Ma infatti sono pienamente sulla stessa lunghezza d’onda: per me , giudicato quello che leggo sulla gestione ternana (pensiamo al rapporto con Lucarelli, e quanto eventualmente anche Cristiano avrebbe sconsigliato l’aggancio) e quello che sta accadendo con PL e atletica, non mi sembra da barricate.piazza ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 18:07visto il mio scetticismo su Bandecchi, mi è stato segnalato questo durante una chiaccherata con un...compagno.quinto moro ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 18:00 A memoria mi ricordo, un paio di iniziative “popolari” (una sugli abbonamenti a Terni, l’altra su pacchi a famiglie bisognose durante il lockdown ) che per quanto di facciata sono segni che preferisco a quelli che ho visto negli ultimi 3-4 anni a Livorno (questione abbonamenti,etc).![]()
https://www.ternicolcuore.it/index.html
per me politi'amente rimane inguardabile, un passato così mi mette i brividi, ma come dici te diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Poi, avrei voluto un altro scenario, così come avrei preferito un altro al posto di toccafondi? Sicuramente!
Cambierà il mio modo di pensare e comportarmi politicamente se mi portasse in Champions? Nemmeno per sogno!
Sennò de’, quelli che erano di sinistra e tifosi del Milan, avrebbero dovuti tutti rinnega’ almeno una fede durante la presidenza di B.