Spinelli’s

Dale

Re: Spinelli’s

Messaggio da Dale »

Vai via!!!
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Pare che sia saltata anche questa con lo svizzero, recita il tirreno, perché Spino ha alzato nuovamente la posta mentre erano lì a Genova per firmare.

Boia, senza ritegno.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Non venderà mai. Via lo stadio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

campistri76 ha scritto: mar 22 giu 2021, 7:40 Pare che sia saltata anche questa con lo svizzero, recita il tirreno, perché Spino ha alzato nuovamente la posta mentre erano lì a Genova per firmare.

Boia, senza ritegno. Ma come si fa a mandà via quello stronzolo ???
Foto presa dal gruppo Facebook Livorno Live

Immagine
= There is always hope =
checco77

Messaggio da checco77 »

Strano.. Io dico una cosa sola.. Se poi qualcuno a Livorno perde la pazienza di brutto nessuno poi venga a fare critiche ecc.. Perché tutto ha un limite e questo è stato superato abbondantemente
Fabio

Messaggio da Fabio »

Incredibile come anche questa volta stia facendo il solito teatrino del gioco al rialzo per far scappare chiunque, così lui può dire di essere l'unico serio che tiene a noi. Non credo nemmeno che la possa spuntare il suo amico popovic, massimo entrerà anche lui in questa società, credo invece di più che a breve rilascerà la sua "classica" dichiarazione che ha ritrovato entusiasmo e farà una squadra per puntare alla promozione. Voglio almeno sperare che stavolta saranno sempre meno i tifosi che gli andranno dietro (ma qualcuno sicuramente lo farà)
= There is always hope =
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

checco77 ha scritto: mar 22 giu 2021, 9:50 Strano.. Io dico una cosa sola.. Se poi qualcuno a Livorno perde la pazienza di brutto nessuno poi venga a fare critiche ecc.. Perché tutto ha un limite e questo è stato superato abbondantemente
Ma infatti, in questo periodo che la gente è anche su di giri x conto suo, lui alla fine rischia anche qualche manata nel viso.. Sta tirando troppo la corda, poi a qualcuno gli si chiude la vena e ci si rovina
Non è una minaccia, ma una constatazione
Davide72

Messaggio da Davide72 »

O cede la società o rimarrà sempre più solo, in uno stadio deserto, anzi, senza stadio, con tutta una città contro...Buon pro gli faccia!
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Se le notizie son vere e fondate mi aspetterei le dimissioni di PRESTA a cui Spinelli invece, negli ultimi tempi, sembra dare fiducia. E poi, con la storiella del 10% ma tutto passa da lui, sarà anche ora che gli omini della G.F. aprano un po' gli occhi o sbaglio?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ragazzi, abbiate pazienza.
Sembra si ragioni di uno che è qui da una settimana.
Questo signore fa i cazzi suoi da almeno 10 anni con la nostra squadra.
Comandà col 10% e lo sanno tutti.
Sta pilotando questa fase per far passare il tempo.
L'unica sarebbe uno scemo che arriva col libretto degli assegni in bianco e glielo da.
Ma così scemi non li troverà mai e quindi ce lo puppiamo ancora a meno che non lo tocchiamo sui nervi scoperti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bloccato

Torna a “Il Livorno”