Livorno Popolare

tuttoamaranto

Re: Livorno Popolare

Messaggio da tuttoamaranto »

Comunque su 6 intervistati 3 sono a favore e 3 contro ma il titolone dice NO A DUE LIVORNO
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Belgian ha scritto: mar 25 mag 2021, 11:37
cuorelabronico ha scritto: mar 25 mag 2021, 11:16
Belgian ha scritto: mar 25 mag 2021, 11:11

No non riescono a farselo entrare "ner ceppi'one".... si vuol vivere di ricordi........va di moda il decadentismo se fossi Virzi ci farei una parodia del fim di Visconti........ ""Morte a Venezia.....e Borgo Cappuccini". :-)
Belgian complimenti scrivi sempre la cosa giusta! :D :D :D :D
Sai visto da fuori, qual'é il grave problema di Livorno ? Come diceva Flaiano "La situazione é Grave ma non é Seria"". Quindi quando qualcuno come LP vuole fare qualcosa di serio trova difficoltà.
E' molto più facile stare fermi a criticare senza prendere una decisione, che mettersi in gioco
Fabio

Messaggio da Fabio »

Cioè in pratica, interpretando l'articolo e riassumendo i punti in comune di tutti, la loro soluzione/idea/speranza migliore sarebbe che l'AS Livorno Calcio fallisca il prima possibile, a quel punto si può anche ragionare di questo progetto di LP. Io spero siano ben consapevoli che questo implica perdere almeno un'altra stagione...
= There is always hope =
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Ma è mai possibile che non ci sia qualcuno che avanza soldi da questa sciagurata gestione e si faccia avanti per chiedere il FALLIMENTO? Sarebbe la situazione ideale per ricompattarci tutti. Dobbiamo trovare il sistema che qualcuno (Comune?) si faccia parte attiva e dopo la chiusura dello Stadio vada avanti chiedendo al Tribunale atti di forza per rientrare dalle esposizioni della AS Livorno. Troppo comodo dire c'è la fidejussione andate ad escuterla. Ci deve pensare il Tribunale a farla valere. I 3milioni e 8 di debiti sono forse spariti? Ne basta 1 per tirare avanti? La situazione è compromessa e qualcuno deve prendere l'iniziativa. Dr. Mastrangelo, Comune, Calciatori, Creditori vari e chi più ne ha più ne metta. I Titoloni dei giornali devono spaventare i creditori non dividere i tifosi come pare stiano facendo.
Aggiungo per rispondere a Fabio che se c'è da stare fermi un'altra stagione andremo a tifare la pro-Livorno allo Stadio, chi vorrà, ma poi sarebbe rinascita.
Anche a me dà fastidio tifare Pro Livorno con cui ho giocato contro ai tempi del campo 'Carpitelli' dove ora ci sono le case del quartiere LA ROSA ma in mancanza di altro me la faccio bastare. E se c'è da onorare l'impegno che ho preso con LP sul Progetto sono pronto a dare il mio contributo, sia pure minimo, in denaro.
Ultima modifica di livornocalciopuntodé il mar 25 mag 2021, 12:45, modificato 2 volte in totale.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Voglio dire la mia ok?
MA NON VI VERGOGNATE?PRIMA DI TUTTO NON MI PIACE IL FATTO CHE SI LITIGHI FRA NOI.CERTO OGNIUNO DICE LA SUA E QUESTO è LECITO.METTETEVI PER BENE NER CEPPIONE SOLO UNA COSA.OGNI SCELTA CHE FACCIAMO COMPORTA UNA RINUNCIA.LA FACCENDA STA PRENDENDO UNA BRUTTA PIEGA,E QUESTO NON MI PIACE AFFATTO.
L'OBIETTIVO PRINCIPALE è LEVARSI DALLE SACRE PALLE I GIALLI.QUESTA è SEMRE STATO IL NOSTRO PROBLEMA.INVECE ALCUNI,CHE DEFINISCO POTTINE INCIPRIATE SI BUTTANO GIU' I PANTALONI E MOSTRARE REFERENZA MA SOPRATUTTO VORREBBERO I GIALLI.MA FINIAMOLA DAI.USATE LA TESTA,RAGIONATE,E NON FATEVI PRENDERE PER IR CULO DAI GIALLI.DETTO QUESTO IO ME NE STO NEL MIO ANGOLINO E ASPETTO.AVANTI LIVORNO.L'AMARANTO è LA NOSTRA E SOTTOLINEO NOSTRA BANDIERA!I GUFI SI DEVOLO LEVà DIULO!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

livornocalciopuntodé ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:32 Ma è mai possibile che non ci sia qualcuno che avanza soldi da questa sciagurata gestione e si faccia avanti per chiedere il FALLIMENTO? Sarebbe la situazione ideale per ricompattarci tutti. Dobbiamo trovare il sistema che qualcuno (Comune?) si faccia parte attiva e dopo la chiusura dello Stadio vada avanti chiedendo al Tribunale atti di forza per rientrare dalle esposizioni della AS Livorno. Troppo comodo dire c'è la fidejussione andate ad escuterla. Ci deve pensare il Tribunale a farla valere. I 3milioni e 8 di debiti sono forse spariti? Ne basta 1 per tirare avanti? La situazione è compromessa e qualcuno deve prendere l'iniziativa. Dr. Mastrangelo, Comune, Calciatori, Creditori vari e chi più ne ha più ne metta. I Titoloni dei giornali devono spaventare i creditori non dividere i tifosi come pare stiano facendo.
Anche questa cosa io non la capisco. Sono ignorante in materia, e chiedo a chi ne sa più di me. Basta che un solo creditore avanzi istanza di fallimento per fare muovere il tribunale? Possibile che tra tutti non si sia ancora mosso nessuno? E poi questo dott. Mastrangelo che dopo la manifestazione dichiara che porterà i libri in tribunale, cosa aspetta?
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

