Mercato scadente e allenatore incompetente
In difesa hai pochi giocatori, quasi tutti scarsi
In attacco una decina, e non mette mai i migliori
Vis Pesaro-Livorno
- amarantoaroma
Re: Vis Pesaro-Livorno
partita durata sette minuti....
non mi garba butta' la croce addosso all'allenatore: mi pare di più che se pigli i gio'atori in economia, poi ir prodotto rischia d'esse' fallimentare.
ma ci rende 'onto che parti sempre sotto di uno o di due per le 'azzate continue di quarche difenzore a caso?
formisano un è una cima, madde' che ir materiale umano faccia ca'à lo vede anche un ce'o...
non mi garba butta' la croce addosso all'allenatore: mi pare di più che se pigli i gio'atori in economia, poi ir prodotto rischia d'esse' fallimentare.
ma ci rende 'onto che parti sempre sotto di uno o di due per le 'azzate continue di quarche difenzore a caso?
formisano un è una cima, madde' che ir materiale umano faccia ca'à lo vede anche un ce'o...
C'hanno voluto bene ,si son fermati sennò ce ne facevano 7
ci si presenta con dei bimbetti in difesa che sono abituati a giocà in primavera ,gli tremano le gambe ,sono in un sogno più grande di loro.
Società impresentabile,allenatore inesperto e.incompetente,giocatori da eccellenza ,parla il campo.
Dovete andà tutti in c...o
Esciua unico colpevole
ci si presenta con dei bimbetti in difesa che sono abituati a giocà in primavera ,gli tremano le gambe ,sono in un sogno più grande di loro.
Società impresentabile,allenatore inesperto e.incompetente,giocatori da eccellenza ,parla il campo.
Esciua unico colpevole
Meglio per Rossetti che l'abbiano fatto fori, sennò si pigliava l'insulti anche lui. Ci sta anche perdere, un c'è nulla di male, è come perdi che è il vero problema.
Parole sante.Bizzo ha scritto: ↑oggi, 20:59 C'hanno voluto bene ,si son fermati sennò ce ne facevano 7
Esciua unico colpevole
Forse era meglio perde la prima con la ternana. Ti saresti svegliato subito. Invece i lelli pensavano anche di avere una squadra competitiva. Fumo nell occhi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Male tocca vincere a casa per avere tranquilita, la stagione sara difficile.