calcola che chi di dovere quando arrivò gli fece un discorso serio e convincente
Nuova Società U.S. LIVORNO
- neuromante
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
calcola che chi di dovere quando arrivò gli fece un discorso serio e convincente
- Buksamaranto
pio,la la la la la pio la la lala pio......
- Giuggiolone
Bene deh, cominciato il ritiro sotto gli occhi di Protti e a porte aperte. È il primo settembre e ci prepariamo al campionato di Eccellenza è vero ma credo che se dobbiamo dare una definizione di ricominciare questa sia la migliore. Poi se davvero arrivassero Vantaggiato e Torromino avremmo una squadra che con quells dello scorso anno vincerebbe a mani basse!
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- parque libano
Io posso solo ringraziare per come hanno cominciato questa sfida. Quando era uscito il nome toccafondi non ci potevo credere, ho pensato veramente il peggio. Ma così, con Igor che torna in eccellenza, con questo spirito poi, torno contento sui miei passi e mi godo questo momento. Grazie unico Capitano!
- buzzellenza
Grazis Presidente. Lezione di stile alla famiglia su cosa sia l'autorevolezza...impara Robertino !!!checco77 ha scritto: ↑gio 2 set 2021, 23:18 https://www.facebook.com/uslivorno1915
Leggete il messaggio di Toccafondi..
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
e pensà che pure qui dentro vorrebbero separà le due cose... chiudo eh?! Un' c'ho voglia di ricomincià a ragionà della "politia si", "politia no"

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Senza ilusione non c' e abbonamenti