Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
https://m.notiziariocalcio.com/esclusiv ... ani-262019
Joele, ascoRta. Siccome pare che il Grosseto sia anche su Rinaldini della Pianese, te lo dio subito: io lui lo voglio vedere con la nostra maglia. Se poi nel suo ruolo trovi uno più forte ed abituato a questa categoria, allora va bene. Ma la vedo dura.
Ovvia, vediamo di invertire subito questa tendenza di merda di giocatori/dirigenti che preferiscono andare in altre piazze.
Joele, ascoRta. Siccome pare che il Grosseto sia anche su Rinaldini della Pianese, te lo dio subito: io lui lo voglio vedere con la nostra maglia. Se poi nel suo ruolo trovi uno più forte ed abituato a questa categoria, allora va bene. Ma la vedo dura.
Ovvia, vediamo di invertire subito questa tendenza di merda di giocatori/dirigenti che preferiscono andare in altre piazze.
BER MI' PIANO B
Nella foto col pollice alzato, mi da l'impressione di essere scoordinato nei movimenti, mi ricorda Luca Giurato 

- Pippoamaranto87
Hahahahha si va a cercare il pelo nell’uovo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Pippoamaranto87
Lo sa da se che deve muoversi non importa che glielo dicaTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 16 mag 2023, 19:51Pippo digli al tuo amico di dassi una svegliata che qui siamo alle porte coi sassiPippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 16 mag 2023, 19:34Non per fare i misteriosi ma un li so fino a che non esce qualcosa…io attendo notizie concrete![]()
![]()
- Triglia amaranto
ma te diglielo uguale, e se vedi che temporeggia danni anche du manatePippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 17 mag 2023, 10:04Lo sa da se che deve muoversi non importa che glielo dicaTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 16 mag 2023, 19:51Pippo digli al tuo amico di dassi una svegliata che qui siamo alle porte coi sassiPippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 16 mag 2023, 19:34
Non per fare i misteriosi ma un li so fino a che non esce qualcosa…io attendo notizie concrete![]()
![]()

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
Stiamo ‘bboni un mi voglio prende una denuncia o fini’Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 17 mag 2023, 11:04ma te diglielo uguale, e se vedi che temporeggia danni anche du manatePippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 17 mag 2023, 10:04Lo sa da se che deve muoversi non importa che glielo dicaTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 16 mag 2023, 19:51
Pippo digli al tuo amico di dassi una svegliata che qui siamo alle porte coi sassi![]()
![]()
in galera per du manate al presidente
Serve il diesse, chi è? io i soldi per l'abbonamento li ho già da parte.
- Stenterello 2
- Pippoamaranto87
L’unica cosa che so è che la squadra si allena sempre
anche se è finita la stagione
De ora iniziano i tornei la sera a Casciana Terme, Guasticce e ZambraPippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 16:07L’unica cosa che so è che la squadra si allena sempre
anche se è finita la stagione