Occhi a bove

Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Occhi a bove

Messaggio da il clone »

Dalla Repubblica di oggi:
Giorgia Meloni fece avere 35mila euro a un clan di nomadi per la campagna elettorale", la rivelazione di un pentito alla Dda di Roma

Apprendo con piacere la notizia. Quella poveraccia è sempre nel mirino dei radical chic (spirit in primis) con l'accusa di razzismo.
LI HA SMERDATI TUTTI, i radical chic del cazzo!!!
NON E' RAZZISTA!!!|
Povera bestia!
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Non t'amo o pia bove
e forte un sentimento di vigor e forza al mio intestin infondi

o che solenne come un monumento
immemore di campi di stermin fecondi

o che il giogo inchinandoti contenta all'agil opra del recente uom assecondi
el ti offende e ti deflora e tu col lento gir de' orrendi occhi assecondi

da la larga narice umida e NERAfuma il tuo goder
e come un non lieto evento il mugghio nel seren aere
si perde......e la venuta al mondo di un altro piccolo stronzo ci OFFENDE

Mi scuso con Giosuè,quello che i mezzadri pensano sia di Castagneto :lol:
e mi scuso anche con Etruria per goffo mio tentativo di imitare il suo bello stile di impaginazione
Ultima modifica di ateo il sab 13 mar 2021, 17:06, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

Poverina, deve aver avuto un'infanzia infelice....
La statura da mezzasega e gli occhi a bove sono sintomo di scaricate di nocchini a sfà. :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Occhi a bove

Messaggio da spiritual »

Ateo al top.
Anche poeta!!!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 1ade3.html

ma io mi domando...ma ir cervello di velli che ni danno ir voto, funziona come quello delle persone normali?
ma un c'è nessuno che ni entra in tackle scivolato e ni fà notà che i barre e i ristoranti queste misure le avrebbero già dovute prende da quer dì, ma che loro che son lì a mangià alle spalle nostre un sono in grado di trovà i vaini da danni a questa gente?
e ora che siamo in ballo, è inutile che dici le 'azzate perchè sei all'opposizione (e ci stai non per coerenza, ma solo perchè un spostavi una caccola di equilibri), perchè lo sai che tutte veste misure sono temporanee e soprattutto vengan prese perchè c'è stato se'onda e terza ondata che voi dicevate un ci sarebbero mai state.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da Dattero »

Ma soprattutto, oltre a dire che chi decide sbaglia, cosa cazzo propongono? Qual è l'alternativa? Se la sora meloni ha la soluzione che la sveli al mondo. Oppure taccia.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 9-P6-S1-T1

meno fanno, più consensi guadagnano.
Cetto La Qualunque gli fa una sega....
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

la legge sull'aborto dovrebbe essere cambiata anche per i postumi tragici parti
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Occhi a bove

Messaggio da spiritual »

Ahahah!!!
Devo però dire brava, occhi a bove, sulla richiesta di sfiducia a Speranza. E' chiaro che non passerà mai (cadrebbe il governo), ma la mossa è contro il porcellino, non contro Speranza. Cosa farà il porcellino che sta martirizzando da tempo il povero abbronzato di bianco? Appoggerà la sfiducia o no?
O si asterrà, che comunque è uno smerdarsi, perché da lui i suoi elettori e i ristoratori che stanno concertando le proteste si aspettano che butti giù dalla torre Speranza senza se e senza ma.
Cosa farai, porcellino? Farai mancare i voti al senato per la richiesta? (Fratellini fascisti d'Italia non hanno senatori a sufficienza per formulare la richiesta).
Un bel trucchetto, eh! Pochi lo verrebbero a sapere e ti toglierebbe l'imbarazzo del voto in parlamento.
Vedi, porcellino, basterebbe avere un'idea (non dico ideale che per te è una bestemmia), senso dello stato, e seguire quella linea, non cambiare le carte in tavola sempre.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Occhi a boveeeee!!!!!!!!!!!
Ma ti rendi onto che voi tene testa a DRAGHI....no dio,renditene onto,...con i tuoi studi che si sono fermati ad un semplice liceo linguistico,poi senza arte né parte ti sei gettata nelle fogne nere....lo so poverina sei rimasta senza padre a 12 anni,dopo ave visto in che stato eri,il genitore ha pensato bene di levassi di ulo e anda a vive alle canarie,,,dai retta segui il consiglio di un diplomato elettrotecnico (io armeno ir diploma ce l ho)..fai come tu pa...ma un ni sta tanto a penza dove.....VAI TRANQUILLAMENTE NER CULO....dove troverai tanti stronzoli tuoi simili ..elettori compresi.
Eppoi dè... fratelli d italia..e le sorelle un contano???????
Sei pur sempre un surogato di phia,quindi si suppone donna,seppur venuta male....,e poi,sempre quindi, colpevole di abiura delle lotte femministe per la parità,con tacito sostegno alla medievale idea della società patriarcale dove la donna è solo fattrice di marmocchi..con l unio mezzo della onca per sentissi importante.....dai retta segui la tua ,da me,consigliata strada VATTELO A PIGLIA NER CULO untelo dio più...e portati la onca dietro..un si sa mai
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”