Pallone d'oro del Forum 2022 -Nominations-

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Pallone d'oro del Forum 2022 -Nominations-

Messaggio da BALDOeFIERO »

Fratelli Amaranto, Compagni, :D

dopo ir successo dell’edizione 2021 e l’assegnazione del Pallone d’Oro a Benzema (che un so nemmeno dove gioa), la Uefa ha chiamato ir piazza pregandolo di rifà IL PALLONE D’ORO DEL FORUM 2° EDIZIONE, che come è prassi decreterà un solo e unico vincitore fra tutti gli iscritti.

Come l’anno scorso ecco le regole della fase preliminare:

- potete dare un solo voto, eccezion fatta per spiritual che potrà far esprimere anche il clone;
- dovete dare SOLO 3 nominativi: il primo prende 5 punti, il secondo 3 punti, il terzo 1 punto;
- si può dare il voto anche a se stessi, se vi sentite pisani abbastanza;
- NON si potranno dare voti agli admin, quindi rimangono esclusi dal concorso: Baldo, Dattero, piazza, Nenciodamus, Sassicia e Fabio; precisiamo come nella passata stagione che se ci volete leccà ir culo potete donarci qualche euro, basta chiederci l’IBAN in privato.

Mi raccomando: prima di fa domande su come funziona, provate a rilegge 2 o 3 volte quello che c’è scritto sopra.

Le votazioni chiuderanno a mezzanotte in punto di domenica 4 dicembre. I 5 utenti che risulteranno primi in classifica si affronteranno nella fase finale con ir solito sondaggio che partirà lunedì 5 dicembre e si chiuderà sabato 10 dicembre alle 23.59.

L’ambito premio finale sarà la maglia originale di questa stagione.

ALBO D’ORO
1° edizione (2021): Anto
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da piazza »

Boia cosa fate i timidi?
Allora comincio io:

1- 19=L=15 per il contributo esagerato dato nella sezione amarcord e per alcuni racconti veramente spettacolari

2- parque libano perché la foto che ha trovato della nord pisana addobbata con gli striscioni amaranto m’ha fatto stà bene

3- quinto moro anche lui per il suo contributo alle pagine delle partite storiche.

Poi voglio nominare:
Plinio e Montecristo che son scomparsi, ma che mi farebbe piacè ritornassero
Fortore con cui invece sono in contatto ma che anche lui un scrive più e ci mancano i su' culi.
Jobbe, Etruria, Pippo, Triglia, pottine, gozzata, neuro, smarco, il grande compagno ATEK, amarantite, mediano, Anto, orata, Checco, Mascalaito, Diaz, Zana, Davide72 (anche se a volte mi fa incazzà), mesci, tutto (ce l'hai lasciato per scusa ir gioino...), lejesonfe (metti tutti d'accordo), alliata, curvanord (grazie per domeni'a), Joselito, Molonovo, il mitico Soloperlamaglia, Maxlabro, Cuccu (gennaio s'avvicina), Eptah, Maremmamaranto, Carrubone, Fabri, Pingu, ir Buzzo, Miguel, Trappola, Grandelivorno e grande Livorno, Mandre, Daniele, Giammai, Badabozzi, Solo Livorno, vasomik, darksiderock, Alessà la vecchia newentry, Huka, scorfano, cuorelabronico, budiulik, anbarbers, Rosignano, l'irlandese, Picat, Piazzale, Puccio e Groove (palesatevi!), lasse, osservatore, poncino, Marzocco, mastacchi, tizzygo, alexis (toccatevi le palle), Buksamaranto, Labronico71, diego, Ammodino, Dale, fides, il professore, simonedapraga, zuppa, ir nonnoamaranto, Forever, Cavour, Roberto, Giuggiolone, Granduca, Claudione, USL1915, Belgian, Marchino, Amarantemente, Bandera, daffo (mi stavo scordando daffo :lol: ), Messicoenuvole, accattone, aledoga, Cananeo, livornocalciopuntodé, rossofalce (anche te dove sei finito?), ateo e Roby (o ndove siete????), Tennents.......
Spirit va a parte, perchè ultimamente un ci si trova da nessuna parte su nessuna cosa, ma il bello del forum è anche vesto

