Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Forty ma un mi manderai mia ar maniomio?Sono 3 ore dio 3 ore che ho aperto il linke pe mette l'avatar.Un melo accetta.Ora volo dalla finestra pc-foto e ir cane!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Scusate se l'argomento non è tra più interessanti dato il momento drammatico. Seguo da molto il forum ma non mi ero mai iscritto. L'ho fatto oggi quando siamo sull'orlo dell'abisso: perchè mi ritrovo nello spirito di chi lo frequenta perchè bisogna esserci proprio nei momenti peggiori. Commenterò qualche volta più spesso vi ascolterò. Un saluto caro a tutti. Noi difendiamo il Livorno come gli ultimi disperati difesero la casa di Pavlov
Entro furtivo e fuggiasco per fare i miei calorosy complymenty a coloro che hanno avuto questa splendida idea di continuare il Vituperio a Grappoli.
Volevo salutare in primis il buon Tutto per quello che ha fatto tutti questi lunghissimi anni. Dopodiché saluto tutti i vecchi pseudotyphosy yngraty e ynvydyosy che ivi si ricordano delle mie scorribande di tanti anni fa.
Non ho mai smesso un solo momento, come tutti gli altri oramai nell'ombra, di leggere questo vero spazio di gloriosa Maglia Amaranto. Perché il Primo Amore non si scorda mai, un vecchio ergastolano me l'ha detto...
Un consiglio, se posso permettermi: sembra un forum di educande... Ricordatevi cosa rappresentiamo, storicamente... il mondo ci guarda (ancora), e ci ricorda (ancora). UCCIDIAMOLI!
Li spenderanno tutti in medicine, glielo auguro da talmente tanto tempo...
Bradipoluminoso ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 20:33
Entro furtivo e fuggiasco per fare i miei calorosy complymenty a coloro che hanno avuto questa splendida idea di continuare il Vituperio a Grappoli.
Volevo salutare in primis il buon Tutto per quello che ha fatto tutti questi lunghissimi anni. Dopodiché saluto tutti i vecchi pseudotyphosy yngraty e ynvydyosy che ivi si ricordano delle mie scorribande di tanti anni fa.
Non ho mai smesso un solo momento, come tutti gli altri oramai nell'ombra, di leggere questo vero spazio di gloriosa Maglia Amaranto. Perché il Primo Amore non si scorda mai, un vecchio ergastolano me l'ha detto...
Un consiglio, se posso permettermi: sembra un forum di educande... Ricordatevi cosa rappresentiamo, storicamente... il mondo ci guarda (ancora), e ci ricorda (ancora). UCCIDIAMOLI!
Li spenderanno tutti in medicine, glielo auguro da talmente tanto tempo...
Torno a leggervi dall'ombra.
A pugno chiuso, a testa alta!
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
ORA E SEMPRE, ALE' UNIONE!
Bello Brandooo. Che piacere rileggerti... È un menuto che 'un ci si vede.......
Mi ha detto Ale che ci si doveva vedé davanti a una bottiglia di VINO ROSSO.
ps (scusate ma l'età...): volevo in realtà scrivere un ultimo messaggio dal vecchio forum, anche per salutare i Compagni che non possono più scrivere perché non ci sono più. Purtroppo non avevo più la password da anni (ner senso che ir cervello soffre della troppo aqua santa tracannata negli ultimi varant'anni) e un ultimo messaggio a quella vecchia astiosa di Tutto mi ha privato di quest'attenzione. Ecco perché ho scritto qui.
Torno via.
Pisa Merda