pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Diaz77

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Diaz77 »

Vabbè ma si vede che la partita era in notturna, di mercoledì, prima delle feste, c’era il limite capienza, il Lecce non è certo la Fiorentina (il Derby) poi stava nevicando!!! Siamo ma inferiori et gelosy
piazza

Messaggio da piazza »

Non tanto per il “pochissimi”, ma per il “come sempre”…secondo me ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione e oltraggio nei confronti del telecronista dal naso tappato.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ragazzi erano tutti al barre.
Lo vedete sui seggiolini ci sono i Giacchetti per bada il posto?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Pensa che ai tempi
Mi divertivo a comprare supertifo
Per vedere le foto delle figurette che collezionavano
A giro pr l' italia

Video che li andrebbe SEMPRE
Stampato sur muso
A futura memoria
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Eh...ma ai tempi di Romeo...ah no, eran questi i tempi di Romeo!
Allora l'università e l'aeroporto via
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: mar 20 set 2022, 11:22 Eh...ma ai tempi di Romeo...ah no, eran questi i tempi di Romeo!
Allora l'università e l'aeroporto via
De ma capace erano tutti alla meloria a combatte...
Ah no, quello era il 1200
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

…erano a bloccà il traffico ferroviario nazionale
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Tra l’altro nel 92/93 ho visto che finirono ottavi a 8 punti dalla promozione, con squadre e derby (lucchese) di un certo interesse…strano davvero che a quei tempi si limitassero all’odore delle presenze :D

Comunque, e forse l’ho già scritto in qualche altro topic, mi ricordo in quegli anni un fatto che mi galvanizzo’ particolarmente rispetto a questo.

Giugno 90: appena pochi giorni la nostra salvezza con la Rondinella in casa, con diecimila persone a spingere per la salvezza, ultras in gradinata, ecc, mi piglio il morbillo.
Sicche’ oltre al giramento di dove’ sta a casa almeno due settimane con la scuola finita e il mare che m’aspettava, a parte 2-3 partite dei mondiali in tv c’era veramente poo.
Un pomeriggio, con zapping selvaggio, finisco su Capodistria dove trasmettevano una amichevole benefica dal nutria stadium, tipo nazionale cantanti o cose del genere.
Un po’ sfavato, visto che un c’era granché di meglio mi metto a guarda’ ed a un certo punto il telecronista (mi pare massimo marianella a memoria) se ne esce con qualcosa del tipo “la giocata diverte i pochi spettatori…eh si, pisa ha risposto un po’ freddamente a questa partita, ma d’altra parte pensate che domenica nella partita che festeggiava la promozione in A, gli spettatori erano circa 5000 mentre nella vicina Livorno per uno spareggio salvezza in c2 erano più del doppio”.
Pagherei ad avere la registrazione del filmato oggi, ma la febbre un ce l’avevo e vi garantisco l’autenticità di tutto. :D
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
piazza

Messaggio da piazza »

quinto moro ha scritto: mar 20 set 2022, 19:26 gli spettatori erano circa 5000 mentre nella vicina Livorno per uno spareggio salvezza in c2 erano più del doppio”.
In realtà sono andato a vedere ed erano quasi 11mila paganti (2-2 col Parma); e a onor del vero erano già stati promossi da 2 o 3 giornate.
Ciò non toglie che te con gli stessi numeri ti giocavi la salvezza in C2 e loro erano appena stati promossi in A.

Comunque bimbi, basta ricordarsi Romeo che veniva intervistato alla fine delle partite in casa e si presentava coi borderò di pisa e di Livorno, l'anno che loro erano in B e noi in D e peggio ancora l'anno dopo con noi in C2...incazzato a urlà che noi s'era sempre più di loro, che si doveva fà la fusione, così loro ci mettevano il titolo sportivo e noi gli spettatori...che era l'unico modo per contrastà Firenze.
Tanto prima o poi sbucherà fòri qualche video dell'epoca, che stranamente, come le loro trasferte in serie A negli anni 80, evitano di mettere in rete.
E come si divertono a postà le nostre quando s'era ar burro quarche anno fa...ma noi nel bene e nel male un si deve nasconde nulla.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

È giusto vantassi quando fai li stessi spettatori della SPAL - nota tifoseria italiana - col Genoa che ti alza la media.

LA MEDIA DEI TIFOSI PRESENTI
Bari 26.740
Genoa 23.551
Palermo 22.547
Cagliari 14.388
Reggina 11.238
Parma 10.069
Cosenza 9.189
Benevento 8.796
Modena 8.589
SPAL 8.370
Pisa 8.174