Vai col Valzer 2024-25

piazza

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:17 Vai stavo in pensiero.
In Italia in totale 13 presenze in D con l'Avezzano e basta e 31 anni di età.
Però vedo prima di venire in Italia era ad Hong Kong .....
https://www.transfermarkt.it/aleksandar ... ler/217918
Sarebbe lui il profilo top per completare il reparto centrale della difesa ? chiedo per un amico.
Prima di Hong Kong, Albania e Armenia…nazionale della Macedonia del Nord per ben 4 volte.
Vorrei sapè chi cazzo gliel’ha segnalato.
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:55 Prima di Hong Kong, Albania e Armenia…nazionale della Macedonia del Nord per ben 4 volte.
Vorrei sapè chi cazzo gliel’ha segnalato.
Lo stesso che gli segnalò Luigi Enrico.
= There is always hope =
neuromante

Messaggio da neuromante »

qualsiasi sia il suo valore a uno che ha giocato la supercoppa di Armenia gli va chiesto a che sport giocano in quelle partite li' :mrgreen:
Fabio

Messaggio da Fabio »

Immagine

Aleksandar Damčevski è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915! 🇱🇻

📌 Ha giocato nella massima serie bulgara con il Psfk Černomorec Burgas e in quella olandese con il Nac Breda. Il 30 maggio 2014 ha esordito con la nazionale macedone nell'amichevole Qatar-Macedonia. Nell’ultima stagione ha fatto parte della rosa dell’Avezzano Calcio.

🎙️ «Nella nostra routine di aggiornamento sulla mia posizione ad un certo punto il procuratore mi ha accennato qualcosa sul Livorno. Io già conoscevo la piazza e confrontandomi con il mio agente la scelta è stata davvero semplice: non si può dire di no ad una realtà storica ed importante come questa! Arrivo con un unico obiettivo, che è quello di vincere per riportare il Livorno dove merita e, se posso fare una promessa, dico che dal campo usciremo sempre con la maglia sudata, perché questa è la mentalità da seguire. Forza Livorno e grazie all’Avezzano e a tutti i suoi tifosi per come mi hanno accolto prima e salutato poi».
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Roba da chiodi.
Altro pesce di paranza bono per ir fritto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

a Avezzano pensavano rimanesse, qui definito "pilastro della difesa" poi il presidente è stato arrestato per truffa e le cose sono cambiate. Sciu' Aldo prendeva giocatori dalle squadre in disfattura..vediamo questo che pezzo è

https://www.sportabruzzo.com/2024/05/al ... la-difesa/
Huka03

Messaggio da Huka03 »

neuromante ha scritto: mer 24 lug 2024, 12:43 a Avezzano pensavano rimanesse, qui definito "pilastro della difesa" poi il presidente è stato arrestato per truffa e le cose sono cambiate. Sciu' Aldo prendeva giocatori dalle squadre in disfattura..vediamo questo che pezzo è

https://www.sportabruzzo.com/2024/05/al ... la-difesa/
Incredibile, qui è descritto come un pezzo di una squadra fatta per fare il salto di categoria. Hanno gli stessi giornalisti nostri?

Comunque benvenuto, il macedone mi mancava!
mesci

Messaggio da mesci »

Immagine

Alessandro Malva è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915! 🇱🇻

📌 Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, nell’ultima stagione ha fatto parte della rosa del Tau Altopascio totalizzando 32 presenze, 9 gol e 1 assist.

🎙️ «Mi aspetto una stagione piena di emozioni. L’obiettivo è fare sempre il meglio, sia a livello singolare, che di squadra. E riportare il Livorno meritare di stare».
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Nella nostra routine di aggiornamento sulla mia posizione ad un certo punto il procuratore mi ha accennato qualcosa sul Livorno.

A parte che sembra una frase da verbale di una riunione in banca … ma de … voleva proprio venì a gioà da noi :lol:
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

A parte il losco contrabbandiere macedone di cui cantava Battiato, questo Malva sembra un profilo interessante.
Ormai s’è capito che lo squadrone un te lo fa, quindi speriamo che peschi bene per le conoscenze di Indiani e Bicchierai.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”