Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Per le minacce basta vedere le varie risposte, in cui mi si invita a farmi vedere, venire allo stadio, dare numeri di telefono eccetera, intimidazioni protofasciste di chi non riesce a sostenere un dibattito. Mi preoccupano poco, cosi come le varie accuse di essere pisano, Esciua in persona, Mandrake o chissa' chi, tutti artifizi retorici di chi e' capace solo di vomitare odio ma poi non riesce ad argomentarlo. E' bene pero' che vengano fuori, perche' qualificano chi le dice.
In quanti ai discorsi sulle maggioranze, vorrei ricordarvi che la Curva non e' la maggioranza dei tifosi, ne' allo stadio ne', tantomeno in citta', e' sicuramente la parte piu' rumorosa, la piu' in vista e la piu' attiva, ma di certo non la maggioranza.
E' una semplice questione numerica, penso siate in grado di fare almeno addizioni e sottrazioni.
Pero', visto che vi rifate alla curva, considerando la loro passione per Putin, il vostro allineamento a tali valori non puo' che confermare quanto da me scritto nel paragrafo superiore.
In quanti ai discorsi sulle maggioranze, vorrei ricordarvi che la Curva non e' la maggioranza dei tifosi, ne' allo stadio ne', tantomeno in citta', e' sicuramente la parte piu' rumorosa, la piu' in vista e la piu' attiva, ma di certo non la maggioranza.
E' una semplice questione numerica, penso siate in grado di fare almeno addizioni e sottrazioni.
Pero', visto che vi rifate alla curva, considerando la loro passione per Putin, il vostro allineamento a tali valori non puo' che confermare quanto da me scritto nel paragrafo superiore.
Pattone ti rinnovo l'invito a darti una patta e levatti du 'ulo insieme a Joelito
Continui a far finta di non capire.Pattone ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 10:01 Per le minacce basta vedere le varie risposte, in cui mi si invita a farmi vedere, venire allo stadio, dare numeri di telefono eccetera, intimidazioni protofasciste di chi non riesce a sostenere un dibattito. Mi preoccupano poco, cosi come le varie accuse di essere pisano, Esciua in persona, Mandrake o chissa' chi, tutti artifizi retorici di chi e' capace solo di vomitare odio ma poi non riesce ad argomentarlo. E' bene pero' che vengano fuori, perche' qualificano chi le dice.
Non ti minaccia e non ti intimidisce nessuno, gli inviti che ti vengono fatti a palesarti nella vita reale, ti vengono rivolti per dimostrare che sei una persona reale e non un troll di social e forum.
La tua ritrosia è dovuta solo ed esclusivamente al fatto che non hai il coraggio di sostenere le tue idee, a meno che tu non stia rimpiattato dietro a un telefono o a un pc.
Questo è quello che qualifica te: un caarello che per dire quello che dice è costretto a non far sapere chi è e che per darsi ragione si registra con mille nick name.
Ora comunque la chiudiamo qui, a meno che tu non voglia parlare di Esciua, perché se hai bisogno di considerazione o compagnia o sostegno psicologico, hai sbagliato buo.
Chiedere di farti vedere di persona non corrisponde a "ti gonfio di botte", quindi la vittima valla a fare da un' altra parte.Pattone ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 10:01 Per le minacce basta vedere le varie risposte, in cui mi si invita a farmi vedere, venire allo stadio, dare numeri di telefono eccetera, intimidazioni protofasciste di chi non riesce a sostenere un dibattito. Mi preoccupano poco, cosi come le varie accuse di essere pisano, Esciua in persona, Mandrake o chissa' chi, tutti artifizi retorici di chi e' capace solo di vomitare odio ma poi non riesce ad argomentarlo. E' bene pero' che vengano fuori, perche' qualificano chi le dice.
Per quanto riguarda la questione numerica, io non sarò in grado di fare addizioni e sottrazioni, ma te mi pare non sia in grado di comprendere un semplice testo scritto. Ci riprovo: tra i tifosi "di ciccia", cioè quelli che vengono allo stadio e non quelli che si limitano a scrivere su fb, il settore più frequentato è la curva, e la curva, riguardo la proprietà, ha una posizione netta, che non è la tua. Ergo fai parte di una minoranza.
Molonovo ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 10:23 Chiedere di farti vedere di persona non corrisponde a "ti gonfio di botte", quindi la vittima valla a fare da un' altra parte.
Per quanto riguarda la questione numerica, io non sarò in grado di fare addizioni e sottrazioni, ma te mi pare non sia in grado di comprendere un semplice testo scritto. Ci riprovo: tra i tifosi "di ciccia", cioè quelli che vengono allo stadio e non quelli che si limitano a scrivere su fb, il settore più frequentato è la curva, e la curva, riguardo la proprietà, ha una posizione netta, che non è la tua. Ergo fai parte di una minoranza.
Lo sa benissimo che nessuno lo sfiorerebbe nemmeno, fa solo finta di non capire perché è troppo più comodo così.
Ti correggo comunque sul discorso social, o meglio aggiungo qualcosa al tuo ragionamento: su Facebook la maggioranza la pensa come questo babbeo di cui sopra per il semplice motivo che a suo tempo, centinaia di persone sono state bannate su ordine di Esciua in persona e non ci scrivono più.
A proposito di gestione dei social, dove noi fascisti si fa scrivere anche il peggio demente che infrange il regolamento iscrivendosi con più nickname e Esciua il democratico banna chiunque non la pensi come lui.
- Nenciodamus
Sconfortante, davvero. Ora, io sarò pure uno degli amministratori, e pure il meno presente, ma un po' anche per via di gente come te, lo sai? Fai la vittima e fai finta di non capire semplici passaggi logici. Continui a lamentarti di censure e di chissà quali "pestaggi" ti farebbero, ma la verità è che non ti s'incula nessuno!
Questo è uno spazio che ha le sue regole, e tu le hai violate più e più volte. Eppure, nonostante tutto, hai sempre avuto la possibilità di dire la tua; ma nel mondo degli adulti, le cose hanno delle conseguenze, no? E nel pieno spirito livornese, e mi allargo dicendo toscano, la gente ti risponde, sì, ma pure perculandoti.
Questo è un forum di tifosi che parlano del Livorno e del calcio. Se ti garba aver ragione sempre e comunque, ci sono un sacco di altri posti dove puoi andare . Ma qui le regole sono queste, e noi admin non facciamo altro che fare da moderatori, punto e basta. Riassumendo hai rotto il cazzo. Ti garba esciua?Bene ma non ci rompe il cazzo. Sei contento della società e secondo te tutto va bene? come sopra.
Questo è uno spazio che ha le sue regole, e tu le hai violate più e più volte. Eppure, nonostante tutto, hai sempre avuto la possibilità di dire la tua; ma nel mondo degli adulti, le cose hanno delle conseguenze, no? E nel pieno spirito livornese, e mi allargo dicendo toscano, la gente ti risponde, sì, ma pure perculandoti.
Questo è un forum di tifosi che parlano del Livorno e del calcio. Se ti garba aver ragione sempre e comunque, ci sono un sacco di altri posti dove puoi andare . Ma qui le regole sono queste, e noi admin non facciamo altro che fare da moderatori, punto e basta. Riassumendo hai rotto il cazzo. Ti garba esciua?Bene ma non ci rompe il cazzo. Sei contento della società e secondo te tutto va bene? come sopra.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Giusta osservazione.piazza ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 10:39 Lo sa benissimo che nessuno lo sfiorerebbe nemmeno, fa solo finta di non capire perché è troppo più comodo così.
Ti correggo comunque sul discorso social, o meglio aggiungo qualcosa al tuo ragionamento: su Facebook la maggioranza la pensa come questo babbeo di cui sopra per il semplice motivo che a suo tempo, centinaia di persone sono state bannate su ordine di Esciua in persona e non ci scrivono più.
A proposito di gestione dei social, dove noi fascisti si fa scrivere anche il peggio demente che infrange il regolamento iscrivendosi con più nickname e Esciua il democratico banna chiunque non la pensi come lui.
- neuromante
boia ha anche tirato fuori Putin.. ora cosa manca? Il primo ministro israeliano, Trump, Lapo Elkann?
Non ci vuole molto a capire che qui ci sono tante sfumature differenti per il resto ci sono le dinamiche da social (feisbuc, istagra, tikkettocche) dove ci sono anche le fie. Chi vuole ragionamenti tagliati con l'accetta e scambiare i like coi tegami sa dove andare

A me pare che la cosa più logica è che se uno insiste a cercar di farsi una ragione contro ogni regola, vige il vecchi saggio labronico:
- Butta due, io butto cinque e il sette è tuo.
Pattone, hai ragione te, ma ora mollaci che ci hai fatto venire l'orchite.
In alternativa il semprevalido: - NON CAANZA.
- Butta due, io butto cinque e il sette è tuo.
Pattone, hai ragione te, ma ora mollaci che ci hai fatto venire l'orchite.
In alternativa il semprevalido: - NON CAANZA.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Comunque a minacciare la gente vergognatevi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte