Il Pucci su urban dice che il centrocampo e bonoLivorno e basta 2 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 22:02 Il centrocampo luci palma sabattini è roba da gatti fradici...e qui pensano che con un raccattato e basta davanti sei a posto......prendi mastalli e crimi a centrocampo vai granseola
Amichevoli 2023-24
Re: Amichevoli 2023-24
- Livorno e basta 2
Da due anni a questa parte guarda il basket luili...Anto347 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 22:36Il Pucci su urban dice che il centrocampo e bonoLivorno e basta 2 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 22:02 Il centrocampo luci palma sabattini è roba da gatti fradici...e qui pensano che con un raccattato e basta davanti sei a posto......prendi mastalli e crimi a centrocampo vai granseola
Il Pucci farebbe meglio figura a parlare d'altro.Anto347 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 22:36Il Pucci su urban dice che il centrocampo e bonoLivorno e basta 2 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 22:02 Il centrocampo luci palma sabattini è roba da gatti fradici...e qui pensano che con un raccattato e basta davanti sei a posto......prendi mastalli e crimi a centrocampo vai granseola
Da quando disse che il Livorno era stato acquistato da uno sceicco (yousiffe).
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Barnyamaranto
Povero baskettaro...... anche lui c e l ha piccina la tranvata.. .

Ultima modifica di Barnyamaranto il lun 21 ago 2023, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Finita: 1-3.
Termina con una sconfitta la prima uscita del Livorno all'Armando Picchi. Gli amaranto, di fronte ai propri tifosi, sono stati superati per 3-1 dal Pontedera (formazione di serie C), che si è imposto grazie alle reti di Ianesi, Nicastro e Fossati (vano il gol del momentaneo 1-2 di Mutton). Un test in chiaroscuro per la formazione di Favarin, che, di fronte ad un avversario di categoria superiore, ha lasciato intravedere alcune buone cose, mantenendo bene il campo nel corso dei novanta minuti e mostrando una "garra" sicuramente superiore a quella vista nella passata stagione, ma anche qualche limite strutturale, come l'ormai ben nota mancanza di un centravanti d'area di rigore. E non a caso la manovra di Luci e compagni si è spesso inaridita negli ultimi venticinque metri, con gli amaranto in difficoltà nell'arrivare alla conclusione in porta. Emblematico il coro che si è alzato nella ripresa da parte del settore più caldo del tifo a richiedere un intervento della società sul mercato: "E la punta dov'è?".
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... aming.html
Termina con una sconfitta la prima uscita del Livorno all'Armando Picchi. Gli amaranto, di fronte ai propri tifosi, sono stati superati per 3-1 dal Pontedera (formazione di serie C), che si è imposto grazie alle reti di Ianesi, Nicastro e Fossati (vano il gol del momentaneo 1-2 di Mutton). Un test in chiaroscuro per la formazione di Favarin, che, di fronte ad un avversario di categoria superiore, ha lasciato intravedere alcune buone cose, mantenendo bene il campo nel corso dei novanta minuti e mostrando una "garra" sicuramente superiore a quella vista nella passata stagione, ma anche qualche limite strutturale, come l'ormai ben nota mancanza di un centravanti d'area di rigore. E non a caso la manovra di Luci e compagni si è spesso inaridita negli ultimi venticinque metri, con gli amaranto in difficoltà nell'arrivare alla conclusione in porta. Emblematico il coro che si è alzato nella ripresa da parte del settore più caldo del tifo a richiedere un intervento della società sul mercato: "E la punta dov'è?".
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... aming.html
Dopo stasera ho proprio voglia di andare a spendere 120 euro per un abbonamento in curva. Che società di briai.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi ma quanta gente c’era? Perché non trovo le presenze del pubblico.
Ho letto quello che ha postato Curva 10€ anche da 0 a 18 anni! Allucinante .
Vai Pinzani sfoglia la margherita vai continua !!!!
Ho letto quello che ha postato Curva 10€ anche da 0 a 18 anni! Allucinante .
Vai Pinzani sfoglia la margherita vai continua !!!!
Gente pochina, ambiente ravvivato solo dai bimbi di Curva.
Partita ritardata di quasi un'ora, sconfitta tutto sommato meritata, almeno così mi riferiscono in generale, perchè io ho visto solo il primo tempo, dove praticamente il Livorno non ha mai tirato in porta e più che la punta, la cosa preoccupante è che il centrocampo pare vello dell'altr'anno.
E' un'amichevole e non conta un cazzo, certo è che c'è da farci ancora il callo di prende le strusciate dal Pontedera in casa nostra, con noi a fargli da sparring partners.
Partita ritardata di quasi un'ora, sconfitta tutto sommato meritata, almeno così mi riferiscono in generale, perchè io ho visto solo il primo tempo, dove praticamente il Livorno non ha mai tirato in porta e più che la punta, la cosa preoccupante è che il centrocampo pare vello dell'altr'anno.
E' un'amichevole e non conta un cazzo, certo è che c'è da farci ancora il callo di prende le strusciate dal Pontedera in casa nostra, con noi a fargli da sparring partners.
- Triglia amaranto
d'altronde questa era l'amichevole di lusso
Ma andate in culo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- buzzellenza
La cosa peggiore è continuare a vedere Luci regista …
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.