Nuova Società U.S. LIVORNO

quinto moro

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da quinto moro »

piazza ha scritto: gio 26 ago 2021, 18:07
quinto moro ha scritto: gio 26 ago 2021, 18:00 A memoria mi ricordo, un paio di iniziative “popolari” (una sugli abbonamenti a Terni, l’altra su pacchi a famiglie bisognose durante il lockdown ) che per quanto di facciata sono segni che preferisco a quelli che ho visto negli ultimi 3-4 anni a Livorno (questione abbonamenti,etc).
visto il mio scetticismo su Bandecchi, mi è stato segnalato questo durante una chiaccherata con un...compagno. :D
https://www.ternicolcuore.it/index.html

per me politi'amente rimane inguardabile, un passato così mi mette i brividi, ma come dici te diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Ma infatti sono pienamente sulla stessa lunghezza d’onda: per me , giudicato quello che leggo sulla gestione ternana (pensiamo al rapporto con Lucarelli, e quanto eventualmente anche Cristiano avrebbe sconsigliato l’aggancio) e quello che sta accadendo con PL e atletica, non mi sembra da barricate.
Poi, avrei voluto un altro scenario, così come avrei preferito un altro al posto di toccafondi? Sicuramente!
Cambierà il mio modo di pensare e comportarmi politicamente se mi portasse in Champions? Nemmeno per sogno!

Sennò de’, quelli che erano di sinistra e tifosi del Milan, avrebbero dovuti tutti rinnega’ almeno una fede durante la presidenza di B.
Ultima modifica di quinto moro il gio 26 ago 2021, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

piazza ha scritto: gio 26 ago 2021, 19:08
Montecristo ha scritto: gio 26 ago 2021, 16:28 Come sempre sostenuto.. Dietro a tutto c è bandecchi.. Toccafondi solo di facciata
Paro paro come nella PL
main sponsor, ma i vaini li tirava fori lui. Senza nulla togliere alla vecchia dirigenza, nella PL sono arrivati fior di giocatori e infatti questo anno siamo andati in B direttamente
t'ho cambiato avatar anche a te, causa pensionamento ASL, se invece dell'isola ci vòi ir Conte basta chiedello... ;)
:lol: :lol: no no va bene così, grazie...
Conte lo lascio dove sta...
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Mauro 67 ha scritto: gio 26 ago 2021, 18:37 Lo posso dí che nello stemma la scritta gialla sullo sfondo bianco mi fa...'un mi garba per nulla? Come quel bordino giallo. Ormai l'ho detto. Di giallo n'ho visto giá abbastanza nell'ultimi anni. Poi capisco riprendere il vecchio logo e su questo non si discute,ma a me mi pare più antico questo dell'originale.
Bimbi,sto parlando del nulla, sia ben chiaro, l'importante è la sostanza.
Sempre forza amaranto! (Non gialli :D )
Non è giallo. Sarebbe oro come vuole la scrittura di fondazione. Però graficamente diventa giallo. 🤣
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Etruria

Messaggio da Etruria »

Bandecchi nella ternana come si comporta?
E nella PL?
Fa politica, direttamente o meno?

Se le prime due risposte, su cui Cristiano e gli amici ternani possono rispondere assieme a chi segue la Pl,
Sono positive, se si limita a gestire la società o fare da sponsor..per me nessun tipo di problema.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
spiritual

Messaggio da spiritual »

Sulla stessa linea d'onda di piazza, neuromante, Etruria.
ateo

Messaggio da ateo »

Capisco molti di voi, ma per me è dura.
Il motivo non è tanto gioa' a Cenaia o Perignano, quanto esse finanziati e mi tengo basso, da un fascione.
Il famoso tira più un pelo di potta che un carro di buoi si potrebbe equiparare al tira più un pallone che tanti tanti anni spesi per combattere ciò che resta del post 20ennio.
Abbiate pazienza e criticatemi, ma per me l'antifa prima di tutto.
Per concludere mi chiedo come tanti HIROO ONODA presenti sul forum possano accettare simile situazione.
Rispetto ed ammiro le loro idee se pur obsolete....ma dio kane... è come ave'datouna pedata ar secchio pieno di latte
dopo fatiosa mungitura.
Ho già abiurato la PL, tiferò LL.. per il pallone passo, pur avendo in mano una scala reale.... di cuori
zanardi

