciro

Più passa il tempo e più la vedo così..
Un piano simile non lo puoi fare se non hai anche basi in loco.
Chi le ha fornite queste basi?
Altri di sud per motivi di odio di gruppo..può essere..
Napoletani?
Boh..la vedo improbabile..
Resta il fatto che na/Cremonese hanno ospitato i gemellati della Stella rossa in curva b cn tanto di bandiere e che hanno rivendicato e inneggiato al furto. Ma perché allora vantarsi di qualcosa fatto da altri? Sarebbe pura mitomania

Ma comunque è un impazzimento totale e sinceramente tra
Curve europee di invasati paramilitari che ti entrano praticamente in casa, curve italiane in mano ai boss,curve italiane che usano e abusano,da anni,di lame senza mentalità alcuna..beh..non so chi sia veramente peggio
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Fedayn Roma

Messaggio da Stenterello 2 »

Etruria ha scritto: dom 19 feb 2023, 18:37 Credo che non scompariranno affatto..anzi...
Si parla di un gruppo storico,non solo di vecchi ultras,che aggrega centinaia di persone ed è radicato di brutto sul territorio,al quadraro appunto.
Gli scazzi ce li avevano soprattutto coi Roma,cn i boys ci stanno insieme da decenni nonostante tutto..e non si sono scomposti per il fatto del povero Ciro

Più passa il tempo e più la vedo così..
Un piano simile non lo puoi fare se non hai anche basi in loco.
Chi le ha fornite queste basi?
Altri di sud per motivi di odio di gruppo..può essere..
Napoletani?
Boh..la vedo improbabile..
Resta il fatto che na/Cremonese hanno ospitato i gemellati della Stella rossa in curva b cn tanto di bandiere e che hanno rivendicato e inneggiato al furto. Ma perché allora vantarsi di qualcosa fatto da altri? Sarebbe pura mitomania

Ma comunque è un impazzimento totale e sinceramente tra
Curve europee di invasati paramilitari che ti entrano praticamente in casa, curve italiane in mano ai boss,curve italiane che usano e abusano,da anni,di lame senza mentalità alcuna..beh..non so chi sia veramente peggio
...e qui ci hanno frantumato il caxxo a livello mediatico (e repressivo) per un po' di politica in Curva.
Belle mi BAL maremma impestata. Ci rivorrebbe una Curva così, anzi, 100 Curve con le BAL...vedrai al FASCIUME che imperversa gli caerebbe la befana.
Io vado controcorrente. A chi dice "fuori la politica dagli Stadi" io ribatto che dagli Stadi è uscita solo la politica di sinistra, perché estrema destra e FASCIUME vario hanno in mano tutto ormai.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Fedayn Roma

Messaggio da checco77 »

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Fedayn Roma

Messaggio da spiritual »

Bravo Stenterello e aggiungo una cosa: chi diceva fuori la politica dagli stadi era gente sempre e SOLTANTO DI DESTRA. Sicuramente non di sinistra.
Come ai tempi di Berlusconi quelli che dicevano: tanto sono tutti uguali.
E' un modo per cercare di indebolire le difese avversarie nascondendo il proprio credo. Tipico dei tarponi di destra.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Fedayn Roma

Messaggio da Stenterello 2 »

spiritual ha scritto: lun 20 feb 2023, 0:07 Bravo Stenterello e aggiungo una cosa: chi diceva fuori la politica dagli stadi era gente sempre e SOLTANTO DI DESTRA. Sicuramente non di sinistra.
Come ai tempi di Berlusconi quelli che dicevano: tanto sono tutti uguali.
E' un modo per cercare di indebolire le difese avversarie nascondendo il proprio credo. Tipico dei tarponi di destra.
Infatti io ho sempre diffidato da chi mi diceva "Eh però la politica negli Stadi un ci deve entrá".
Ora che le Curve sono tutte fascistoidi un glielo sento più dire.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2440
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Fedayn Roma

Messaggio da 19=L=15 »

Chi dice di non essere né di sinistra né di destra nove volte su dieci è un fascista, spesso anche della peggior specie
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Fedayn Roma

Messaggio da checco77 »

Oggi mi è capitato di vedere un altro video sempre del momento in cui si sono scontrati a Roma, rimane un mistero come abbiamo fatto a svanire nel nulla in 50, quando comunque tra i due gruppi non cera una distanza enorme.. Boh..
Avatar utente
zonista
Messaggi: 37
Iscritto il: ven 29 ott 2021, 15:56

Re: Fedayn Roma

Messaggio da zonista »

Etruria ha scritto: dom 19 feb 2023, 18:37 Credo che non scompariranno affatto..anzi...
Si parla di un gruppo storico,non solo di vecchi ultras,che aggrega centinaia di persone ed è radicato di brutto sul territorio,al quadraro appunto.
Gli scazzi ce li avevano soprattutto coi Roma,cn i boys ci stanno insieme da decenni nonostante tutto..e non si sono scomposti per il fatto del povero Ciro

Più passa il tempo e più la vedo così..
Un piano simile non lo puoi fare se non hai anche basi in loco.
Chi le ha fornite queste basi?
Altri di sud per motivi di odio di gruppo..può essere..
Napoletani?
Boh..la vedo improbabile..
Resta il fatto che na/Cremonese hanno ospitato i gemellati della Stella rossa in curva b cn tanto di bandiere e che hanno rivendicato e inneggiato al furto. Ma perché allora vantarsi di qualcosa fatto da altri? Sarebbe pura mitomania

Ma comunque è un impazzimento totale e sinceramente tra
Curve europee di invasati paramilitari che ti entrano praticamente in casa, curve italiane in mano ai boss,curve italiane che usano e abusano,da anni,di lame senza mentalità alcuna..beh..non so chi sia veramente peggio
In realtà i napoletani e gli Stella Rossa non sono gemellati nè hanno un'amicizia ufficiale, al massimo rapporti personali.
Così come di rapporti personali i Delije li hanno anche con altri (;

Che poi i napoletani cavalchino l'onda delle vittorie di altri va a conferma di che persone (e che gruppi) siano, a mio parere sopravvalutati in maniera spaventosa da anni ormai a questa parte.

Dispiace per i Fedayn, probabilmente se avessero spogliato gli juventini o i milanisti saremmo stati tutti più "contenti".

Ma a chi parla dei Fedayn come gruppo di sinistra che mi dice allora della loro amicizia con BBB Zagreb? Non so postare le foto qui sopra ma gira tanto materiale dei Bad Blue Boys in favore di Azov anche molto recente.
Per quello dico che senza sapere le cose a volte è meglio stare zitti, vi dico anche che se tra i Delije, almeno negli ultimi 10 anni, porti una celtica ti tirano in campo senza farti passare sopra la ringhiera.

Poi ognuno può avere la sua opinione sui serbi e sui Balcani in generale, mi piacerebbe sapere anche quanto fondate e non frutto di anni di discorsi da bar... che sennò mi metto a ridere se si va contro i serbi perchè "cattivoni" e attaccabrighe coi popoli vicini ma al tempo stesso giustamente si critica gli americani di aver bombardato mezzo mondo.
Non serve avere info di nicchia basta cercare quanti di loro sono stati uccisi dagli Ustasha e dai tedeschi nella II G.M. e quanti dopo Oluja hanno dovuto lasciare Knin e la Croazia perchè i Croati Ustasha gli entravano nelle case per mandarli via (nel migliore dei casi).
Hated but Rated
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Fedayn Roma

Messaggio da Etruria »

Vero Zonista
I fedayn sono nati a sinistra
Ma non fanno politica da anni in curva.

Se uno dovesse dare sulle questioni ultras attuali
Solo una lettura fondata sullo schema destra/sinistra
Andrebbe al manicomio
Tante sono le variabili di curva
E soprattutto di gruppo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”