Sangiovannese-Livorno

Ferro

Re: Sangiovannese-Livorno

Messaggio da Ferro »

Voi avete ragione a dire di remare tutti dalla stessa parte ma bisogna quindi sopportare questo strazio e stare zitti? Qualcuno è responsabile di questo scempio o è colpa sempre dei giocatori? Penso che le critiche fatte in maniera costruttiva siano sempre positive e mi farebbe piacere anche sentire il presidente spiegarci le sue ragioni e del perché non si riesca ad uscire da questa situazione che sta diventando oramai insostenibile. Oggi io non sono venuto via schifato ma umiliato.
LIVORNONY DIVANONY
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro ha scritto: dom 15 gen 2023, 19:35 Voi avete ragione a dire di remare tutti dalla stessa parte ma bisogna quindi sopportare questo strazio e stare zitti? Qualcuno è responsabile di questo scempio o è colpa sempre dei giocatori? Penso che le critiche fatte in maniera costruttiva siano sempre positive e mi farebbe piacere anche sentire il presidente spiegarci le sue ragioni e del perché non si riesca ad uscire da questa situazione che sta diventando oramai insostenibile. Oggi io non sono venuto via schifato ma umiliato.
Dici bene Ferro
BER MI' PIANO B
Joselito

Messaggio da Joselito »

buzzellenza ha scritto: dom 15 gen 2023, 18:20 Tutto ti voglio bene come sono affezionato a tanti di voi , qui si deve capire che ci facciamo del male a noi stessi se non guardiamo oltre e te lo dice uno che sta patendo le pene dell’interno e purtroppo nemmeno il Livorno riesce a svagarlo !!
Quindi ragazzi dobbiamo capire che questo anno deve essere un puro investimento per il prossimo anno , io continuo ad avere fiducia in questa società ma ad oggi mi domando se la direzione tecnica certi giocatori li ha visti prima di prenderli oppure ci vengono proposti ? Un’altra critica costruttiva però la voglio muovere al presidente , perché stiamo prendendo dei prestiti ? Che prospettiva ci darebbero dei giovani da far giocare in D non nostri ? Inoltre non sarebbe bene investire su un giovane regista di centrocampo per poi prendere quello definitivo in estate ? Abbiamo bisogno di avere un regista in rosa , Neri non lo è e non ne abbiamo uno e dobbiamo trovare l’ossatura per la prossima stagione.
Ci dobbiamo stringere intorno al Presidente perché credo stia partendo come noi vedendo un altro paese festeggiarci nella ghigna !
Prendi i prestiti perchè è aperto solo i mercato dei professionisti, e le quote dei professionisti "brave" sono obbiettivamente fuori mercato per una squadra di D.
Ma anche ad averci tanti vaini, te quota professionista, lasceresti definitivamente il professionismo x la D?
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ferro ha scritto: dom 15 gen 2023, 19:35 Voi avete ragione a dire di remare tutti dalla stessa parte ma bisogna quindi sopportare questo strazio e stare zitti? Qualcuno è responsabile di questo scempio o è colpa sempre dei giocatori? Penso che le critiche fatte in maniera costruttiva siano sempre positive e mi farebbe piacere anche sentire il presidente spiegarci le sue ragioni e del perché non si riesca ad uscire da questa situazione che sta diventando oramai insostenibile. Oggi io non sono venuto via schifato ma umiliato.
Infatti ho scritto
Che si è fatta male la squadra
Che probabilmente si è rifatta alla rinfusa
E che per il Livorno la d
Deve essere obbligatoriamente un passaggio breve
E temporaneo. Quindi chi pianifichera'
Dovrà farlo con professionismo e da professionista,
Con budget adeguato alla nostra storia.

Ma ora va salvata la categoria
Perché nel calcio nulla è scontato nelle stagioni brutte
E bisogna tutti serrare i ranghi.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Plinio

Messaggio da Plinio »

Boia qui bisogna pensare a salvare la categoria, mi viene da rigozza’ solo a scriverlo. Ma è la triste verità.
Poi ditemi che basi si sta mettendo con i prestiti e i mezz’omini che si sta prendendo ?
Io la vedo come Baldo, criticherò a settembre 2023, ma ragazzi fare finta di nulla è da ottusi, qui si rischia di brutto, oltre le figure di merda ormai conclamate, di rifare l’eccellenza. Roba da rutti…
Occhio che nella vita i curriculum contano più delle chiacchiere
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Plinio ha scritto: dom 15 gen 2023, 20:46 Boia qui bisogna pensare a salvare la categoria, mi viene da rigozza’ solo a scriverlo. Ma è la triste verità.
Poi ditemi che basi si sta mettendo con i prestiti e i mezz’omini che si sta prendendo ?
Io la vedo come Baldo, criticherò a settembre 2023, ma ragazzi fare finta di nulla è da ottusi, qui si rischia di brutto, oltre le figure di merda ormai conclamate, di rifare l’eccellenza. Roba da rutti…
Eccome se contano...
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Plinio ha scritto: dom 15 gen 2023, 20:46 Occhio che nella vita i curriculum contano più delle chiacchiere
E regali fii... boddoni aggiungerei
piazza

