Lorenzo Collacchioni
Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni
No vabbe, esonero no dai, un conto é un consiglio da bar, un conto é tagliare la testa. Poi lo paghi te 10 mln di euro....no ops quello é Acciuga. Comunque si siamo tutti intenditori, la partita si guarda, vedi che fai 2 passaggi e perdi palla, ti girano no? I giocatori che sono in ritardo, affannosi, si vedano no? senza essere Mancini o Pioli. C'è poco da essere intenditori, sono cose che si notano, bisogna ripartire da queste cose.
- Amarantite
quindi fai come la merda gialla di genova e mandi via il Donadoni di turno quando sei settimo in classifica ? fortuna quei tempi sembrano passatiAlessà73 ha scritto: ↑mer 19 ott 2022, 3:18 No vabbe, esonero no dai, un conto é un consiglio da bar, un conto é tagliare la testa. Poi lo paghi te 10 mln di euro....no ops quello é Acciuga. Comunque si siamo tutti intenditori, la partita si guarda, vedi che fai 2 passaggi e perdi palla, ti girano no? I giocatori che sono in ritardo, affannosi, si vedano no? senza essere Mancini o Pioli. C'è poco da essere intenditori, sono cose che si notano, bisogna ripartire da queste cose.
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Stringara ex allenatore da anni praticamente
Lasciamo perdere
Lasciamo perdere
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ecco infatti lasciamo perde anche alla svelta queste voci e pensiamo alla prossima partita.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 18 ott 2022, 21:18Pienamente d'accordo con teAmarantite ha scritto: ↑mar 18 ott 2022, 21:14 se si omincia con questi discorsi si va poo lontano, Collacchioni Forever
- pottineamorte
Io dico solo che aspetterei un secondo, prima di far partire il tiro al piccione, altrimenti si dà ragione a chi svalvola di pressione e di tifoseria troppo esigente.
Ma infatti teniamoci il nostro allenatore e aiutiamolo a fare bene ......pottineamorte ha scritto: ↑mer 19 ott 2022, 21:01 Io dico solo che aspetterei un secondo, prima di far partire il tiro al piccione, altrimenti si dà ragione a chi svalvola di pressione e di tifoseria troppo esigente.
- Triglia amaranto
Bimbi portiamo pazienza, l'allenatore è giovane ma in gamba, diamoli tempo. Io ho piena fiducia in questo ragazzo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Non per fare polemica..Ma,certi discorsi mi fanno incazzare!
Colacchioni vuole i tre punti..Ma avverte:Loro sono blasonati e con tanti giocatori di C
Se è questa mentalità che trasmette alla squadra..
Colacchioni vuole i tre punti..Ma avverte:Loro sono blasonati e con tanti giocatori di C
Se è questa mentalità che trasmette alla squadra..
Anto, io ho ascoltato la conferenza in diretta, ti garantisco che il messaggio del mister è tutt'altro che di sfiducia. Molto serenamente ha detto che la squadra è in crescita, che lui sta inculcando il mantra del provarci fino alla fine, che gli attaccanti ora sono in forma, che il campionato è solo all'inizio e mercoledì è stata una prova di forza nonostante il risultato negativo. Chiaro che non può dire che faremo una passeggiata, anche perché le domande dei giornalisti sono state tutte improntate alle ultime due sconfitte. Sul Grosseto ha speso tre parole, quaranta secondi in tutto, semplicemente xvdire che a paragone di altre piazze ha maggior storia calcistica e una rosa che molti addetti ai lavori davano tra le protagoniste del girone.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani