Flaminia-Livorno

Carrubone

Re: Flaminia-Livorno

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: dom 1 dic 2024, 16:28
Bizzo ha scritto: dom 1 dic 2024, 16:25
Fabio ha scritto: dom 1 dic 2024, 16:23 Andata anche questa! Dietro continuano a vincere, sarà una battaglia chi sbaglia meno.
Si peccato anche io speravo che qualcuno lasciasse qualche punto per strada e invece hanno vinto tutti
È frustrante per chi insegue che vince vince e resta sempre li.
Proprio tutte no, oggi per esempio ha zottato il Foligno
Tra poco ci sarà Siena-Grosseto e son curioso
Dattero

Messaggio da Dattero »

I tifosi non possono scegliere dove posizionarsi.
La televisione, organizzandosi x tempo, probabilmente si.
Inutile dare le colpe sempre ai soliti.
Invocare le forze dell'ordine è roba da bria'i all'ultimo stadio.
Passare il pomeriggio su fb a infamare la nord è da puntate nella ghigna.
Chi non può andare in trasferta, come me oggi, se ne farà una ragione.
Io preferisco il colore e il calore della mia gente sul posto piuttosto che un settore di morti e una marea di stronzoli col telefono in mano (ovviamente non mi riferisco ai frequentatori di qs spazio).
La penso così ma mi rendo conto che potrei risultare un filo estremista.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Dattero ha scritto: dom 1 dic 2024, 18:13 I tifosi non possono scegliere dove posizionarsi.
Io preferisco il colore e il calore della mia gente sul posto piuttosto che un settore di morti e una marea di stronzoli col telefono in mano (ovviamente non mi riferisco ai frequentatori di qs spazio).
M hai tolto le parole di bocca.
Ma siccome siamo in D anche la tv locale é roba da dilettanti.
Non hanno strumenti adeguati per organizzare un servizio all altezza e se la rifanno con il tifo per due bandiere.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: dom 1 dic 2024, 18:13 I tifosi non possono scegliere dove posizionarsi.
Io la penso simile a te ma forse un po' cone sassicaia sarò anche un po' impopolare...
La tv non andrebbe a mio modo di vedere considerata proprio.
Intendo che le bandiere dovrebbero sempre sta su e se tappano la telecamera pazienza, però...
...Però nemmeno andare a farlo apposta eh...sia x rispetto di chi magari vorrebbe ma non puo esserci (non verso quelli come me x capirsi...che potrebbero ma non vanno e quindi nel caso, a mio modo di vedere, son cazzi mia/nostri) ma anche perché tanto la battaglia con la tv allo stadio è stata persa 25 anni fa (forse più che meno) e andare a farla oggi come oggi in serie D con tutto il (vero e non di circostanza) rispetto per chi segue ed è attivo nell'ad 2024 farebbe un po'ride
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Io penso invece che se viene fatto apposta a chi giova? Con tutti i suoi limiti resta il fatto che TeleGranducato è un emittente Livornese che da lavoro a Livornesi e che in questo caso trasmettendo la partita del Livorno in trasferta è stata a servizio dei tanti tifosi che non possono andare fuori. Quindi boicottare una telecronaca a chi viene fatto il danno? Ovviamente onore e merito a tutti quelli che possono andare in trasferta a sostenere il nostro amato Livorno.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Amme le bandiere mi sono garbate un monte, per me il Livorno sarà tale soltanto finché ci saranno queste cose.
Sennò andavo a vedé il Tottenham
Dattero

Messaggio da Dattero »

Davide72 ha scritto: dom 1 dic 2024, 18:37 Io penso invece che se viene fatto apposta a chi giova? Con tutti i suoi limiti resta il fatto che TeleGranducato è un emittente Livornese che da lavoro a Livornesi e che in questo caso trasmettendo la partita del Livorno in trasferta è stata a servizio dei tanti tifosi che non possono andare fuori. Quindi boicottare una telecronaca a chi viene fatto il danno? Ovviamente onore e merito a tutti quelli che possono andare in trasferta a sostenere il nostro amato Livorno.
Ma chi l'ha detto che l'hanno fatto apposta?
Avrebbero dovuto riporre le bandiere per non dare fastidio.
E quindi va bene cosi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Dattero ha scritto: dom 1 dic 2024, 18:43
Davide72 ha scritto: dom 1 dic 2024, 18:37 Io penso invece che se viene fatto apposta a chi giova? Con tutti i suoi limiti resta il fatto che TeleGranducato è un emittente Livornese che da lavoro a Livornesi e che in questo caso trasmettendo la partita del Livorno in trasferta è stata a servizio dei tanti tifosi che non possono andare fuori. Quindi boicottare una telecronaca a chi viene fatto il danno? Ovviamente onore e merito a tutti quelli che possono andare in trasferta a sostenere il nostro amato Livorno.
Ma chi l'ha detto che l'hanno fatto apposta?
Avrebbero dovuto riporre le bandiere per non dare fastidio.
E quindi va bene cosi.
Infatti ho detto " se "
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Sarò fatto male io, ma a me è dimorto piaciuto vede' gli attacchi dei nostri mezzi coperti dalle bandiere. Mi sembrava un po' di essere in curva. E comunque alla fine i gol si sono visti tutti e 3 quindi vorrei sapere cosa c'ha da scurreggia' la gente
mediano

Messaggio da mediano »

Più la vedo e più per me questa squadra, per come gioca, dà la sensazione di poterle vincere tutte di goleada. Che sia contro Seravezza, Grosseto, Siena, anche il Ghiviborgo nonostante sia finita come sappiamo, sembra ci sia un abisso. Ora inizia il mese in cui che vuole davvero vincere questo girone, apre la borsa, fa un paio di sacrifici e spende. Speriamo Ciccio intenda.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”