Pagina 1 di 1

LIVORNO-Bologna 24 ottobre 2004

Inviato: mer 4 gen 2023, 20:26
da piazza
Finalmente riusciamo a fare la prima vittoria in campionato (1-0 gol di Cristiano), anche se l'argomento del giorno sono gli scontri nei pressi della nostra curva con i bolognesi dei MODS la mattina.
Questi eroi approfittando del periodo nero della Nord (quasi all'apice per numero di denunce e diffide, con tutto il direttivo delle BAL praticamente fuorigioco), si presentano così dal nulla (coi bolognesi, prima di questa partita, non ci incontravamo in campionato dalla stagione 1948-49 e in Coppa Italia da diversi anni, con non caanza vicendevole) a più di 3 ore dall'inizio della partita....e poi dicevano che eravamo noi a buttarla in politica.
In una prima fase in cui sono in schiacciante superiorità, ma vengono comunque affrontati senza esitazioni, ne segue un'altra in prossimità della gradinata dove le ricaano tutte con gli interessi.
A distanza di quasi 20 anni, un po' di foto per mettere a tacere i racconti mitologici, secondo i quali i livornesi scapparono e dopo furono acchiappati, picchiati e anche umiliati:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


SINTESI:



FOTO:
Immagine


ARTICOLO:
Immagine

Re: LIVORNO-Bologna 24 ottobre 2004

Inviato: gio 11 gen 2024, 20:42
da 19=L=15
Immagine

Vedo di trova un lettore DVD per vede se ci fosse altro rispetto a quanto sopra
A memoria mi parrebbe di sì, madde...son quasi 20 anni...