Caso Figline

gozzata

Re: Caso Figline

Messaggio da gozzata »

Non finirà tutto in una bolla di sapone. Solo che questo non garantisce che saremo promossi noi al posto loro. la macchina processuale è complessa e sarà emesso un verdetto che condannerà sicuramente i deferiti Figline compreso, ma sul fatto di chi deve andare in D per giustizia si dovrebbe andare noi, ma c'è da considerare quale decisione sarà più rispettosa dell'aspetto normativo, e qui ci dovremmo stare dentro, e quella all'italiana maniera che crei meno problemi tecnicamente. hanno provato a mandarti su diretto inviando a Pomezia un arbitro che ci ha palesemente aiutati. livorno promosso sul campo gli creava meno problemi. Ora hanno a che fare con l'emissione di un verdetto con un Livorno rimasto in Eccellenza dove nessuno lo vuole, danneggiato dal figline e meritevole di prenderne il posto. Ora dovranno decidere se fare incazzare il Livorno o una delle tante squadre che dovrebbero essere ripescate. Fossi io il giudice non andrei a toccare la classifica del girone regolare di eccellenza perchè a quel punto solleveresti un vespaio. Dovresti invalidare il gironcino a tre dato che il Figline non avrebbe dovuto giocarlo, e così via sollevando un ginepraio che farà solo male alla Lega e li massacreranno mediaticamente. Invece se circoscrivono l'illecito al gironcino ove è stato consumato è la cosa meglio per noi ma anche per loro e magari non buttano in promozione il figline ma lo lasciano in eccellenza con forte penalizzazione.
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Si ragiona del Figline e della storia relativa mentre intanto il Ponsacco arrivato esimo in eccellenza farà la d perché ha preso il titolo del cascina, stessa cosa la Clivense passata dalla 2 categoria all'eccellenza comprando un titolo sportivo Veneto e pure in d/eccellenza abruzzese è successa una cosa analoga, col notaresco(d) che ha scambiato il titolo con una squadra di eccellenza... Io manco sapevo che nei dilettanti si potessero fare queste cose, questo però fa pensare che volendo ci sarebbe quindi il modo per fare la d a tutti i costi pur avendo non a favore la sentenza di tau Figline... Come sempre è un discorso di soldi, se paghi te la fanno fare la d
Lejesonfe amaranto

Pippoamaranto87 ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:12 Gli ho scritto anche io a Luca relativamente a questa vicenda in toni molto pacati!.
Digli anche che il Ponsacco arrivato esimo in eccellenza fa la d comprando il titolo del cascina, quindi frugandosi un minimo si potrebbe fare comunque volendo
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

:)
Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:46 Si ragiona del Figline e della storia relativa mentre intanto il Ponsacco arrivato esimo in eccellenza farà la d perché ha preso il titolo del cascina, stessa cosa la Clivense passata dalla 2 categoria all'eccellenza comprando un titolo sportivo Veneto e pure in d/eccellenza abruzzese è successa una cosa analoga, col notaresco(d) che ha scambiato il titolo con una squadra di eccellenza... Io manco sapevo che nei dilettanti si potessero fare queste cose, questo però fa pensare che volendo ci sarebbe quindi il modo per fare la d a tutti i costi pur avendo non a favore la sentenza di tau Figline... Come sempre è un discorso di soldi, se paghi te la fanno fare la d
HAI SCOPERTO IR BUO ALLA ONCA
SE PAGAVI GIÀ L'ANNO SCORSO FACEVI D
E SE IL LAIDO SI FRUGAVA ERI SEMPRE IN C AR POSTO DEI PLURIRIPESCATI TIPO PISTOIA
piazza

Messaggio da piazza »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:46 Si ragiona del Figline e della storia relativa mentre intanto il Ponsacco arrivato esimo in eccellenza farà la d perché ha preso il titolo del cascina
Boia per davvero... :shock:
https://www.gonews.it/2022/06/30/il-cas ... o-mercato/

E qui ci si fa le seghe mentali sul fatto che non è giusto fà la serie D perchè sul campo non siamo riusciti ad andarci.
Lejesonfe amaranto

Carrubone ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:53 :)
Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:46 Si ragiona del Figline e della storia relativa mentre intanto il Ponsacco arrivato esimo in eccellenza farà la d perché ha preso il titolo del cascina, stessa cosa la Clivense passata dalla 2 categoria all'eccellenza comprando un titolo sportivo Veneto e pure in d/eccellenza abruzzese è successa una cosa analoga, col notaresco(d) che ha scambiato il titolo con una squadra di eccellenza... Io manco sapevo che nei dilettanti si potessero fare queste cose, questo però fa pensare che volendo ci sarebbe quindi il modo per fare la d a tutti i costi pur avendo non a favore la sentenza di tau Figline... Come sempre è un discorso di soldi, se paghi te la fanno fare la d
HAI SCOPERTO IR BUO ALLA ONCA
SE PAGAVI GIÀ L'ANNO SCORSO FACEVI D
E SE IL LAIDO SI FRUGAVA ERI SEMPRE IN C AR POSTO DEI PLURIRIPESCATI TIPO PISTOIA
Lo scorso anno l'eccellenza fu giustificata con "non ti sei iscritto in d perché non ti sei iscritto con la vecchia società quindi devi fare l'eccellenza la categoria sotto" io invece penso (a maggior ragione vedendo queste situazioni) che se pagavi anche salato la d te la facevano fare anche subito, magari in sovrannumero come faranno per il catania(che si in c non è retrocesso come noi ma è stato radiato quindi peggio ancora)
Tutto ha un prezzo, altro che comitati toscani, sentenze e cavoli vari
Lejesonfe amaranto

piazza ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:54
Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:46 Si ragiona del Figline e della storia relativa mentre intanto il Ponsacco arrivato esimo in eccellenza farà la d perché ha preso il titolo del cascina
Boia per davvero... :shock:
https://www.gonews.it/2022/06/30/il-cas ... o-mercato/

E qui ci si fa le seghe mentali sul fatto che non è giusto fà la serie D perchè sul campo non siamo riusciti ad andarci.
Gli unici che la stiamo prendendo in tasca siamo noi piazza
gozzata

Messaggio da gozzata »

ma di cosa ragionate? Mi sembra che vi siete persi qualche passaggio. Noi non siamo il cascina o il ponsacco, o il vicenza o la spal, e aggiungo magari lo fossimo... il discorso è finito prima di comincià.
Qui un manipolo di persone che non rappresentano tutta la tifoseria hanno deciso di ripartire da zero anche dalla 3 categoria con il simbolo che si son registrati. Hanno fatto le peggio storie per non prendere quello della Pro livorno che glielo davano subito ed eri già in D e magari oggi già in C. E volete comprà quello del cascina? :lol: :lol: :lol:
Noi difendiamo la storia :lol: :lol: :lol: guarda un pò ancora rimasta saldamente in mano ai banditi amici di Bobbe.
però siamo in eccellenza col simbolo in prestito per 3 anni.. voi mette... ;)
quando rammentavi la pro livorno sembrava rammentassi il pisa... poi la fusione la fai uguale, guarda un pò.
Lejesonfe amaranto

Gozzata io manco sapevo che in queste categorie si potessero fare queste cose ripeto, non garbano manco a me, dico solo che il modo per fare la d comunque volendo ci sarebbe anche senza titolo sportivo per ora(cosa che non immaginavo) quindi il dire che non ci sono margini senza sentenza a favore ecc non è proprio così... Ogni cosa ha un prezzo, specie nei dilettanti.. Pagando si fa tutto... Figuriamoci a Livorno...comunque per quanto non mi piaccia l'idea di fare scambio di titoli(perché te parli di fusioni ma si può fare anche così nei dilettanti) è sempre meglio che rifare l'eccellenza... Poi se te scambi titoli non rovini un cazzo, porti la tua squadra al piano di sopra e quella sopra scende.. Punto... Fare un altro anno di eccellenza (che peraltro sarà più difficile dello scorso) può essere tremendo anche in prospettiva... Quello che qualcuno non capisce è che c'è una bella differenza tra eccellenza e d... Se cominci a stare 2 3 anni in eccellenza poi per fare il salto d c (salvo nuovi ingressi societari) ce ne vogliono altrettanti... Guarda la Pistoiese(che non ha la nostra tradizione) ha fatto 2 anni di eccellenza dal 2009 al 2011...poi 3 anni di d prima di salire... Vogliamo stare 4 5 anni in eccellenza d? Anche no
gozzata

Messaggio da gozzata »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 30 giu 2022, 15:22 Gozzata io manco sapevo che in queste categorie si potessero fare queste cose ripeto, non garbano manco a me, dico solo che il modo per fare la d comunque volendo ci sarebbe anche senza titolo sportivo per ora(cosa che non immaginavo) quindi il dire che non ci sono margini senza sentenza a favore ecc non è proprio così... Ogni cosa ha un prezzo, specie nei dilettanti.. Pagando si fa tutto... Figuriamoci a Livorno...comunque per quanto non mi piaccia l'idea di fare scambio di titoli(perché te parli di fusioni ma si può fare anche così nei dilettanti) è sempre meglio che rifare l'eccellenza... Poi se te scambi titoli non rovini un cazzo, porti la tua squadra al piano di sopra e quella sopra scende.. Punto... Fare un altro anno di eccellenza (che peraltro sarà più difficile dello scorso) può essere tremendo anche in prospettiva... Quello che qualcuno non capisce è che c'è una bella differenza tra eccellenza e d... Se cominci a stare 2 3 anni in eccellenza poi per fare il salto d c (salvo nuovi ingressi societari) ce ne vogliono altrettanti... Guarda la Pistoiese(che non ha la nostra tradizione) ha fatto 2 anni di eccellenza dal 2009 al 2011...poi 3 anni di d prima di salire... Vogliamo stare 4 5 anni in eccellenza d? Anche no
ma non lo devi dire a me devi dirlo a chi è voluto ripartire da qui. Io ero già in LP. magari bandecchi ci ha pensato anche e ci metterebbe 2 minuti a comprarlo un titolo, ma le eminenze grigie come le chiamava il Gimas e una parte della curva non glielo farebbero fare come non hanno voluto farlo lo scorso anno con la pro
Ultima modifica di gozzata il gio 30 giu 2022, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”