Se mi sono scordato varcuno è pura merda, i 5 che fanno l'admin con me non li nomino nemmeno perchè tanto ci si sente ogni giorno per tutta la giornata e poi tanto un li potevo votà.
Grazie a tutti e forza Livorno.
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da Amarantite »

eccomi
1° il bimbo irlandese che è venuto a MonteSCAPPATO, mitico lui è la sua girlfriend strabella
2° lejesonfe perchè nonostante tutto è un cugino simpatio :lol:
3° me medesimo perchè mi son fatto tutte le trasferte e se il fisio mi regge farò anche vell'altre che mancano :mrgreen:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da Dattero »

1- Gozzata per le analisi lucide e puntuali e perché oggi ha aperto il topic sui Livornoni che io ni darei fo'o,

2- 19 =L= 15 in qualità di almanacco vivente e fornitore ufficiale di foto e biglietti storici (però devi torna' allo stadio),

3- Amarantite in quanto fiero rappresentante del forum in qualsivoglia stadio / campo sportivo d'Italia al seguito dell'Unione.

Aggiungo una menzione speciale per Triglia che mi fa schianta'.
Conciso, sarcastico, ghignarola. Uno di noi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da gozzata »

1) Dattero perchè dimostra un grande attaccamento ed è sempre sul pezzo in casa e fori
2)daffodil perchè è orgoglio di questo forum con le sue pagelle di masochismo
3) piazzale montello perchè mi quotona :lol: sempre tantevvero che piazza ci voleva aprì un privè :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: mer 9 nov 2022, 18:23 1) Dattero perchè dimostra un grande attaccamento ed è sempre sul pezzo in casa e fori
2)daffodil perchè è orgoglio di questo forum con le sue pagelle di masochismo
3) piazzale montello perchè mi quotona :lol: sempre tantevvero che piazza ci voleva aprì un privè :lol: :lol: :lol:
Gozzata ti ringrazio per il voto ma da regolamento noi admin siamo fuori concorso.
Come ha scritto Baldo c'è sempre l'iban per eventuali versamenti volontari.
:D
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da gozzata »

Dattero ha scritto: mer 9 nov 2022, 18:27
gozzata ha scritto: mer 9 nov 2022, 18:23 1) Dattero perchè dimostra un grande attaccamento ed è sempre sul pezzo in casa e fori
2)daffodil perchè è orgoglio di questo forum con le sue pagelle di masochismo
3) piazzale montello perchè mi quotona :lol: sempre tantevvero che piazza ci voleva aprì un privè :lol: :lol: :lol:
Gozzata ti ringrazio per il voto ma da regolamento noi admin siamo fuori concorso.
Come ha scritto Baldo c'è sempre l'iban per eventuali versamenti volontari.
:D
Allora ti cambio con Alliata compagno di forum e di gradinata :D
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2440
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da 19=L=15 »

1 spiritual per la conoscenza (nel senso di competenza) ma sopratutto per la tenacia indefessa (il Claudio Grauso del PD :D )
2 daffo x le pagelle
3 gozzata pottine mastacchi x modo di vedere le cose in senso ampio e generale. Chiedo ai adm se si può fare un ex equo sennò faccio ballottaggio interno io nei prox giorni
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mer 9 nov 2022, 18:52 Chiedo ai adm se si può fare un ex equo sennò faccio ballottaggio interno io nei prox giorni
solo un nome... :D
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Pallone d'oro del Forum 2022

Messaggio da Triglia amaranto »

1 Neuromante perché apprezzo e condivido le sue analisi politiche

2 Cuccu perché sta ai caraibi e ci va un ber pezzo in culo

3 Atek perché adoro vederlo bestemmiare quando non li funziona granduato

(Fuori concorso voto Dattero, perché si sbatte come pochi a rispondere a: gufi, mengrami, pisani camuffati, fascioni, integralisti del PD. :mrgreen: )
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bloccato

Torna a “I Fatti Nostri”