Centro sportivo

Dario_LSN

Re: Centro sportivo

Messaggio da Dario_LSN »

Centro Sportivo e Settore Giovanile sono TUTTO, ed è ora che il Signorotto faccia qualcosa di concreto. La promozione in Serie C, come gli acquisti di ex bandiere a fine carriera tipo Dionisi, o come sarà magari Pavoletti, contano veramente nulla.

Perché poi mi capita di leggere questa intervista sotto, e mi ci piglia un male assurdo :evil:

https://www.mondoprimavera.com/esclusiv ... ntervista/

Juriy, bandiera amaranto, cacciato via dalla sua Livorno, che gli tocca portare il figliolo a Pisa e gli tocca farselo garbare oltretutto!
Che poi un bimbo bravo come il suo sarebbe stato ottimo per essere lanciato in prima squadra in serie C... se avevi costruito un settore giovanile "degno" te lo trovavi come primo acquisto, pronto, senza spendere un quattrino. E invece firmerà un contratto da professionista col Nutria Sporting Club

Poi mi vengono a dire che bisogna esse contenti... CONTENTI VOI! :roll:
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Dario_LSN ha scritto: oggi, 9:03 Centro Sportivo e Settore Giovanile sono TUTTO, ed è ora che il Signorotto faccia qualcosa di concreto. La promozione in Serie C, come gli acquisti di ex bandiere a fine carriera tipo Dionisi, o come sarà magari Pavoletti, contano veramente nulla.

Perché poi mi capita di leggere questa intervista sotto, e mi ci piglia un male assurdo :evil:

https://www.mondoprimavera.com/esclusiv ... ntervista/

Juriy, bandiera amaranto, cacciato via dalla sua Livorno, che gli tocca portare il figliolo a Pisa e gli tocca farselo garbare oltretutto!
Che poi un bimbo bravo come il suo sarebbe stato ottimo per essere lanciato in prima squadra in serie C... se avevi costruito un settore giovanile "degno" te lo trovavi come primo acquisto, pronto, senza spendere un quattrino. E invece firmerà un contratto da professionista col Nutria Sporting Club

Poi mi vengono a dire che bisogna esse contenti... CONTENTI VOI! :roll:
L'altro è nella Juniores del Livorno, era con la squadra a fare il giro di campo domenica al Picchi
Etruria

Messaggio da Etruria »

Un minimo contenti
Si dovrebbe essere,credo,
Per la promozione tra i professionisti.
Che poi è il traguardo minimo certo
Ma che va pur sempre conquistato sul campo
Come sappiamo bene noi tifosi veri che abbiamo
Seguito la maglia anche nei campetti di eccellenza e D.

È vero anche che adesso si contano i noccioli
Perché aver una struttura
Fa la differenza
Per questioni di organizzazione,economiche e di prospettiva
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Joselito

Messaggio da Joselito »

Non so se ho capito male, ma ieri non doveva essere il giorno in cui venivano aperte le buste con le.offerte per la struttura do banditella? Si sa nulla?
Secondo me sarebbe la situazione migliore, e anche se si parla di concessione ventennale, ci sarebbe tutto il tempo per trasformarla in definitiva o qualcosa del genere.
Se sulla carta c'è la possibilità di privatizzare lo stadio comunale, non vedo perché non debba esserci la possibilità di privatizzare un centro sportivo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”