Messaggio da zanardi »

ateo ha scritto: ven 27 ago 2021, 9:12 Capisco molti di voi, ma per me è dura.
Il motivo non è tanto gioa' a Cenaia o Perignano, quanto esse finanziati e mi tengo basso, da un fascione.
Il famoso tira più un pelo di potta che un carro di buoi si potrebbe equiparare al tira più un pallone che tanti tanti anni spesi per combattere ciò che resta del post 20ennio.
Per concludere mi chiedo come tanti HIROO ONODA presenti sul forum possano accettare simile situazione.
Rispetto ed ammiro le loro idee se pur obsolete....ma dio kane... è come ave'datouna pedata ar secchio pieno di latte
dopo fatiosa mungitura.
Ho già abiurato la PL, tiferò LL.. per il pallone passo, pur avendo in mano una scala reale.... di cuori
Ateo...guarda...tu lo sai come la penso, condivido le tue opinioni e se fossi convinto che ci fosse Bandecchi dietro a tutto farei come te, SUBITO! Ora, io non so se il pratese sia un fascione conclamato (se fosse così dimmelo che anch'io farò come te) ma se tutto è dovuto allo sponsor di Bandecchi francamente mi sembra un pò pochino per buttare via anni di passione, gioie e tormenti. Così come non avrei buttato alle ortiche tutto questo se Spinelli avesse contribuito a fà lo sponsor. Lo so che qui sponsorizzare vole dì essere il burattinaio ma per me vol dì buttarci i vaini come "Farneti" per le magliette del rugby o "Pancino" per il Basket (con i dovuti distinguo per i numeri trattati) e nessuno di loro gestisce nulla... Quando poi Bandecchi si comprerà il Livorno o sarà presidente allora sarà un'altro discorso e si và a vedè se fra tutt'è due, la domenica, c'incastra di beccà qualche cinquantenne (di più 'un chiedo) separata :mrgreen:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazza

Messaggio da piazza »

Toccafondi non convinceva nemmeno me, ma qui il discorso politi'o un c'entra nulla, in tanti anni che è stato a Prato su questo non è mai venuto fòri nulla.
Bandecchi è un artro discorso, però sia neuro che quinto moro per me hanno detto cose giuste, sempre considerando che per ora non è il presidente del Livorno calcio.
di primo acchito caro Ateo il mi' pensiero era pari pari il tuo, poi però ci ragioni sul presente e allora ammorbidisci certe posizioni, seppur il passato non si possa non tenere di conto.
però se ragioni all'inverso, c'è anche tanti che una volta erano compagni e poi si sono spostati a destra...per me è peggio vesto.
comunque:

Immagine
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ufficiale lo sponsor Tecnico : Macron
Non male. Ora vediamo se tirano fori le maglie.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Coerente

Messaggio da Coerente »

zanardi ha scritto: ven 27 ago 2021, 9:53
ateo ha scritto: ven 27 ago 2021, 9:12 Capisco molti di voi, ma per me è dura.
dopo fatiosa mungitura.
Ateo...guarda...tu lo sai come la penso, condivido le tue opinioni e se fossi convinto che ci fosse Bandecchi dietro a tutto farei come te, SUBITO! Ora, io non so se il pratese sia un fascione conclamato (se fosse così dimmelo che anch'io farò come te) ma se tutto è dovuto allo sponsor di Bandecchi francamente mi sembra un pò pochino per buttare via anni di passione, gioie e tormenti. Così come non avrei buttato alle ortiche tutto questo se Spinelli avesse contribuito a fà lo sponsor. Lo so che qui sponsorizzare vole dì essere il burattinaio ma per me vol dì buttarci i vaini come "Farneti" per le magliette del rugby o "Pancino" per il Basket (con i dovuti distinguo per i numeri trattati) e nessuno di loro gestisce nulla... Quando poi Bandecchi si comprerà il Livorno o sarà presidente allora sarà un'altro discorso e si và a vedè se fra tutt'è due, la domenica, c'incastra di beccà qualche cinquantenne (di più 'un chiedo) separata :mrgreen:
...allora inizia a fare come lui!!!
Ber mi Ateo, quanto ti 'apisco!
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Rispondi

Torna a “Il Livorno”