Ha pensato anche di fare la figura con la battuta sui cavalli di razza. Alla prossima intervista, mi aspetto già che sfotta la tifoseria; Favarin 2 alla riscossa.Giuggiolone ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 12:33 O Fossati prima di ieri il Ponsacco aveva perso 12 partite su 19Se si prende un buon portiere e 10 giovanotti in forma di cui 3o4 che sanno un po" giocare a calcio , capace il Ponsacco lo battono anco loro! La verità è che sei un rediolo che si atteggia a fare l'allenatore messo lì da bombolao in cambio di due lire. Vedi di tornare in fretta nel ponente ligure tanto in panchina ci può andare anche il massaggiatore: la formazione la fa Ecciua, s'è capito.
Livorno - Ponsacco
Re: Livorno - Ponsacco
= There is always hope =
- Stenterello 2
Ulteriore conferma del perché ha scelto lui e non Vargas.19=L=15 ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 11:46 https://www.livornotoday.it/sport/calci ... ssati.html
Senza parole, non negativa
Un ultra aziendalista che vede cose che noi comuni mortali non abbiamo visto.
BER MI' PIANO B
il passo in cui dice "dal momento nessuno mi ha impressionato nemmeno Sabattini" è da incorniciare. Lanzillo, un ti voglio insegnà nulla ma se c'ero io questa gliela rivogavo in ghigna:"invece Tanasa l'ha impressionato parecchio visto che bisogna che qualcuno gli spari per vederlo uscire?"Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 13:38Ulteriore conferma del perché ha scelto lui e non Vargas.19=L=15 ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 11:46 https://www.livornotoday.it/sport/calci ... ssati.html
Senza parole, non negativa
Un ultra aziendalista che vede cose che noi comuni mortali non abbiamo visto.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
L’ho già scritto sul topic di Fossati.
Visto il gioco espresso la prestazione sarebbe stata negativa anche vincendo, pensa te pareggiando.
Anche il nuovo mister mi sa che è uno che mai dirà le cose come stanno assecondando invece la soc, per cui per me anche lui può già andarsene.
Quanto ai cavalli di razza lo ridico, bisogna però che tu il cavallo ce l’abbia, ma qui di equini io ‘un ne vedo.
Visto il gioco espresso la prestazione sarebbe stata negativa anche vincendo, pensa te pareggiando.
Anche il nuovo mister mi sa che è uno che mai dirà le cose come stanno assecondando invece la soc, per cui per me anche lui può già andarsene.
Quanto ai cavalli di razza lo ridico, bisogna però che tu il cavallo ce l’abbia, ma qui di equini io ‘un ne vedo.
Mi permetto mister, dire.... lavorare sereni, con il Livorno nei dilettanti a metà classifica, è come mette la gazzella in mezzo a leoni affamati.... De la gazzella non scappa nemmeno. Magari non ci conosce, magari non si rende conto boh. Capisco anche che se cambi il manico, la roba in padella rimane la stessa, almeno non si facciano certe dichiarazioni. Poi il nodo portiere, basta, ora è troppo davvero, non si fa 2 partite con il solito portiere, non si dà una cazzo di continuità alla formazione. Poi non si costruisce molto, si parla di 6 azioni a partita.... contro l'ultima in classifica? E poi si dichiara che non ha giocato male. Poi si prende sempre gol a brodi, sbagliando anche una volta sola si viene puniti, figuriamoci a sbagliare spesso come adesso. Poi Giordani io non la vedo una punta da affiancare a Cori, piuttosto un trequartista che deve stare dietro alle 2 punte, a servirle, a impostare e poi ok fa anche i gol.
Poi Henrique ha fatto gol e lo fai partire dalla panchina? Che messaggio è? Manca Cesarini, già facciamo meno paura e si gioca coperti? Boh, magari non ci capirò un cavolo, ok, però io la vedo così. Comunque 10 giorni nel Livorno hai preso 2 punti, secondo me primo non ci arrivi più, ma incominci a vincerne almeno una, come dice lui stesso. Non vai nemmeno ai playoff.
Poi Henrique ha fatto gol e lo fai partire dalla panchina? Che messaggio è? Manca Cesarini, già facciamo meno paura e si gioca coperti? Boh, magari non ci capirò un cavolo, ok, però io la vedo così. Comunque 10 giorni nel Livorno hai preso 2 punti, secondo me primo non ci arrivi più, ma incominci a vincerne almeno una, come dice lui stesso. Non vai nemmeno ai playoff.
Se voleva lavorà sereno doveva rimanè dov era,mi fanno ride prima vogliono la panchina prestigiosa e poi vogliono lavorà sereni.
Anche questo vi è un mezz'omo prezzolato aziendalista ruffiano che fà giocà chi gli dice Ecciua, poi a fine anno quando gli dà il benservito ne dirà peste e corna come hanno fatto Favalessa e Pinzaevola.
L'omini veri parlano prima,dopo un serve più a nulla.
Anche questo vi è un mezz'omo prezzolato aziendalista ruffiano che fà giocà chi gli dice Ecciua, poi a fine anno quando gli dà il benservito ne dirà peste e corna come hanno fatto Favalessa e Pinzaevola.
L'omini veri parlano prima,dopo un serve più a nulla.