FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE
- pottineamorte
Re: FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE
In effetti, quello che dice l'Osservatore mi sembra che torni. Mi vengono in mente Novara e Carpi, ripartite dalla D per tradizione sportiva, pur con soggetti giuridici diversi (le vecchie società sono ancora vive, ma non iscritte da nessuna parte, tipo l'ASL fino a due giorni fa). Lì non ci sono altre società tipo la PLS.
Concordo e si capirebbero molte cosePlinio ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 11:07 Io mi aspetto una presa di posizione ufficiale da parte di Toccafondi, ci dica cosa intende fare, quando e perché.
Ha fatto conferenze stampa per cose risibili in confronto a questa.
Qualcuno dei premi pulitzer locali glielo potrebbe andare a chiedere ? Anche al sindaco che è parte in causa.
Grazie
In questa fase sono contento che in Società ci sia sempre Fernandez, può sbrogliare questa situazione, che per per qualcuno va omessa, magari ci spiegassero il perchétuttoamaranto ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 10:53 ieri non ci capivo nulla
oggi meno di ieri
non capisco cosa giova a chi e chi a cosa....non comprendo perchè ci dovrebbe essere qualcuno che intorbida le acque....boh
dico solo due cose su Fernandez...la prima su quello che dice appunto su spinelli "qualcuno ci ha fatto un dispettuccio"....se questa cosa la accettava prima, come hanno fatto tantissimi tifosi, forse era meglio
la seconda...gli va riconosciuto il merito di andare ad acquistare per la seconda volta i trofei del Livorno (ci sarà chi dice lo faccia per interesse, può darsi ma intanto lui lo fa e non li fa disperdere o portare via dai genovesi)
- neuromante
il Carpi credo sia un caso diverso ma il Novara si tratta del Novara Football Club, società fondata ex novo dopo il giusto affossamento del Novara Calciopottineamorte ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 12:01 In effetti, quello che dice l'Osservatore mi sembra che torni. Mi vengono in mente Novara e Carpi, ripartite dalla D per tradizione sportiva, pur con soggetti giuridici diversi (le vecchie società sono ancora vive, ma non iscritte da nessuna parte, tipo l'ASL fino a due giorni fa). Lì non ci sono altre società tipo la PLS.
L'anno scorso Salvetti chiamò il presidente della Lega che gli disse come muoversi. Se c'è la volontà della società di riappropriarsi della tradizione basta una telefonata e poi se vogliono ce la raccontano loro. Non lo deve fare ne Gozzata, ne Osservatore, ne i pulitzer.Davide72 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 12:05Concordo e si capirebbero molte cosePlinio ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 11:07 Io mi aspetto una presa di posizione ufficiale da parte di Toccafondi, ci dica cosa intende fare, quando e perché.
Qualcuno dei premi pulitzer locali glielo potrebbe andare a chiedere ? Anche al sindaco che è parte in causa.
Grazie
Certamente, ma la volontà della società deve essere prioritaria su questa vicenda, personalmente da tifoso non ammetto tentennamentigozzata ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 12:34L'anno scorso Salvetti chiamò il presidente della Lega che gli disse come muoversi. Se c'è la volontà della società di riappropriarsi della tradizione basta una telefonata e poi se vogliono ce la raccontano loro. Non lo deve fare ne Gozzata, ne Osservatore, ne i pulitzer.Davide72 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 12:05Concordo e si capirebbero molte cosePlinio ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 11:07 Io mi aspetto una presa di posizione ufficiale da parte di Toccafondi, ci dica cosa intende fare, quando e perché.
Grazie
- Osservatore
Guarda, su questo sono d'accordo con te, però ipotizza che loro abbiano già chiarito la situazione concludendo che la cosa non ha senso : in questo caso, che telefonata dovrebbero fare? Vorresti chiedergli di scrivere sul forum (e sui social, a quel punto) per smentire questa ipotesi? Mi parrebbe un po' strano, a te no?gozzata ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 12:34L'anno scorso Salvetti chiamò il presidente della Lega che gli disse come muoversi. Se c'è la volontà della società di riappropriarsi della tradizione basta una telefonata e poi se vogliono ce la raccontano loro. Non lo deve fare ne Gozzata, ne Osservatore, ne i pulitzer.Davide72 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 12:05Concordo e si capirebbero molte cosePlinio ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 11:07 Io mi aspetto una presa di posizione ufficiale da parte di Toccafondi, ci dica cosa intende fare, quando e perché.
Grazie
l importante è che ci sia qualcuno che si è attivato( Fernandez in questo caso), poi meno se ne parla meglio è.Se non erro il titolo andrebbe all asta e di gente rancorosa ce ne è anche troppa.Chi di euri ne ha tanti, potrebbe continuare a metterci i bastoni tra le ruote.
P.S.: Plinio ti avevo risposto nella pagina "Ripescaggi" ma mi da errore .
Cmq mi riferivo al vecchio muro di ale-livorno, mi ricordo all epoca piazzaxx, jumbolo, follo( un ragazzo di follonica), amaranthus,il cileno, Atek ( che saluto, visto che frequenta sempre) e tanti altri ... da Marta di Bari alla corsa dei ceri( con relativo fotomontaggio che li fece incazza di brutto
)
Cmq mi riferivo al vecchio muro di ale-livorno, mi ricordo all epoca piazzaxx, jumbolo, follo( un ragazzo di follonica), amaranthus,il cileno, Atek ( che saluto, visto che frequenta sempre) e tanti altri ... da Marta di Bari alla corsa dei ceri( con relativo fotomontaggio che li fece incazza di brutto

Ok quindi non sei te quello che conoscoDaniele ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 13:44 l importante è che ci sia qualcuno che si è attivato( Fernandez in questo caso), poi meno se ne parla meglio è.Se non erro il titolo andrebbe all asta e di gente rancorosa ce ne è anche troppa.Chi di euri ne ha tanti, potrebbe continuare a metterci i bastoni tra le ruote.
Cmq mi riferivo al vecchio muro di ale-livorno, mi ricordo all epoca piazzaxx, jumbolo, follo( un ragazzo di follonica), amaranthus,il cileno, Atek ( che saluto, visto che frequenta sempre) e tanti altri ... da Marta di Bari alla corsa dei ceri( con relativo fotomontaggio che li fece incazza di brutto![]()
)

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo