Triangolare Promozione In D
- Pippoamaranto87
Re: Triangolare Promozione In D
mettiamo per assurdo si arriva primi io penso che ci facciano invade il campo all'ultima giornata in casa con il Tau...( non è per portà merda )
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Basta tu non accenda fumogeni puoi anche sgozza' l'arbitro...Pippoamaranto87 ha scritto: ↑ven 22 apr 2022, 14:28 mettiamo per assurdo si arriva primi io penso che ci facciano invade il campo all'ultima giornata in casa con il Tau...( non è per portà merda )
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Te invadi a prescinde, che cazzo te ne frega.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑ven 22 apr 2022, 14:28 mettiamo per assurdo si arriva primi io penso che ci facciano invade il campo all'ultima giornata in casa con il Tau...( non è per portà merda )
Piuttosto alla fine del primo tempo fatti vedè giù al barre in curva.
Comunque fate girà, chi non viene a vedè il Livorno non vóle bene ai su’ figlioli.

- Pippoamaranto87
Io un ce l’ho i fumogeniDattero ha scritto: ↑ven 22 apr 2022, 14:30Basta tu non accenda fumogeni puoi anche sgozza' l'arbitro...Pippoamaranto87 ha scritto: ↑ven 22 apr 2022, 14:28 mettiamo per assurdo si arriva primi io penso che ci facciano invade il campo all'ultima giornata in casa con il Tau...( non è per portà merda )
- Pippoamaranto87
Andrebbe bene anche 2 vittorie e 2 pareggi o come hai detto te ci farei la firma!!!.rossofalce ha scritto: ↑gio 21 apr 2022, 17:48 I punti totali sono da 12 a 18 (bisogna considerare gli eventuali pareggi). Vincendo una partita e pareggiandone altre 3, una squadra è matematicamente sicura di passare perché in questo caso i punti complessivi a disposizione sono 15. Con 6 punti ce l'hai fatta e vai in culo a tutti.
- rossofalce
Pottine
ho scritto "punti totali" di tutte e sei le partite disputate complessivamente dalle tre squadre. I punti sono al massimo 18, ma gli eventuali pareggi rubano un punto a partita per cui la forbice è tra 12 minimo (tutti pareggi) e 18 massimo (tutte vittorie). Con 6 punti ottenuti con 1 vittoria e tre pareggi sei matematicamente qualificato.
E' solo per precisare, poi noi giocheremo sempre per vincere e se non ci riesce con le buone lo faremo con le cattive. In eccellenza ci resta o il Figline o il Tau.
Punto.
ho scritto "punti totali" di tutte e sei le partite disputate complessivamente dalle tre squadre. I punti sono al massimo 18, ma gli eventuali pareggi rubano un punto a partita per cui la forbice è tra 12 minimo (tutti pareggi) e 18 massimo (tutte vittorie). Con 6 punti ottenuti con 1 vittoria e tre pareggi sei matematicamente qualificato.
E' solo per precisare, poi noi giocheremo sempre per vincere e se non ci riesce con le buone lo faremo con le cattive. In eccellenza ci resta o il Figline o il Tau.
Punto.
- Pippoamaranto87
rossofalce ha scritto: ↑ven 22 apr 2022, 18:41 Pottine
Punto.
- livornocalciopuntodé
Hai ragione. I punti totali sono 18 ed ogni pareggio succhia un solo punto prendendosi due (uno ciascuno). E da stasera facciamo che ne rimangano 15 in totale e comunque tiriamo dritto senza biscotti che con il polverone alzato dal Ponsacco c'è da tenere gli occhi apertirossofalce ha scritto: ↑ven 22 apr 2022, 18:41 Pottine
E' solo per precisare, poi noi giocheremo sempre per vincere e se non ci riesce con le buone lo faremo con le cattive. In eccellenza ci resta o il Figline o il Tunoau.
Punto.
Forza Livorno anche sotto il temporale.
Spacchiamo tutto e andiamo in D.
Spacchiamo tutto e andiamo in D.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
tutti allo stadio
Avanti livorno

Avanti livorno
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza