poi vediamo come finirà la storia di Rossetti, verrà dipinta come quella di Bellini. Confermato, rinuncia ad altre proposte alettanti e alla fine lo metti fuori rosa proponendogli il Prato all'ultimo tuffo, dopo tre mesi che doveva fare il titolare.Fabio ha scritto: ↑ieri, 9:29Proprio ieri ho fatto caso ai commenti contro Bacciardi, andato al Grosseto, in cui veniva additato come mercenario. Perchè? Se il Livorno non ha cercato di confermarlo, cosa avrebbe dovuto fare? Pagare per tornare?gozzata ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 18:37 Come tutte le cose, trattano male tutti e poi se qualcuno dice qualcosa si risentono anche.Non sanno quanto questo loro modo di gestire le cose gli si ritorcerà contro. Per esempio tutti quelli che dovevano venire e si son tirati indietro, specie i livornesi che preferiscono andare da altre parti, credete davvero alla storia che sono delle pottine o dei traditori? Per me invece dopo un pò capiscono che qui un'è aria e vanno da altre parti. Questa è una mia opinione ma raramente mi sbaglio. Siamo nel professionismo ma qui a parte Laudicino di professionismo ce n'è di più a Borgo a Mozzano
Tante volte in quanto critici, veniamo accusati di voler fare i fin.....i corculo dei presidenti che cacciano la grana. Ma queste persone si mettono mai nei panni dei calciatori che sono comunque lavoratori dipendenti e vivono di questo?