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: dom 15 gen 2023, 20:46 Boia qui bisogna pensare a salvare la categoria, mi viene da rigozza’ solo a scriverlo. Ma è la triste verità.
Bravo.
Ma poi occhio, che questi gio'atori li stai prendendo su indicazione di uno che per me non è il profilo giusto e come hai detto te i curriculum valgono più delle chiacchiere.
Un vorrei che poi il prossim'anno risiamo a fà i soliti discorsi.
L'allenatore è una scelta fondamentale e mi sembra che ancora non si sia capito.
Mi son venuto a noia...c'hai un centro'ampo redi'olo, pigli un gio'atore solo vabbè, ma che dovrebbe fà la differenza...e te lo fai gioà trequartista.
Anche vì le 'ose son due: o hai preso uno in un ruolo che non te ne facevi di una sega o peggio ancora lo fai gioà fòri ruolo.

Con questo gioino che un è colpa dei gio'atori, un è colpa dell'allenatore, un è colpa della società, fra un poino avrò paura a mette piede in curva perchè la gente magari crede che sia colpa mia.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Si Buzzo, si deve guardare oltre, ma con il campionato ormai perso a dicembre dovevi imbastire una squadra o almeno l'ossatura che il prossimo anno parta per vincere. Invece di tutti quelli che hai preso è tanto se ne hai indovinato uno, hai sbagliato il quarto allenatore su quattro e a giugno dovrai rifare la squadra da capo rivoluzionando tutto un'altra volta. E la cosa peggiore è che al momento la sensazione che si prova è che si navighi a vista cercando di tappare le buche mettendo una toppa qua e la. E collezioni una figura di merda dopo l'altra.

P. S. : mi dispiace se non è un buon momento per te, spero sia risolvibile e alla svelta
gozzata

Messaggio da gozzata »

Non l'ho vista mi fido solo di chi c'era giornalisti esclusi.
S'è perso malgrado i progressi che avevo visto nelle precedenti segno che al di la degli arbitri mai all'altezza, della sfortuna... Non si vince in casa e si perde fuori. E sono dati di fatto. Come dice Daffo smettiamo di sentirci chi non siamo perchè ad oggi siamo quello che siamo e forse per certi aspetti anche meno.
Il calcio a Livorno è sparito, quelli dei lustrini di sky e di Dazn. Chi non se ne è accorto e chi non se ne fa una ragione su youtube trova ancora quintali di highlights su quando s'era quelli. Fatevici pure seghe a 4 mani ma poi accendete la luce e guardate il calendario che c'è scritto 2023. Come i pisani che mentre noi si faceva la Uefa e loro arrivavano esimi in eccellenza facevano le trasmissioni con Bergren Casale e Cannata ma rimanevano li.
La realtá dice invece che siamo falliti, radiati e ripartiti da zero. Siamo nella merda e per uscirne potrebbero non bastarne 20 di anni. A meno che la ricetta per far meglio ce l'abbia qualcuno di noi.
Si bisogna accontentarsi di quello che c'abbiamo dato che la città è depressa economicamente e allo stadio siamo solo mille briai. L'altri vengono quando è moda. Questa al momento è la nostra categoria inutile incazzassi se si rimane in D. Anzi vista la situazione guardiamoci dietro sebbene malgrado tutto l'assetto attuale mi spaventa meno del precedente. Questa sconfitta facciamocela tornare utile per eliminare definitivamente i sogni di gloria e pensare a salvarci. Perchè ad oggi l'obiettivo può essere solo questo. Si siamo il Livorno, ma non si brilla più di luce propria. Anzi siamo roba da torta ed è con la torta che dovremo confrontarci per un pó di tempo. I tempi son cambiati anche a Livorno, chi non se ne accorge pretende di tirare fuori il sangue da una rapa. Io non è che son contento ma guardo la realtà da una prospettiva realista.
Ultima modifica di gozzata il dom 15 gen 2023, 22:17, modificato 4 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”