livornocalciopuntodé ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:32 Ma è mai possibile che non ci sia qualcuno che avanza soldi da questa sciagurata gestione e si faccia avanti per chiedere il FALLIMENTO? Sarebbe la situazione ideale per ricompattarci tutti. Dobbiamo trovare il sistema che qualcuno (Comune?) si faccia parte attiva e dopo la chiusura dello Stadio vada avanti chiedendo al Tribunale atti di forza per rientrare dalle esposizioni della AS Livorno. Troppo comodo dire c'è la fidejussione andate ad escuterla. Ci deve pensare il Tribunale a farla valere. I 3milioni e 8 di debiti sono forse spariti? Ne basta 1 per tirare avanti? La situazione è compromessa e qualcuno deve prendere l'iniziativa. Dr. Mastrangelo, Comune, Calciatori, Creditori vari e chi più ne ha più ne metta. I Titoloni dei giornali devono spaventare i creditori non dividere i tifosi come pare stiano facendo.
Quoto assolutamente.

Io ho aderito a _popolare quando eravamo in 100 forse.
Il progetto sarebbe la cosa più innovativa e discontinua rispetto al passato.
Però presuppone un solo e fondamentale requisito.
Che siano tutti e dico tutti d'accordo (mettiamo al 99%)
Altrimenti si crea una situazione pericolosissima che avrebbe impatti a lungo termine, più di aspettare un anno il fallimento del Livorno Calcio.

Prendete come esempio il Messina:
Esiste l'ACR Messina e FC Messina in D entrambe e nonostante la tifosieria sia al 99% con ACR rimane comunque nella città il senso di divisione.
Figuriamoci noi che per esempio abbiamo un 70 _popolare e 30 Livorno Calcio. Di cui il 30 è presente tutta la curva.

Si rischia di fare una cosa a metà che può spezzare il tifo e il sostegno già traballante da un paio di anni perché a quel punto sarebbe:
Non seguo il Livorno perché c'è chi sappiamo
Non seguo la PLS perché non mi identifico.

E non è un ipotesi remota.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Molonovo ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:38
Anche questa cosa io non la capisco. Sono ignorante in materia, e chiedo a chi ne sa più di me. Basta che un solo creditore avanzi istanza di fallimento per fare muovere il tribunale? Possibile che tra tutti non si sia ancora mosso nessuno? E poi questo dott. Mastrangelo che dopo la manifestazione dichiara che porterà i libri in tribunale, cosa aspetta?
Molonovo riprendo quello che ho scritto nel topic sul Sindaco. Sembra chiaro che non c'è nessuno che avanza istanza di fallimento, per cui unico soggetto che potrebbe muoversi è il Comune (dunque il Sindaco).
Il Tribunale può valutare se una società è insolvente e dichiararla fallita solo se richiesto o da un creditore o dalla Procura della Repubblica, la quale ultima però forse andrebbe sollecitata od interessata magari con un esposto.
Io questa domanda dunque mi sento di farla al nostro Sindaco, di spiegarci perchè non vuol fare questo passaggio (istanza di fallimento o quantomeno esposto in Procura).
Davide72

Messaggio da Davide72 »

darksiderok ha scritto: mar 25 mag 2021, 12:51
Quoto assolutamente.

Io ho aderito a _popolare quando eravamo in 100 forse.
Il progetto sarebbe la cosa più innovativa e discontinua rispetto al passato.
Però presuppone un solo e fondamentale requisito.
Che siano tutti e dico tutti d'accordo (mettiamo al 99%)
Altrimenti si crea una situazione pericolosissima che avrebbe impatti a lungo termine, più di aspettare un anno il fallimento del Livorno Calcio.

Prendete come esempio il Messina:
Esiste l'ACR Messina e FC Messina in D entrambe e nonostante la tifosieria sia al 99% con ACR rimane comunque nella città il senso di divisione.
Figuriamoci noi che per esempio abbiamo un 70 _popolare e 30 Livorno Calcio. Di cui il 30 è presente tutta la curva.

Si rischia di fare una cosa a metà che può spezzare il tifo e il sostegno già traballante da un paio di anni perché a quel punto sarebbe:
Non seguo il Livorno perché c'è chi sappiamo
Non seguo la PLS perché non mi identifico.

E non è un ipotesi remota.
È già realtà
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

solo io noto l’ennesimo cambio di rotta der giornale?
da un dì nulla, a paraulo di spinelli, a spinelli vattene, a w salvetti + lp, a w salvetti + lp + pls, e ora no a due livorno.
datevela una patta ogni tanto eh
Immagine
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”