Livorno-Seravezza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Livorno-Seravezza
Oggi purtroppo son mancato , leggo voi , la sintesi su LivornoToday ed il risultato.
2-0 tondo e mi sembra capire meritato con squadra che sembra inizi ad entrare in forma (tenuto conto che purtroppo molti sono arrivati da poco in attesa della giustizia sportiva ).
Bene così .
2-0 tondo e mi sembra capire meritato con squadra che sembra inizi ad entrare in forma (tenuto conto che purtroppo molti sono arrivati da poco in attesa della giustizia sportiva ).
Bene così .
smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 24 set 2022, 18:28 Oggi purtroppo son mancato , leggo voi , la sintesi su LivornoToday ed il risultato.
Bene così .
Tieni presente che se ci avessero mandato un arbitro "normale",c'era almeno due rigori netti per noi!
Sull'1 a 0 ci siamo abbassati troppo e a qualcuno dietro tremavano le gambe. Abbiamo concesso troppo al Seravezza che fino a quel momento avevi preso classicamente per il culo imbriacandoli con la gestione e il palleggio.. Meno male hanno annullato il nostro autogol se no era un problema. Dobbiamo migliorare sotto quest'aspetto ed essere piu incisivi dalla 3/4 in su chiudendo le partite e non abbassando il baricentro smettendo di giocare come hai fatto oggi. Se si migliora sotto questo aspetto non ce ne sará per nessuno. E se non fanno gol le punte e li fanno l'altri va bene uguale
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Bono così
Se si rimanesse incollati alla prima nelle prime 7/10 partite secondo me saremmo a 3/4 dell'opera
Se si rimanesse incollati alla prima nelle prime 7/10 partite secondo me saremmo a 3/4 dell'opera
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- buzzellenza
Bene quando servono due Go ‘ mi connetto e dico che manca un regista .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- buzzellenza
Dattero se qualcuno fa un appunto non è detto che sia un nostalgico si Spinelli, sono critiche costruttive ad una società che ad oggi ha sbagliato pochissimo …Dattero ha scritto: ↑sab 24 set 2022, 17:40 Fatte le debite proporzioni fra le categorie, erano anni che non avevamo una squadra così tecnica e di palleggiatori.
Altra cosa: le quote sono tanta tanta tanta roba.
Giù il cappello di fronte alla sapienza di Braccini.
Ci dispiace per le vedove e x coloro che in questa squadra manca questo quello e quell'altra e ci voleva il Ds dell'Arezzo e anche l'allenatore e manca un 9 e sei attaccanti sono troppi.
Anche oggi minestrina ghiaccia e a letto.
Forza Livorno.
Dattero ha scritto: ↑
- Triglia amaranto
buzzellenza ha scritto: ↑sab 24 set 2022, 18:52 Bene quando servono due Go ‘ mi connetto e dico che manca un regista .

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Si ripeto, se oggi non vincevi, l arbitro non usciva dallo stadio, e se usciva scortato.
C aveva una ghigna a culo, meno male ha annullato ir go a loro per fuorigioco, perché su 2 rigori netti e 1 mezzo e mezzo ha visto bene di non fischiare un cazzo nulla.
Si ricomincia con i protagonisti che vengono a fa i galletti al picchi.
C aveva una ghigna a culo, meno male ha annullato ir go a loro per fuorigioco, perché su 2 rigori netti e 1 mezzo e mezzo ha visto bene di non fischiare un cazzo nulla.
Si ricomincia con i protagonisti che vengono a fa i galletti al picchi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
La cosa più positiva penso siano i soli 2 gol subiti in 4 partite e il fatto che facciano gol tutti (tranne proprio l'attaccanti
che però per forza inizieranno a farli)
Quindi ad oggi gli ingredienti per far bene ci sono tutti!
Avanti Livorno!

Quindi ad oggi gli ingredienti per far bene ci sono tutti!
Avanti Livorno!
non ho visto la partita, dalle interviste del dopo partita , l allenatore del Serravezza parte in modo tranquillo poi "" si lamenta del goal annullato( secondo lui incredibile), un arbitro che si è fatto intimorire e un giocatore del Livorno che doveva essere espulso per una serie di gomitate"". C' è qualcosa di vero o è Il classico prete che prima ti elogia e poi da la colpa all arbitro.....?