Proprio tutte no, oggi per esempio ha zottato il Foligno
Tra poco ci sarà Siena-Grosseto e son curioso
M hai tolto le parole di bocca.Dattero ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 18:13 I tifosi non possono scegliere dove posizionarsi.
La televisione, organizzandosi x tempo, probabilmente si.
Inutile dare le colpe sempre ai soliti.
Invocare le forze dell'ordine è roba da bria'i all'ultimo stadio.
Passare il pomeriggio su fb a infamare la nord è da puntate nella ghigna.
Chi non può andare in trasferta, come me oggi, se ne farà una ragione.
Io preferisco il colore e il calore della mia gente sul posto piuttosto che un settore di morti e una marea di stronzoli col telefono in mano (ovviamente non mi riferisco ai frequentatori di qs spazio).
La penso così ma mi rendo conto che potrei risultare un filo estremista.
Io la penso simile a te ma forse un po' cone sassicaia sarò anche un po' impopolare...Dattero ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 18:13 I tifosi non possono scegliere dove posizionarsi.
La televisione, organizzandosi x tempo, probabilmente si.
Inutile dare le colpe sempre ai soliti.
Invocare le forze dell'ordine è roba da bria'i all'ultimo stadio.
Passare il pomeriggio su fb a infamare la nord è da puntate nella ghigna.
Chi non può andare in trasferta, come me oggi, se ne farà una ragione.
Io preferisco il colore e il calore della mia gente sul posto piuttosto che un settore di morti e una marea di stronzoli col telefono in mano (ovviamente non mi riferisco ai frequentatori di qs spazio).
La penso così ma mi rendo conto che potrei risultare un filo estremista.
Ma chi l'ha detto che l'hanno fatto apposta?Davide72 ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 18:37 Io penso invece che se viene fatto apposta a chi giova? Con tutti i suoi limiti resta il fatto che TeleGranducato è un emittente Livornese che da lavoro a Livornesi e che in questo caso trasmettendo la partita del Livorno in trasferta è stata a servizio dei tanti tifosi che non possono andare fuori. Quindi boicottare una telecronaca a chi viene fatto il danno? Ovviamente onore e merito a tutti quelli che possono andare in trasferta a sostenere il nostro amato Livorno.
Infatti ho detto " se "Dattero ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 18:43Ma chi l'ha detto che l'hanno fatto apposta?Davide72 ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 18:37 Io penso invece che se viene fatto apposta a chi giova? Con tutti i suoi limiti resta il fatto che TeleGranducato è un emittente Livornese che da lavoro a Livornesi e che in questo caso trasmettendo la partita del Livorno in trasferta è stata a servizio dei tanti tifosi che non possono andare fuori. Quindi boicottare una telecronaca a chi viene fatto il danno? Ovviamente onore e merito a tutti quelli che possono andare in trasferta a sostenere il nostro amato Livorno.
Avrebbero dovuto riporre le bandiere per non dare fastidio.
E quindi va bene cosi.