Pinzani’s

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Pinzani’s

Messaggio da 19=L=15 »

Curvanord ha scritto: ven 21 lug 2023, 13:08 Comunque per fare il ds cosi ci vuole fegato
Ti danno 2 euri di budget e i devi fa le nozze di Cana
Le nozze di Cana' no di Cana
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: ven 21 lug 2023, 13:59
Curvanord ha scritto: ven 21 lug 2023, 13:08 Comunque per fare il ds cosi ci vuole fegato
Ti danno 2 euri di budget e i devi fa le nozze di Cana
O ci vuole che se non lo facevi qui un lo facevi da nessun’altra parte.
De certo
Il primo dei raccattati è proprio lui

Favarin invece lo apprezzo
zanardi

Messaggio da zanardi »

...che poi io ci ripensavo. Dice "colpa mia perchè non voglio comprare tanto per comprare, ci sono giocatori che chiedono troppo e le richieste non sono adeguate al valore" e poi "aspettiamo che calino per chiudere"...ora...io dico...ma se i giocatori che stai aspettando non hanno un valore adeguato alle richieste (e si parla di giocatori di serie C) e quando chiedono meno vanno bene, non vuol dire "comprare tanto per comprare"?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Plinio

Messaggio da Plinio »

Un galletto fra i ciottoli
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

zanardi ha scritto: dom 23 lug 2023, 23:41 ...che poi io ci ripensavo. Dice "colpa mia perchè non voglio comprare tanto per comprare, ci sono giocatori che chiedono troppo e le richieste non sono adeguate al valore" e poi "aspettiamo che calino per chiudere"...ora...io dico...ma se i giocatori che stai aspettando non hanno un valore adeguato alle richieste (e si parla di giocatori di serie C) e quando chiedono meno vanno bene, non vuol dire "comprare tanto per comprare"?
Lui si deve assume le responsabilità di quello che dice e di quello che fa …. Lui , Fava contano il giusto ma possono solo incidere negativamente…sono i giocatori che fanno la differenza soprattutto in attacco …quindi invece di fa’ tanti discorsi a rava ..deve anda’ dal presidente il prima possibile e donne i giocatori disposti a scendere di categoria per vestire l’amaranto ….un presidente che vole levassi di ‘Ulo il prima possibile dalla D non te lo dice di no perché costano troppo …te lo dice se Fanfani ni promette di portarli BONI con meno soldi ….lui non deve metterci niente del suo deve soltanto fa le ‘ose come son state fatte in passato dalle squadre blasonate quando sono scese in D …non deve inventa’ nulla !! Sennò mi fa’ incazza peggio della mamma che mi chiama per dimmi che ir bimbo la mattina un vole mangia’ il latte co’ cereali …se le ditte che fanno merendini son sempre aperte e i figlioli ci son cresciuti co’ merendini ci sarà un motivo , danne ai polli i cereali ‘io boia !
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

Io onestamente rimango basito…ma come cazzo si fa a credere che non si stanno prendendo le punte bone perchè nonostante ci siano i vaini che servono, Pinzani vuole risparmiare?
Ora capisco che quando si diceva cose lampanti a maggio-giugno, qualcuno non ci volesse arrivare perché si era lanciato già a difesa dell’indifendibile, ma ora sarebbe l’ora di aprire gli occhi e ammettere di aver preso un abbaglio.
Siete stati zitti, alcuni di voi addirittura erano contenti quando è tornato Pinzani ed è venuto Favarin, ora gli date le colpe?
Ma non vi ha sfiorato il cervello che siano arrivati loro due perché se avesse veramente preso chi diceva, gli avrebbero chiesto rassicurazioni sul tipo di mercato da fare, oltre a prendere loro stessi stipendi diversi?
Hai preso due che gli sarebbe andato bene ogni cosa e siete stati voi i primi a farveli andare bene, perchè questo vì non aveva dimostrato ancora un cazzo e eravate già lì a sbavare.

Poi pronti via, a cose fatte si tifa il Livorno, chi c’è c’è.
Magari succede anche il miracolo (perché quello dovrebbe succede…), ma non si dica che si sta costruendo una squadra come era stato detto che dovrebbe stravincere il campionato.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:32
Io onestamente rimango basito…ma come cazzo si fa a credere che non si stanno prendendo le punte bone perchè nonostante ci siano i vaini che servono, Pinzani vuole risparmiare?
Ora capisco che quando si diceva cose lampanti a maggio-giugno, qualcuno non ci volesse arrivare perché si era lanciato già a difesa dell’indifendibile, ma ora sarebbe l’ora di aprire gli occhi e ammettere di aver preso un abbaglio.
Siete stati zitti, alcuni di voi addirittura erano contenti quando è tornato Pinzani ed è venuto Favarin, ora gli date le colpe?
Ma non vi ha sfiorato il cervello che siano arrivati loro due perché se avesse veramente preso chi diceva, gli avrebbero chiesto rassicurazioni sul tipo di mercato da fare, oltre a prendere loro stessi stipendi diversi?
Hai preso due che gli sarebbe andato bene ogni cosa e siete stati voi i primi a farveli andare bene, perchè questo vì non aveva dimostrato ancora un cazzo e eravate già lì a sbavare.

Poi pronti via, a cose fatte si tifa il Livorno, chi c’è c’è.
Magari succede anche il miracolo (perché quello dovrebbe succede…), ma non si dica che si sta costruendo una squadra come era stato detto che dovrebbe stravincere il campionato.
Piazza non mi dare del voi mi fai sentire importante.
A me di Pinzani e Favarin , non me ne può fregare di meno ..per me non fanno la differenza , ci vogliono i giocatori !!
E se lui non li presenta al presidente la colpa è solo sua , questo è il suo lavoro !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:43Piazza non mi dare del voi mi fai sentire importante.
A me di Pinzani e Favarin , non me ne può fregare di meno ..per me non fanno la differenza , ci vogliono i giocatori !!
E se lui non li presenta al presidente la colpa è solo sua , questo è il suo lavoro !!
Non ti dó del voi, purtroppo non sei l’unico che ragiona così.
Quindi secondo te il problema è che c’è un budget di livello per prendere i giocatori che ti servono, ma Pinzani non li presenta a Esciua perché vuole risparmiare.
Ma cos’è una barzelletta?
zanardi

Messaggio da zanardi »

piazza ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:46
buzzellenza ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:43Piazza non mi dare del voi mi fai sentire importante.
Non ti dó del voi, purtroppo non sei l’unico che ragiona così.
Quindi secondo te il problema è che c’è un budget di livello per prendere i giocatori che ti servono, ma Pinzani non li presenta a Esciua perché vuole risparmiare.
Ma cos’è una barzelletta?
Quindi noi siamo in queste condizioni perché Pinzani ha deciso così mentre Esciua potrebbe comprare senza aspettare ma non lo fa perché l'ha detto il suo DS? Mettiamo che sia così ( ma è roba da analisi solo a pensarlo) praticamente si sta dando del coglione al brasiliano...e ci si deve fida' di un coglione? Mah! Come la giri la giri è veramente difficile seguirli nel ragionamento
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

buzzellenza ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:43 Piazza non mi dare del voi mi fai sentire importante.
Visto che sei uno dei tanti consulenti che ciá a Livorno diglielo direttamente a lui
Rispondi

Torna a “Il Livorno”