Livorno Popolare

mastacchi

Re: Livorno Popolare

Messaggio da mastacchi »

personalmente credo ci sia un bel po' di confusione tra "società" e "squadra", che è un po' come confondere la forma con la sostanza, e significa in questo modo dare un sacco di potere in più a chi ci "possiede" piuttosto che a noi sportivi.

a me L_P è piaciuta dal primo momento, sono sinceramente affascinato e curioso di vedere come se la caverà, e sono veramente onorato di poter partecipare al progetto.

mi piacerebbe, come già suggerito da qualcuno, mi pare Belgian, costituire un gruppo come forum, e diventare una piccola assemblea, un nucleo di aggregazione che a sua volta partecipa unitariamente al progetto L_P: si letia e poi ci si mette d'accordo su una posizione e si porta al livello decisionale.

mi viene un po' da ridere, ma mi vengono in mente i "soviet" di Lenin: e giuro che l'idea che a Livorno nascano i soviet degli sportivi amaranto che decidono le sorti della loro squadra mi fa stare bene (anche passare da Stalin a Lenin come ispirazione mi sembra una bella cosa, col massimo rispetto per Baffone!).

con questo, massimo rispetto per tutti gli altri, ma io una casa, dopo questo periodo di merda che dura da anni, l'ho trovata. spingiamo il progetto, se funziona, le cose verranno da sé! niente polemiche, cerchiamo di fare il meglio, di costruire, di andare in positivo, e di non demonizzare quelli con cui necessariamente prima o poi ci riuniremo.

dev'essere il primo messaggio in cui non ho nemmeno il bisogno di insultare la famiglia troiai: ormai è il passato, un periodo buio, di cui terremo memoria solo per cercare di non ripetere gli errori che hanno contribuito a crearlo.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

mastacchi ha scritto: mar 25 mag 2021, 9:27 personalmente credo ci sia un bel po' di confusione tra "società" e "squadra", che è un po' come confondere la forma con la sostanza, e significa in questo modo dare un sacco di potere in più a chi ci "possiede" piuttosto che a noi sportivi.

a me L_P è piaciuta dal primo momento, sono sinceramente affascinato e curioso di vedere come se la caverà, e sono veramente onorato di poter partecipare al progetto.

mi piacerebbe, come già suggerito da qualcuno, mi pare Belgian, costituire un gruppo come forum, e diventare una piccola assemblea, un nucleo di aggregazione che a sua volta partecipa unitariamente al progetto L_P: si letia e poi ci si mette d'accordo su una posizione e si porta al livello decisionale.

mi viene un po' da ridere, ma mi vengono in mente i "soviet" di Lenin: e giuro che l'idea che a Livorno nascano i soviet degli sportivi amaranto che decidono le sorti della loro squadra mi fa stare bene (anche passare da Stalin a Lenin come ispirazione mi sembra una bella cosa, col massimo rispetto per Baffone!).

con questo, massimo rispetto per tutti gli altri, ma io una casa, dopo questo periodo di merda che dura da anni, l'ho trovata. spingiamo il progetto, se funziona, le cose verranno da sé! niente polemiche, cerchiamo di fare il meglio, di costruire, di andare in positivo, e di non demonizzare quelli con cui necessariamente prima o poi ci riuniremo.

dev'essere il primo messaggio in cui non ho nemmeno il bisogno di insultare la famiglia troiai: ormai è il passato, un periodo buio, di cui terremo memoria solo per cercare di non ripetere gli errori che hanno contribuito a crearlo.
Ti quoto anche le virgole
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: mar 25 mag 2021, 8:51 Immagine
Ogni tanto il silenzio è l'opzione migliore se ciò che abbiamo da dire ha poco senso.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Dattero ha scritto: mar 25 mag 2021, 9:44
piazzamagenta ha scritto: mar 25 mag 2021, 8:51 Immagine
Ogni tanto il silenzio è l'opzione migliore se ciò che abbiamo da dire ha poco senso.
...o è il niente.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Mi hanno contattato come politico ma il partito non si occupa di queste cose
Mi hanno contattato come esponente della curva ma non decido io ma la curva (ma potresti coinvolgere tutti gli altri esponenti e parlarne)
Però per buttare acqua sul fuoco espone la sua idea...a che titolo a questo punto?
Dattero

Messaggio da Dattero »

"L'unica speranza è il passaggio di proprietà ".
Me l'avessero raccontato non ci avrei creduto.
Quindi bimbi aspettiamo il miliardario anziché ripartire dal basso.
Comunismo 2.0
Belgian

Messaggio da Belgian »

Dattero ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:04 "L'unica speranza è il passaggio di proprietà ".
Comunismo 2.0
Comunismo ? ma l'hai presente i veri comunisti ? Ma dai non facciamo paragoni offensivi. Oggigiorno a Livorno basta cantare Bandiera Rossa durante una partita di calcio per sentirsi comunista.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Dattero ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:04 "L'unica speranza è il passaggio di proprietà ".
Comunismo 2.0
Più rileggo quelle risposte, più mi cascano i coglioni.
GASOLIO 61

Messaggio da GASOLIO 61 »

MILLINO PRONTO X LP !
Dattero

Messaggio da Dattero »

Belgian ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:27
Comunismo 2.0
Comunismo ? ma l'hai presente i veri comunisti ? Ma dai non facciamo paragoni offensivi. Oggigiorno a Livorno basta cantare Bandiera Rossa durante una partita di calcio per sentirsi comunista.
Belgian, era una battuta
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”