Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Sulle quote per me è cosa buona e giusta metterle sugli esterni, perché è dove fanno meno danni.
Sulla terza, che non si sia mai pensato di prendere un bimbone tutto fisico a centrocampo e levare uno dei duecento mediani che si sono alternati nel nostro centrocampo, o meglio ancora giocare con due punte sole con un centrocampista in più, mi pare dia l’esatta dimensione di come viene fatto il mercato alle nostre latitudini.
E qui mi riallaccio a Rossetti: spiegatemi il senso di puntare su uno che in sei mesi non ha dato NULLA.
È chiaro che tutto parte dal fatto che se lo dai via perdi gli spiccioli…che però per questa società tanto spiccioli non sono.
Avrà anche fatto vedè qualche movimento da attaccante, ma quello anche Lucatti, forse di più.
Come la gente che verrà ufficializzata a agosto perché così hai risparmiato un mese di stipendio.
Sulla terza, che non si sia mai pensato di prendere un bimbone tutto fisico a centrocampo e levare uno dei duecento mediani che si sono alternati nel nostro centrocampo, o meglio ancora giocare con due punte sole con un centrocampista in più, mi pare dia l’esatta dimensione di come viene fatto il mercato alle nostre latitudini.
E qui mi riallaccio a Rossetti: spiegatemi il senso di puntare su uno che in sei mesi non ha dato NULLA.
È chiaro che tutto parte dal fatto che se lo dai via perdi gli spiccioli…che però per questa società tanto spiccioli non sono.
Avrà anche fatto vedè qualche movimento da attaccante, ma quello anche Lucatti, forse di più.
Come la gente che verrà ufficializzata a agosto perché così hai risparmiato un mese di stipendio.
C'è un modo per vedere quanto hanno pagato i vari ingaggi e prestiti? Su Transfermarkt e BeSoccer i nuovi arrivi sono riportati a costo zero.
Quello che doveva fa 20 go s'è già rotto.
Povero Livorno, in che mani.

Povero Livorno, in che mani.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Speriamo sia tutta una messa in scena per fargli comprare la punta da 20 gol ......si aspetta e spera che lo smilzo si frughi
Se Russo è infortunato serve un centravanti entro una settimana!!!
Esciua batti un colpo!
Esciua batti un colpo!
Magari è stato tolto in maniera precauzionionale o per un piccolo risentimento...voglio pensare positivo...se no de...boia
- Giuggiolone
Russo è semplicemente il Cesarini di quest'anno: buon giocatore in fase calante e probabilmente logoro che ha accettato la D per mancanza di alternative ai piani superiori. Poi una riflessione su Savshak ( o come si scrive): se non è bastato un campionato intero per capire che non è all'altezza della categoria, bisogna farsi qualche domanda sulla competenza dei nostri tecnici...