Giancarlo Favarin

neuromante

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da neuromante »

Favarin "squadra quasi completata" spero tenga le carte coperte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

neuromante ha scritto: gio 20 lug 2023, 18:11 Favarin "squadra quasi completata" spero tenga le carte coperte
Io ho sperato parlasse sapendo già i nuovi e prossimi acquisti.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Anche te favarin devi esse' proprio alla frutta.
Ti presenti, dici dieci parole e l'unico concetto che esprimi è che la squadra è quasi fatta (con 13 giocatori in tutto e il tuo DS che dice che l'attaccante lo vedi, forse, a fine agosto).
Sei proprio pisano.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dale

Messaggio da Dale »

Squadra quasi completa.....
Contento tu, poi non venì a brontolà dopo 2 sconfitte
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Un mio collega conosce personalmente il mister. Lo descrive come una bravissima persona, estremamente corretta ma di carattere. Relativamente al fatto che non è mai arrivato a livelli alti , dice che lo stesso Favarin gli ha confidato che non è mai entrato nei giri giusti, che ti fanno scalare le categorie. In effetti tra i dilettanti, o sei uno al di sopra della media, o un mister vale l' altro, e allora va avanti quello col procuratore giusto o l'amicizia strategica. Sarà la disperazione, ma io voglio credere che sia così.
PS: il collega in questione è pisano tifoso del Pisa,quindi se poteva percularmi non si faceva sfuggire l'occasione
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

smarcopontino73 ha scritto: gio 20 lug 2023, 18:13
neuromante ha scritto: gio 20 lug 2023, 18:11 Favarin "squadra quasi completata" spero tenga le carte coperte
Io ho sperato parlasse sapendo già i nuovi e prossimi acquisti.
Le quote (non so chi però)le hanno già prese, verranno formalizzate a inizio settimana e ci sono già i documenti pronti,sul resto io penso che qualcuno sia già stato definito o bloccato,perché si pinzani ha detto che conta essere pronti per settembre e che un attaccante importante potrebbe arrivare alla fine,ma poi nella conferenza ha pure parlato di 6 giocatori davanti (quindi considerando menga e frati ne mancano 4)e che prenderli ora o tra 7 giorni non cambia....io penso che se non tutti e 4 ma 2 3 arriveranno prima del raduno...poi bisogna vedere chi,infatti a me interessa quello... può anche essere che qualcuno che trattano vuole aspettare qualche giorno e se poi non gli arrivano offerte dalla c accetta già tra pochi giorni...
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Anche te Favarino.
In che cespuglio di rovi ti sei andato a mette.
In ritiro con una punta, piglia, impacchetta e porta a casa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
abernardo

Messaggio da abernardo »

Molonovo ha scritto: ven 21 lug 2023, 17:45 Un mio collega conosce personalmente il mister. Lo descrive come una bravissima persona, estremamente corretta ma di carattere. Relativamente al fatto che non è mai arrivato a livelli alti , dice che lo stesso Favarin gli ha confidato che non è mai entrato nei giri giusti, che ti fanno scalare le categorie. In effetti tra i dilettanti, o sei uno al di sopra della media, o un mister vale l' altro, e allora va avanti quello col procuratore giusto o l'amicizia strategica. Sarà la disperazione, ma io voglio credere che sia così.
PS: il collega in questione è pisano tifoso del Pisa,quindi se poteva percularmi non si faceva sfuggire l'occasione
perchè ha un brutto carattere, nel giro giusto vi era entrato perchè era un uomo di Giovannini il quale portò a Lucca nel 2008 dove vinse due campionati di fila dalla D alla C1 (c'era sempre la C2) e Giovannini con Giuliani li misero a disposizione uno squadrone 22 giocatori tutti comprati a titolo definitivo, pensa che Scandurra l'anno prima in C1 alla Ternana è sceso di due categorie e aveva 31 anni ma quando paghi i giocatori vanno anche in ECCELLENZA a giocare. Favarin però spesso e volentieri quando volava qualche fischio dalla tribuna invece di fare il professionista e far finta di nulla si metteva a ligare con le persone fino ad arrivare quasi alle mani e penso che proprio per questo Giovannini lo abbia abbandonato ma nel giro giusto vi era entrato
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

E allora speriamo che con gli anni si sia dato una calmata. Comunque se piove di quel che tona mi sa che grandi folle quest' anno non le dovrà fronteggiare il buon Favarin
Dattero

Messaggio da Dattero »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fanno la formazione con solo frati fra gli attaccanti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Favariiin, svegliaaaa
Meno GOMBO, più palle!
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”