Sbandierare rompe il cazzo anche a chi è lo dietro alle bandiere,paga e non vede una sega
Comunque spostare la telecamera non è una gran fatica, ma nemmeno quello fanno questi ridicoli di granducazzo
Sbandierare rompe il cazzo anche a chi è lo dietro alle bandiere,paga e non vede una sega
Ne devi aver visto dimorto stadio te...Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 14:45Sbandierare rompe il cazzo anche a chi è lo dietro alle bandiere,paga e non vede una sega
Comunque spostare la telecamera non è una gran fatica, ma nemmeno quello fanno questi ridicoli di granducazzo
Hai ragione, ma la colpa un è di chi sbandiera, ma di quei geni che si mettono lì dietro.Giuggiolone ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 14:47 Mah, siamo tutti tifosi del Livorno:mi ma' ha 87 anni e aspetta a gloria la partita. Così non la vede e non mi sembra giusto. Poi se non si può farci nulla prendo atto![]()
Eh vedrai!piazza ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 14:50Hai ragione, ma la colpa un è di chi sbandiera, ma di quei geni che si mettono lì dietro.Giuggiolone ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 14:47 Mah, siamo tutti tifosi del Livorno:mi ma' ha 87 anni e aspetta a gloria la partita. Così non la vede e non mi sembra giusto. Poi se non si può farci nulla prendo atto![]()