Infatti mi sembra strano che non sia ancora successo niente...Montecristo ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 10:05Ma infatti, in questo periodo che la gente è anche su di giri x conto suo, lui alla fine rischia anche qualche manata nel viso.. Sta tirando troppo la corda, poi a qualcuno gli si chiude la vena e ci si rovina
Non è una minaccia, ma una constatazione
Spinelli’s
Re: Spinelli’s
- pottineamorte
Finale già scritto. Come cantava un saggio, è solo la copia di mille riassunti.Fabio ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 9:56 Incredibile come anche questa volta stia facendo il solito teatrino del gioco al rialzo per far scappare chiunque, così lui può dire di essere l'unico serio che tiene a noi. Non credo nemmeno che la possa spuntare il suo amico popovic, massimo entrerà anche lui in questa società, credo invece di più che a breve rilascerà la sua "classica" dichiarazione che ha ritrovato entusiasmo e farà una squadra per puntare alla promozione. Voglio almeno sperare che stavolta saranno sempre meno i tifosi che gli andranno dietro (ma qualcuno sicuramente lo farà)
Poi mi raccomando....che le vedove preparino gli epigrafi strappalacrime!
Per quel che mi riguarda, da oggi ogni maledizione giornaliera a quel farabutto, sarà dovuta, al posto del buongiorno.
Se è superstizioso, se lo ficchera nel culo il giallo e tutti i vaini che ha raggiunto con ogni mezzo.
Chi lo difende, che gli vada dietro
Lui dice sempre il contrario di quel che pensa, ricordarselo per i boccaloni.
Se è superstizioso, se lo ficchera nel culo il giallo e tutti i vaini che ha raggiunto con ogni mezzo.
Chi lo difende, che gli vada dietro
Lui dice sempre il contrario di quel che pensa, ricordarselo per i boccaloni.
Dopo il cazzaro verde, nero, di rignano, noi abbiamo il poco invidiabile record di aver conosciuto l'unico
CAZZARO GIALLO
ed al peggio non c'è mai fine
CAZZARO GIALLO
ed al peggio non c'è mai fine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- darksiderok
Ma si pole avere il link della conference di oggi alle 17?
Così qualche budello gli si tira a tutti quelli che son lì
Comunque non credo sia tutta farina del suo sacco (leggasi robertino il laido)
Così qualche budello gli si tira a tutti quelli che son lì

Comunque non credo sia tutta farina del suo sacco (leggasi robertino il laido)
Senza dignità. Senza qualità.
- Rob il saggio
Da tempo ormai l'unica soluzione per il Livorno è un fallimento liberatorio. Spinelli novello Urano divoratore della sua creatura. Solo Amelia ci crede ancora e continua a lavorare, così dice almeno. Spero che questa sordida vicenda da tardo impero si concluda presto. Per risalire occorre toccare il fondo.
Come ho scritto per whatsapp a qualche utente siamo di fronte ad un 80enne che ha una patologia importante: quella del giocatore d'azzardo. Che aspetta fino alla fine della serata, quando il crupié si leva ' guanti, per fà l'urtimo rilancio o che ar picchetto piglino la cimosa per cancellà le quote.
E la patologia è aggravata dar fatto che è pieno di vaini e non fa caso alle cifre.
E la patologia è aggravata dar fatto che è pieno di vaini e non fa caso alle cifre.
P I S A M E R D A

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani