Giornalai

Stenterello 2

Re: Giornalai

Messaggio da Stenterello 2 »

L'articolo su Camara sembrava uscito direttamente dalla penna di De Amicis.
Commovente il passaggio sul pollo halal.
Mammamia che livello basso, io penso che in nessun'altra città la situazione sia come la nostra.
BER MI' PIANO B
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Stenterello 2 ha scritto: ven 26 gen 2024, 23:30 L'articolo su Camara sembrava uscito direttamente dalla penna di De Amicis.
Commovente il passaggio sul pollo halal.
Mammamia che livello basso, io penso che in nessun'altra città la situazione sia come la nostra.
È che a Livorno c'è seguito e devono uscire articoli costantemente.
Se vai in zona Pianese penso che pubblicheranno dei trafiletto di fondo o cronache di partita.
Ma a Livorno devi scrivere 1 articolo al giorno e di questi tempi...vada per il pollo halal
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Huka03 ha scritto: sab 27 gen 2024, 0:50 È che a Livorno c'è seguito e devono uscire articoli costantemente.
Se vai in zona Pianese penso che pubblicheranno dei trafiletto di fondo o cronache di partita.
Ma a Livorno devi scrivere 1 articolo al giorno e di questi tempi...vada per il pollo halal
Io penso che invece di perdere tempo con stronzate come il pollo halal ( che manco so cosa sia...) un giornale serio dovrebbe cominciare a fare le pulci a Esciua. Come? Magari andando nei campi delle giovanili a verificare la situazione. Oppure girando la città dai vari imprenditori per sapere se sono mai stati contattati dal Livorno calcio per eventuali sponsorizzazioni e cosa risponderebbero. O ancora chiamare la Macron pet sapere quanto sconto hanno praticato su quelle maglie orribili. Si chiama giornalismo d'inchiesta, vuol dire alzare il culo dalla seggiola e darsi da fare. No, meglio Camara che studia l'italiano... :ugeek:
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Giuggiolone ha scritto: sab 27 gen 2024, 8:02 Io penso che invece di perdere tempo con stronzate come il pollo halal ( che manco so cosa sia...) un giornale serio dovrebbe cominciare a fare le pulci a Esciua. Come? Magari andando nei campi delle giovanili a verificare la situazione. Oppure girando la città dai vari imprenditori per sapere se sono mai stati contattati dal Livorno calcio per eventuali sponsorizzazioni e cosa risponderebbero. O ancora chiamare la Macron per sapere quanto sconto hanno praticato su quelle maglie orribili. Si chiama giornalismo d'inchiesta, vuol dire alzare il culo dalla seggiola e darsi da fare. No, meglio Camara che studia l'italiano... :ugeek:
Hai perfettamente ragione. Aggiungerei alla tua lista le offerte fatte per alcuni calciatori/ds/allenatori che poi hanno preferito altre piazze, il rapporto con i dipendenti, riprendere punto per punto le dichiarazioni fatte da quando è arrivato e verificare cosa è stato e non è stato fatto ecc...ecc...
E per fare quello che dici non è che serva nemmeno questo grande acume investigativo eh! Servono solo volontà e schiena dritta.
BER MI' PIANO B
Giuggiolone

Ma ho solo fatto degli esempi: volendo vi sono tante maniere pet criticare l'operato di una società che ha chiaramente fallito l'obiettivo annunciato cioè vincere il campionato quasi in scioltezza. Volendo, appunto :ugeek:
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Esistono anche momenti e contesti. Ai tempi della scalata potevi leggere anche del ciuaua di grauso (così a caso) e timportava una sega. In tempi come oggi leggere dei primini di camara fa solo incazzare. Basterebbe avere 6 anni per capirlo ma evidentemente non è così
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Io sono curioso di vede cosa si inventano questi vi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Curvanord ha scritto: dom 28 gen 2024, 17:59 Io sono curioso di vede cosa si inventano questi vi.
Quello che si sono inventati dall'inizio: che la squadra pur avendo dei limiti, lotta e s'impegna. Purtroppo il campo non ottimale non permette ai nostri giocatori di far valere la loro indubbia superiorità tecnica e via stronzeggiando.Se fossero giornalisti seri scriverebbero la verità: che una squadra fatta al risparmio non può che fare queste figure di merda.
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

Caro Tirreno mi raccomando da martedì richiama dalla pensione il sig. Lulli per fare un altro bell'articolo in stile libro cuore e domani sera quell'altri di Urban staranno a chiedersi come mai una squadra come la nostra zeppa di top player di categoria occupi questa posizione
Etruria

Messaggio da Etruria »

Lo volete scrivere
Che è il punto più basso della storia Amaranto???
Per i risultati
per l' assenza totale di capitali,competenza,cuore
Della 'società
Per il discredito e il fango
Che è stato fatto sopportare alla Maglia

1600 spettatori la scorsa settimana
Sono una condanna senza appello
E sono una fotografia spietata della realtà.
Lo volete scrivere che chi è al vertice
Ha distrutto quel poco
Che era stato ricostruito?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”