Nuova Società U.S. LIVORNO

mesci

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da mesci »

Scusate, mi sono perso qualcosa, ma la cifra dei 270k€ da dove è uscita?
Son tanti tanti per l'eccellenza!
zanardi

Messaggio da zanardi »

Roby ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:33 Ma seondo voi i tifosi del Milan erano tutti di forza Italia?
Quando il Milan dominava
ecco, esempio che calza a pennello, io da bambino e fino all'89 tifavo anche milan...ma quando vidi il faccione compiaciuto in tv di B mi passò la voglia di festeggiare; da quel giorno solo Livorno. Come detto, ognuno la pensa come gli pare, io la penso come Ateo altrimenti è giustificato anche comprà su Amazon (chi se ne frega, conviene!) o andà da Merdonald (chi se ne frega, ai bimbi piace). Al momento però, c'è Toccafondi e se Bandecchi ci vole mettè i soldi come sponsor, che siano pochi o tanti 'un me ne può fregà di meno. Se poi entra o entrerà in società o piglia tutto lui sarà un'altro discorso.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Io penso che il calcio sia una passione e che quindi trascenda la razionalità. Gli operai della Fiat si facevano un culo così alla catena di montaggio e poi la domenica andavano a tifare la squadra del Padrone ( bella caata, anche luili') e gioivano insieme a lui. È io penso che ogni tifoso del Livorno, se e quando il ns centravanti infilera' nel sette il gol che ci riporterà almeno in B, non penserà certo alle idee politiche del Capo. P.s. Non mi risulta che Spinelli votasse Rifondazione....

.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Giuggiolone ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:03 Direi che se un si brontola un si sta bene.Fino a 15gg fa eravamo nelle mani di una banda di delinguenti guidati da un vecchio bugiardo e rancoroso di cui ci siamo liberati solo sprofondando nei campetti di provincia. Ora che abbiamo una società seria solida aperta al dialogo bisogna macerarsi se lo sponsor è di destra se è il padrone occulto se Toccafondi è un paravento. Ma chissenefrega, dico io: la politica lasciamole da parte, pensiamo a tornare in alto!

ANCHE RICOMINCIARE DA ZERO, DALLA PROMOZIONE, TUTTO VA BENE.
VENGA CHI VENGA, ANCHE UN BANDITO, BASTA DI LIBERARSI DALLA MERDA GIALLA.

Quante volte si è letto un testo così o similare?

Ed ora che ci siamo affrancati dai genovesi non siamo contenti? Continuiamo a bubbolare?
Detesto incensare il nuovo venuto, ma dobbiamo ringraziarlo per averci DEGIALLIZZATO.
Ciò non toglie che dobbiamo vigilare e controllare le mosse sià di Toccafondi che di Bandecchi.
In tale modo potremmo indirizzare le nostre valutazioni positive o negative.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Jobbe ha scritto: mar 31 ago 2021, 8:13
Giuggiolone ha scritto: lun 30 ago 2021, 22:03 Direi che se un si brontola un si sta bene.Fino a 15gg fa eravamo nelle mani di una banda di delinguenti guidati da un vecchio bugiardo e rancoroso di cui ci siamo liberati solo sprofondando nei campetti di provincia. Ora che abbiamo una società seria solida aperta al dialogo bisogna macerarsi se lo sponsor è di destra se è il padrone occulto se Toccafondi è un paravento. Ma chissenefrega, dico io: la politica lasciamole da parte, pensiamo a tornare in alto!

ANCHE RICOMINCIARE DA ZERO, DALLA PROMOZIONE, TUTTO VA BENE.
VENGA CHI VENGA, ANCHE UN BANDITO, BASTA DI LIBERARSI DALLA MERDA GIALLA.

Quante volte si è letto un testo così o similare?

Ed ora che ci siamo affrancati dai genovesi non siamo contenti? Continuiamo a bubbolare?
Detesto incensare il nuovo venuto, ma dobbiamo ringraziarlo per averci DEGIALLIZZATO.
Ciò non toglie che dobbiamo vigilare e controllare le mosse sià di Toccafondi che di Bandecchi.
In tale modo potremmo indirizzare le nostre valutazioni positive o negative.
D'accordo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Spinelli era in area csx e a quanto ne so aveva più rapporti politici lui che Bandecchi (...vedi legami di amicizia con il vecchio presidente di regione Liguria...) ma quando fai un campionato come quello della serie b di due anni fa o prendi per il culo la gente per diec'anni, io dico che la politica c'entra poco.
Poi vedrai se Bandecchi dovesse diventare presidente e facesse discorsi ad cazzum, Immagino che troverebbe una fiera opposizione.
Insomma un occhio alla politica sempre ma senza dimenticarsi che si stà parlando del Livorno, la squadra di calcio che tifiamo e che c'abbiamo nel DNA.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Boia deh, ma non v'e' venuto a noia ragiona' di politia?
Siamo in Eccellenza ...e ci sa' Di Maio ministro degli esteri...si può ripartire da zero tenendo I canali separati e parla' di calcio!!!!
Qui si riparte con macchinate piene e bandiere fori dal finestrino tra le campagne di San Miniato...a testa alta !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
zanardi

Messaggio da zanardi »

Mascalaito ha scritto: mar 31 ago 2021, 8:34 Spinelli era in area csx e a quanto ne so aveva più rapporti politici lui che Bandecchi (...vedi legami di amicizia con il vecchio presidente di regione Liguria...) ma quando fai un campionato come quello della serie b di due anni fa o prendi per il culo la gente per diec'anni, io dico che la politica c'entra poco.
Poi vedrai se Bandecchi dovesse diventare presidente e facesse discorsi ad cazzum, Immagino che troverebbe una fiera opposizione.
Insomma un occhio alla politica sempre ma senza dimenticarsi che si stà parlando del Livorno, la squadra di calcio che tifiamo e che c'abbiamo nel DNA.
si, si, voglio proprio vedè che posizione prende se s'attacca striscioni come questo Immagine :D
Senza ilusione non c' e abbonamenti
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

ma uno che vi vada bene arriverà prima o poi
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

tuttoamaranto ha scritto: mar 31 ago 2021, 11:15 ma uno che vi vada bene arriverà prima o poi
Dai tempo e vedrai che l'occasione per criticare non mancherà...
Tra poino ci sarà pure chi dirà che i calzoncini neri delle nuove divise è un nero troppo scuro. :shock:
Preferirebbe un nero più chiaro. :lol: :roll:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”