Aboubakar Soumahoro

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da spiritual »

Generalizzare serve per rafforzare un concetto. È implicito che contiene un errore di fondo.
La differenza tra la sensibilità dell'elettorato di destra e quella di sinistra non sarà così forzata come ho scritto, estremizzando il concetto, ma esiste ed è più che rilevante.
Se si dovessero citare esempi si potrebbe tornare indietro nel tempo fino alla DC, non solo nel periodo Berlusconiano. Quell'elettorato incassa tutto come un pugile abituato alle 15 riprese, e un motivo di fondo c'è: è un elettorato molto pragmatico, che ha OBIETTIVI ben PRECISI per cui non gli interessa il modo in cui vengono raggiunti.
Per loro, l'alternativa di sinistra è SEMPRE da EVITARE. Quella è la cosa che preme.
L'elettorato di sinistra deve fare sempre i conti con i principi che lo spingono da quella parte e non può accettare tutto.
A destra non sognano personaggi come Soumahoro. Per questo non battono ciglio quando emergono verità del genere.
Tra la stampa di destra e quella di sinistra c'è una differenza enorme e mi sembra impossibile che vengano accumunate. Nel corso degli anni gli esempi della "macchina del fango sono molteplici" e non lasciano nessun dubbio.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da Fabio »

https://www.open.online/2022/12/09/lili ... catti-ose/

La destra marcerà giornalmente per tutto il loro mandato su questa vicenda; cercheranno di umiliare il più possibile Soumahoro e la sua compagna come sono abituati a fare e la dimostrazione è la vicenda sopra. Ha senso essere andati a ricercare e pubblicare quegli "scatti osè"? Che contributo danno a questa triste (ahimè) vicenda nello specifico contesto delle cooperative?
= There is always hope =
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da spiritual »

Fabio
ricordati che dopo la sentenza che faceva pagare a Berlusconi mi sembra 700 milioni a De Benedetti, ci fu una caccia al giudice, cercando di trovare qualcosa nella sua vita privata, seguendolo ovunque andasse.
Non trovando nulla, pubblicarono la famosa foto di lui seduto su una panchina di un parco che leggeva il giornale con le gambe accavallate. Dissero che una persona che indossava i "calzini celesti" era chiaramente uno fuori dal mondo.
Ti rendi conto? Immagina se quel tizio si scaccolava o magari pisciava a un albero.
La macchina del fango di ciascun partito della destra è micidiale.
Poi si scopre l'intimità del Morisi...
Vorrei vedere il Borgonovo e quelli come lui nella loro intimità.
Film horror vietato anche agli over.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da Plinio »

Fabio ha scritto: ven 9 dic 2022, 10:05 https://www.open.online/2022/12/09/lili ... catti-ose/

La destra marcerà giornalmente per tutto il loro mandato su questa vicenda; cercheranno di umiliare il più possibile Soumahoro e la sua compagna come sono abituati a fare e la dimostrazione è la vicenda sopra. Ha senso essere andati a ricercare e pubblicare quegli "scatti osè"? Che contributo danno a questa triste (ahimè) vicenda nello specifico contesto delle cooperative?
Con quello che è successo al parlamento europeo ci vivono 5 anni di rendita.
Certo fassi becca’ coi sacchi di soldi in casa la dice lunga sulla qualità delle menti che ci governano …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da piazza »

https://tg24.sky.it/politica/2023/01/09 ... sto-camera

La degna conclusione di una storia di merda.
Ai leoni anche te vai, ber mi' stronzolo...
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: mer 11 gen 2023, 17:43 https://tg24.sky.it/politica/2023/01/09 ... sto-camera

La degna conclusione di una storia di merda.
Ai leoni anche te vai, ber mi' stronzolo...
Me l'ero perso il fatto che fosse passato al gruppo misto per tenersi il seggiolone. Semplicemente imbarazzante.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”