Beh uno che chiama Diamanti in serie D/C indipendentemente dalla risposta vuol dire che è pronto a sganciare anche bene, poi è vero che Toccafondi ha chiamato Torromino e Vantaggiato e poi se li ha fatti buttare al vento, ma se i DS sono meglio di questi vuol dire fare una buona squadraDattero ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 16:02Pattone ma te vai a scoppio ritardato?
Hai quotato un messaggio di du' mesi fa...sei rimasto indietro per ride'
Comunque si, se resta Igor per me pole veni anche Diabolik
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Caro Cianciua adesso tocca a te! Come hai più volte detto..Livorno è una bellissima città e i suoi abitanti hanno un core d’oro ecc ecc aggiungo io: chi fa bene verrà ricordato per decenni cosa dico per secoli! Se ci sei batti un colpo..
- Pippoamaranto87
Lui aspetta che finiscono i playoff
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Triglia amaranto
se aspetta che finiscano i playoff vuol dire che punta sui due della pianese

ber mi Carli
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
Vedremo in questi giorni,usciranno i nomi non ti so dire se i due della Pianese o qualche altroTriglia amaranto ha scritto: ↑lun 15 mag 2023, 19:45se aspetta che finiscano i playoff vuol dire che punta sui due della pianese![]()
![]()
ber mi Carli
- pottineamorte
A suo tempo, disse che aspettava la fine dei playoff di C
Ma l'altri non aspettano la fine dei play off. Bonuccelli ha già detto che a Piancastagnaio va via e a Grosseto lo danno per sicuro come nuovo mister. Noi si deve fare tanto i misteriosi?Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 15 mag 2023, 23:48 Vedremo in questi giorni,usciranno i nomi non ti so dire se i due della Pianese o qualche altro

- Pippoamaranto87
Non per fare i misteriosi ma un li so fino a che non esce qualcosa…io attendo notizie concrete
Dè pippo, ma smovi un poino le acque...un t'ha detto più nulla Joel?Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 16 mag 2023, 19:34 Non per fare i misteriosi ma un li so fino a che non esce qualcosa…io attendo notizie concrete![]()
- Triglia amaranto
Pippo digli al tuo amico di dassi una svegliata che qui siamo alle porte coi sassiPippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 16 mag 2023, 19:34Non per fare i misteriosi ma un li so fino a che non esce qualcosa…io attendo notizie concrete![]()

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR