TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI
Boia, entusiasmo da tutti i pori, trasuda dal Comune.
- lions_livorno
Quindi per il comitato dei "saggi", le vicende giudiziarie del soggetto fanno curriculum.
La tratta dei baby calciatori, tra “Fenomeni” e poveri cristi: l’inchiesta del “Fattore umano”, su Rai3. Articolo del 18 luglio 2021.
La tratta dei baby calciatori, tra “Fenomeni” e poveri cristi: l’inchiesta del “Fattore umano”, su Rai3. Articolo del 18 luglio 2021.
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... i/6265630/La storia di Kouamé, diventato professionista con la maglia del Prato e passato per varie altre squadre tra cui Inter e Genoa prima di approdare alla Viola, è diventata parte di un’indagine della Procura della città toscana, che nei mesi scorsi ha ottenuto il rinvio a giudizio dell’allora patron del club cittadino, Paolo Toccafondi, e di suoi collaboratori per favoreggiamento dell’immigrazione irregolare. Si vedrà come andrà il processo penale. Di certo la giustizia sportiva, che ha già sanzionato Toccafondi e soci, ha certificato che insieme a Kouamé sono arrivati al Prato altri tre minorenni. Ragazzini che, a differenza dell’attaccante della Fiorentina, non ce l’hanno fatta. Poco male per l’ex presidente del club toscano: secondo la Procura, grazie alla vendita del solo Kouamé, Toccafondi è riuscito a guadagnare 1 milione di euro.
- Montecristo
Io la penso come Plinio, Toccafondi fa solo la testa di legno, chi mette soldi e tutto il resto è bandecchi, legato a cristiano e al duo Lamberti farneti detentori del marchio USL 1915
Fara la stessa cosa che ha fatto nella PL dove è entrato come main sponsor, ma poi di fatto è lui che muove i fili
Non a caso entrato lui abbiamo preso giocatori top x lacategoria e centrando lapromozione dopotanti tentativi andati a vuoto
Che dire, speravo di meglio, l aria che si respirava era quella dei grossi cambiamenti, vediamo cosa succede nei prossimi mesi, ma come già detto, non mi ha entusiasmato il lodo di condurre la faccenda, sopratutto nei confronti di chi ci ha messo il muso come Livorno Popolare
Fara la stessa cosa che ha fatto nella PL dove è entrato come main sponsor, ma poi di fatto è lui che muove i fili
Non a caso entrato lui abbiamo preso giocatori top x lacategoria e centrando lapromozione dopotanti tentativi andati a vuoto
Che dire, speravo di meglio, l aria che si respirava era quella dei grossi cambiamenti, vediamo cosa succede nei prossimi mesi, ma come già detto, non mi ha entusiasmato il lodo di condurre la faccenda, sopratutto nei confronti di chi ci ha messo il muso come Livorno Popolare
Io tutti questi legami con bandecchi non li vedo.. Discorso a parte è la questione del marchio.. Ma la nuova società potrebbe chiamarsi in ogni modo, quello che conta è il titolo sportivo
mah...perchè poi dovrebbe essè Bandecchi a mettè i soldi e non Toccafondi? Ora, capisco che da quando si son presentati gli scalcagnati son tutti disgraziati ma il pratese con la su famiglia ha una squadra da molto più tempo di Bandecchi. Ciò non toglie che ci possa essè Unicusano come sponsor e tra un'anno lo compra proprio Bandecchi ma specialmente in Eccellenza, Toccafondi non credo abbia bisogno di Bandecchi per andà avanti...Montecristo ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 18:49 Io la penso come Plinio, Toccafondi fa solo la testa di legno, chi mette soldi e tutto il resto è bandecchi, legato a cristiano e al duo Lamberti farneti detentori del marchio USL 1915
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Bandecchi o no, ripartì da Toccafondi dopo 22 anni di Spinelli mi sa un pò di presa di ulo.
ecco, se proprio vogliamo dì, l'unica cosa nuova che non sapevo, venuta fuori da Salvetti, è questa storia della "non regolamentazione del titolo sportivo", se così è il Comune in accordo con la Lega gli va un bel pò nel ciulo al Gherlone...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Marchino66
Boh io continuo a vedè cos'ha fatto a prato e mi pare già abbastanza senza dover ricorrere anche a Bandecchi.
Comunque ognuno ci tiri fori le proprie idee.
Comunque ognuno ci tiri fori le proprie idee.
A me avrebbe incuriosito ed entusiasmato di più il londinese...
Vedremo
Vedremo
- Soloperlamaglia
Alla stragrande : per come la penso io si poteva stare fermi un altro anno, dare la possibilità al Brasilero londinense di organizzarsi e di fare conoscenza con il mondo del calcio,se è vero che economicamente era la soluzione più solida e credibile.Credo dopo tutto il tempo perso dietro ai Genovesi e amici piemontesi , i tempi stretti e le furie erano le uniche cose che non dovevano preoccuparci ma aimé e' andata così .Vediamo i primi passi e come si muoverà il bergamasco